Messaggio del 05-10-2005 alle ore 00:11:15
non credevo di trovare tutte queste tensioni politiche dentro stò forum!
bruce mi hai fatto morire di riste con quelle foto!
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:31:48
micolao, chiamami pure come ti pare, ma non credo tu possa capire quel che ho detto. non perchè sei stupido, non fraintendermi, non mi permetterei di giudicare una persona che non conosco. ma per il sempilice fatto che non si può sapere cosa prova un "militante trasgrssore" standone comodamente seduto in poltrona. certo, all'inizio della militanza e magari da giovanissimi, l'adrenalina può salire anche per una semplice scritta murale. ma come ho detto, ci sarà il tempo per controllare le emozioni in situazioni ben peggiori....
beh, io la cosa la immagino in un certo modo. immagini qualche ragazzino di 14 o 15 anni che si trova a fare la sua prima "militanza vietata". immagino la bugia detta in casa per far tardi la sera.immagino le bombolette nascoste in un "posto sicuro" e poi recuperate con circospezione. poi li immagino lì a scrivere con il cuore in gola al pensiero di essere "tanati". a pensare al cicchetto dei genitori. mi piace immaginare che mentre compiono la loro prima "incursione" con le mani sporche di vernice "riconoscano" in ogni auto che sentono a distanza l'auto della polizia. ma con il cuore che batte forte e l'adrenalina che sale, continuano la portare avanti quel che si erano prefissi di fare. e qualche puteggiatura fuori luogo o qualche parola che "sgorga" quasi senza significato, ci sta tutta!! beh, sapete che vi dico?? se le cose sono andate così quei ragazzetti mi stanno proprio simpatici!!! avranno tempo per controllare le emozioni in altre e più significative "sorribande". l'importante è che non stanno con il culo su una comoda poltrona rileggere con calma quel che scrivono un uno schermo di un pc. d'altronde c'è un motto che recita:"il bello sta nell'azione"!!!
quanto romanticismo in tutto ciò....
mi sono quasi commosso jekil....o devo chiamarti Mr Hide?
queste sono non perchè ci credo ma giusto per ribilanciare un pò le stronzate che hai detto...
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 11:05:32
TBR,io non ho specificato perchè mi sembrava chiaro che non era riferito a te e al tuo post,e soprattutto alle scritte sul muretto,era riferito a quelli che fanno i correttori qui su,o che si atteggiano a dotti nella vita,e manco lo sono.Non c'entravano niente le scritte sul muretto,è stato solo uno spunto nerve TBR
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 03:34:38
bruce.. ho svegliato mezza casa ridendo come un imbecille..
edito per aggiungere
tbr, gay freedom è sicuramente il clone di qualche personaggio assolutamente penoso. non ci vuole molto per capirlo. basta prenderlo per ciò che è. non avresti nemmeno dovuto quotarlo. ------------ Editato da Bartam il 04/10/2005 alle 03:56:59
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 00:50:22
Per Profeta,quello di cui parlavamo Adonai ed io riguardava un'altra questione.La frase sul muro non c'entra niente.
Ci sono persone che non hanno studiato,e i motivi possono essere diversi,c'è pure chi ha nate chicocce,questo non vuol dire che gli ignoranti non hanno il diritto di dire, o di scrivire, quello che pensano.A me personalmente chi fa lo sborone in questo campo fa ridere,e mi fa anche pena,è peggio di chi si vanta delle proprie ricchezze(economiche) almene quilli nghi li quatrine ci po fa caccosa,chi sa il plurale di questo,o il participio passato di quel verbo,si li ficche ngule quanda nin si po pià nu caffè e nin si po accattà na camicia,poi parliamoci chiaro,chi più e chi meno, qui su nel campo culturale siamo tutti nessuno,ma proprio nisciune nisciune Vero Cappellini?Menomale che ci sto io,che nel mio campo sono sicuramente il secondo in Italia,se non il primo vero Cappellini?
guarda....di questi tempi, essere ignoranti a 16 anni è veramente difficile, fra la scuola dell'obbligo...la tv...la gente che ti circonda....bè, è veramente difficile...mi sembra che nessuno qui stia facendo lo sborone sotto l'aspetto "campo culturale" come dici tu... ma, come l'ignorante ha diritto di scrivere quello che vuole sui muri.....IO ho il diritto di scrivere quello che voglio qui!!! in più, se uno domani mette piede nel tuo campo, guardandoti conrtesemente e dicendoti" caro, quello che hai fatto fino ad oggi sono solo stronzate, sono io il re di questo campo..." tu come reagisci? A me personalmente chi fa lo sborone in questo campo fa ridere...
tralasciando tutto....
quote:
il mio cane ne ha mangiato uno identico
ah, volevo fare un saluto a tutta la cumpa del baretto degli amici........
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 00:21:51
Adonai,magari lo fossi in quello, significherebbe che sono ricco,o che sono bello,lo sono in un campo dove devi fare i miracoli per far pari.
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 22:56:07
Mobiliere:
* SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO
* SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI
Panificio:
* QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
* PANE FRESCO CALDO
Macelleria:
* DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
* CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA
Polleria:
* POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
* SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
* SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE
In una palazzina con officina artigianale sul retro:
* SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO
Sfasciacarrozze:
* QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE
Negozio di fiori:
* SI INVIANO FIORI IN TUTTO IL MONDO VIA FAX
Negozio di mangimi:
* TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO
Abbigliamento:
* NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'
* NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
* IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
* SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA
Autofficina:
* VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE
Derattizzatori:
* QUI ULTIMA CENA PER TOPI
Lavanderia:
* SI SMACCHIANO ANTILOPI
Meccanico:
* SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE
Citofono caserma Carabinieri:
* ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 02:19:35
E c'era un pizzaiolo che diceva "pizza coi fugni o coi mongoli? " Una volta disse" nell'antipasto mettici 2 bachi di olive" Fregno proprio ci andavo di proposito per sentirglielo dire,che fenomeno
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 02:08:57
Cmq c'era un certo Jack Palance (nome d'arte ) che aveva scritto " bagnio "nel suo bar,io ci andavo di proposito,perchè leggerlo mi faceva contento
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 02:05:34
Ci sono persone che non hanno studiato,e i motivi possono essere diversi,c'è pure chi ha nate chicocce,questo non vuol dire che gli ignoranti non hanno il diritto di dire, o di scrivire, quello che pensano.A me personalmente chi fa lo sborone in questo campo fa ridere,e mi fa anche pena,è peggio di chi si vanta delle proprie ricchezze(economiche) almene quilli nghi li quatrine ci po fa caccosa,chi sa il plurale di questo,o il participio passato di quel verbo,si li ficche ngule quanda nin si po pià nu caffè e nin si po accattà na camicia,poi parliamoci chiaro,chi più e chi meno, qui su nel campo culturale siamo tutti nessuno,ma proprio nisciune nisciune Vero Cappellini?Menomale che ci sto io,che nel mio campo sono sicuramente il secondo in Italia,se non il primo vero Cappellini?
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 01:50:02
Per Cappellini.... C'ho fatto 2 esami con sig. Serianni, quindi più ke leggerlo soltanto me lo sono pure sucato: ebbene ha ragione Adonai, essendo di etimologia incerta ha il doppio plurale, -cie e -ce... ahimè. Mentre riniunendo è un neologismo rafforzativo di un demente!
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 23:22:08
one, ci fu un certo giornalino a cura del lanciano solcial forum e dei giovani comunisti, stampato in occasione di una delle feste di forza nuova(che tu dovresti ben conoscere), che ci fece sbellicare dalle risate per giorni. in particolare un articolo a firma di un certo gianni, che non ho idea di chi sia. oltre ad essere infarcito di strafalcioni e di inesattezze ridicole, quell'articolo in particolare ci fece ridere per giorni soprattutto per l'uso della punteggiatura. hai presente il famoso film di totò che interpretava uno scrivano?? hai presente la scena quando spiegava al mitico peppino:"virgola, punto, punto e virgola, due punti, abbondiamo altrimenti ci dicono che noi napoletani siamo avari". ecco, quell'articolo firmato "gianni" sembrava essere ispirato a quella famosa scena....
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 16:55:30
"in quanto alla bacheca penso che ad essere veramente patetico sia chi passa ore a leggere e rileggere un volantino in cerca di un possibile errore da far presente a tutti..perchè non vi armate di pastello rosso e blu e fate le correzioni come delle professoresse sfigate? "
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 15:19:15
per me puoi pure parlare quanto ti pare.. ho una precisa scala di valutazione e di considerazione circa le persone con le quali discorro.
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 15:01:04
aggiungerei che nemmeno il più giovane, ingenuo e meno istruito dei militanti si permetterebbe mai di usurpare la sigla delle SS per firmarsi...
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 14:59:11
le vostre risate mi fanno lo stesso effetto di una grattata di palle..conosco l'origine di quelle scritte, e vi assicuro che c'è ben poco di "nostro" in chi le ha eseguite.
in quanto alla bacheca penso che ad essere veramente patetico sia chi passa ore a leggere e rileggere un volantino in cerca di un possibile errore da far presente a tutti..perchè non vi armate di pastello rosso e blu e fate le correzioni come delle professoresse sfigate? ------------ Editato da Bartam il 02/10/2005 alle 15:02:32
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 14:11:15
one, da quel che ricordo nulla al mondo vi infastidiva più di quella bacheca. avete mosso questo mondo e quell'altro per ottenerne la rimozione. evidentemente non la ritenevate una cosa tanto ridicola. almeno fino a un paio di anni fa(in questi ultimi anni il movimento è crersciuto) erano in tre che scrivevano gli articoli: uno studente di lettere, un avvocato(di quelli veri), e un odontotecnico, che pur essendo l'unico dei tre senza studi universitari tutto è tranno che un ignorante. se poi gli strafalcioni li hai visti cosi come vedesti le svastiche in bacheca, beh, alzo le mani....
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 13:21:19
rifmembrando antichi ronci su antiche (ed attuali...) bacheche...in quel caso di che si trattava??Fretta di andarsene per la vergogna??
...mi piace immaginare che mentre compiono la loro prima "incursione" con le mani sporche di vernice "riconoscano" in ogni auto che sentono a distanza l'auto della polizia. ma con il cuore che batte forte e l'adrenalina che sale, continuano la portare avanti quel che si erano prefissi di fare...
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 12:43:53
certo che chi ha fatto quelle scritte deve essere davvero ignorante. però c'è un però. per quanto una persona voglia essere ignorante dubito che possa davvero essere convinto che si dica "riniunendo". penso che neanche chi si è fermato alla materna possa possa dire "riniunendo". e allora?? beh, io la cosa la immagino in un certo modo. immagini qualche ragazzino di 14 o 15 anni che si trova a fare la sua prima "militanza vietata". immagino la bugia detta in casa per far tardi la sera.immagino le bombolette nascoste in un "posto sicuro" e poi recuperate con circospezione. poi li immagino lì a scrivere con il cuore in gola al pensiero di essere "tanati". a pensare al cicchetto dei genitori. mi piace immaginare che mentre compiono la loro prima "incursione" con le mani sporche di vernice "riconoscano" in ogni auto che sentono a distanza l'auto della polizia. ma con il cuore che batte forte e l'adrenalina che sale, continuano la portare avanti quel che si erano prefissi di fare. e qualche puteggiatura fuori luogo o qualche parola che "sgorga" quasi senza significato, ci sta tutta!! beh, sapete che vi dico?? se le cose sono andate così quei ragazzetti mi stanno proprio simpatici!!! avranno tempo per controllare le emozioni in altre e più significative "sorribande". l'importante è che non stanno con il culo su una comoda poltrona rileggere con calma quel che scrivono un uno schermo di un pc. d'altronde c'è un motto che recita:"il bello sta nell'azione"!!!
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 21:45:38
Riguardo a quella questione, l'autorevole grammatica del Serianni sara' stata da te letta con una interpretazione moooooooooooolto personale,come il fatto che ti eri attaccato al latino,che non c'entrava niente.Prova a scrivere in quel modo in un concorso,poi quando ti bocceranno,racconta che il Serianni ti da' ragione,immagino le risate della commissione.Infatti,quando ci siamo incontrati,al benzinaio,balbettando(a proposito,hai 2 facce,sei sicuro di te sul forum e timido e impacciato nella vita reale,perchè?), hai detto che si poteva dire in tutti e due i modi e io ti ho riso in faccia,chiedendoti di portarmi un testo grammaticale che provasse quello che dicevi.Impossibile, perchè non esiste.Adesso hai citato il Serianni,il quale è impossibile che sostenga quello che dici tu,se lo viene a sapere ti denuncia.Domani ne citerai un altro e poi un altro ancora,sempre con una tua interpretazione moooooolto personale,come in molti altri argomenti.Comunque a parte quella questione,hai fatto altri ronci,che, se commessi da altri,sempre se eri in grado di accorgertene, t'avisse messe a fa lu svelte,come quando usi parole come "apodittico" o "alloglotto".Poi sul post "destro sinistro"ne hai combinata un'altra delle tue,molto grave, e non tirare fuori il latino,che non c'entra niente con gli errori grammaticali che commetti.Non le sai per te le cose,ti arroghi il diritto di correggere gli altri(cosa antipaticissima).Il tuo atteggiamento da correttore è molto comico e nello stesso tempo patetico. ------------ Editato da Cappellini il 01/10/2005 alle 22:02:59 ------------ Editato da Cappellini il 01/10/2005 alle 22:20:46
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 21:23:44
Cazzo sul quel muro è mia la grafia! però non sono mai stato ignorantista... boh forse avevo bevuto quella sera e non ricordo
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 20:52:57
Adonai Vaffanculo tu.. devi sempre fare il precisino oramai lo abbiamo capito TUTTI che sei preparato su certe cose.. e fattela una risata
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 17:10:40
ma "ex.comunitari" si riferisce a coloro che erano comunitari ed ora per qualche oscura ragione non lo sono più????
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 16:33:56
...scusa, vi fate un giro per favore???
1) passate a via ferro di cavallo....c'è una cartoleria che ha un cartello fuori con su scritto : OFERTA carta a4 a......
OFERTA....
2) il massimo, avete presente i gabbiotti sopra via duca degli abruzzi??? bene, dentro uno di quelli c'è la seguente scritta: comunisti, zingari, tossici, EXCOMUNITARI, atteenti!!! Le camice nere si stanno RINIUNENDO!