La Piazza

Liebe Deleuze....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:29:47
DELEUZE..mo ci faceme li majette nghe sa foto
"ai ev e drim"
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:26:59
che topen,ejalupatrasoneche,fa turna' la vista a li cicate
Tera Patrick forever
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:01:37
floraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti rraggion
ne usiamo in abbondanza..adesso nn ti posso dire la marca...è ottima!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:51:53
tera
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:41:56
il segreto dell'intesa di coppia



il succo d'anans
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:37:17
non riesco ad interpretare la mimica facciale
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:36:31
tera

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:31:08
la dottttte
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:28:22
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:22:53
oh flo, deleuze si stanc anche di una coccona....deleuze ha bisogno di qualcosa di piu piu...che io ho r nrssuno sa
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:21:03
povere e tte, ti li taje pè na nott..e dopo gnà fi????'
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:20:20
ma io direi piu di una notte....conoscendolo...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:20:01
na notte nghe chessÈ È jì li puteme tajà...come ricordo immortale
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:18:12
palli, il mio faccino nn è triste, certamente è più sorridente di sta porcona, nn trovi? ivan ha bisogno del mio sorriso nn di chissè..chissè just for one night..e dopo?????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:18:03
willst du nicht einmal schaue?


t r a u m
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:17:28
non mi sporcare questo psot dedicato ad un' amico....mein beste Freund willie
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:16:25
pippiacer pallììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì........................
africa yeah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:15:02

come mai deleuze sta di nuovo con me????




solidarietÀ? pietÀ?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:13:09
un motivo ci sarà
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:11:38
renton che hai scitto please?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:10:56
Ich habe auch ein geschenk








Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:10:26
sta renault nn li si gnà corre, vit a fa nu gir e pò mi si ddic!!!
come mai deleuze sta di nuovo con me????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:07:06
ma puteme cagná sa Mercedes con una Renault5 come té?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:06:47
me lo faccio tradurre dal mio liebe deleuze
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:05:30
embè addò sta la novità????? chissà che m'aspettav iosempre porci allo stesso modo siete, almeno cagnet nuccon
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:05:11
Africa giÀ si chiamata delÈ per caso?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:03:42
sgrizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:03:22




l' emozione di Tera mi ha fregato
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:02:42
Ich habe dich gern, des wegen möchte Ich, dich...etwas schenken, so das deine Morgenlatte besser wird
Das ich sehr schwer,Das ist traurig jede morgen das gesicht von Africa sehe,des wegen...bitte mein Freund....
der liebe Gott rettet unsere Morgenlatte





[img'=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/56516.jpg]

Nuova reply all'argomento:

Liebe Deleuze....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)