La Piazza
l'idrovora di serranelle
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:36:30
ho trovato un posto meraviglioso per fare la doccia.
l'idrovora di serranelle..
certo, ci vuole un pò di temerarietà..
gli spazi aperti, i rumori industriali terrificherebbero chiunque.
ma io vado lo stesso.
ho trovato un posto meraviglioso per fare la doccia.
l'idrovora di serranelle..
certo, ci vuole un pò di temerarietà..
gli spazi aperti, i rumori industriali terrificherebbero chiunque.
ma io vado lo stesso.
Nuova reply all'argomento:
l'idrovora di serranelle
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
