Messaggio del 05-08-2003 alle ore 20:46:01
Signorì statt'attenta ke ti fai male.....hai ancora il ciuccio in bocca,devi imparare a camminare,e provandoCI magari finisce ke sbatti il muso per terra.....
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 15:22:23
Proprio perchè è un forum posso sfogarmi liberamente senza il pensiero ke qualkuno mi giudichi e sapendo comunque che chi mi giudica (se lo fà) non è una persona che sà cosa è successo.....io non ho raccontato nulla,ho solo espresso i miei pensieri e se la cosa non è lecita o dà fastidio a qualcuno che può sentirsi chiamato in causa allora basta dirlo ed edito subito così nessuno avrà più nulla da ridire,ma bada sciabbolone ke ciò che c'è scritto non è nulla di così privato da dover essere occultato......in qualunque caso cancellerò ciò che ho scritto se la cosa dà fastidio....il fatto che gli altri leggano è proprio l'ultimo dei miei problemi.
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:21:37
Per Ariel: hai qualcosa contro Baccano? no perchè ogni volta che dice qualcosa che può essere frainteso tu capisci sempre male e adesso te ne esci con questo
quote:
anì, sto con te, troppe volte stiamo insieme pensando o cercando di cambiare noi e/o l'altro...
anì sto con te? scusa ma se non sai neanche che ca%%o è successo. Cerca di calmare i tuoi bollenti spiriti femministi la prossima volta.
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 12:18:02
Anì puoi dire quello che vuoi.... nessuno te lo vieta.
Però scrivere certe cose su un forum letto da nn si sa quante persone non è cosa saggia. Io mi incazzerei di brutto.
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 09:02:24
anì, sto con te, troppe volte stiamo insieme pensando o cercando di cambiare noi e/o l'altro....bisogna stare insieme per esistere e vivere meglio...PUNTO...non ti lasciar plasmare, non sentirti sbagliata, ma non risolvere così le cose...occhi negli occhi, faccia a faccia, parole dette contro parole ascoltate...altrimenti ci si frantende anke, e si rendono pubblike cose ke non dovrebbero esserlo...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 08:19:49
Il post l'ho editato giusto per farti vedere quanto poco mi conosci......e quanto poco comprendi le mie intenzioni.......non stava nella prima frase il mio messaggio...........e io cretina ke speravo si capisse.....
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 08:11:36
Sciabbolone: Nessuno (o per lo meno non io) si stà nascondendo dietro uno schermo......è solo ke ti passa la voglia di parlare quando la personake hai difronte se ne esce e ti dice "sentiamo la prossima puttanata".....se nn vieni preso sul serio non ci provi neanke a dire quel ke pensi.
E cmq tanto per la cronaca il mio libero sfogo non era un messaggio per nessuno,era una cosa ke mi sentivo di scrivere e l'ho scritta........sentimenti o no credo ke posso ankora permettermi di dire quello ke penso.
Baccano: Se l'unica cosa ke ti dà fastidio in questo post è il "ti odio con tutte le mie forze" allora probabilmente non hai capito nulla......credo ke quella sia l'unica cosa ke ho scritto della quale non sono sicura........il resto però faresti bene a leggertelo meglio.
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 01:59:08
scusa non ho capito l'ultima cosa... me la ripeti? ------------------------------------------------- Editato il 01:59:50 05/08/2003 da odyssey
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 00:35:03
Quote:Ti odio,ti odio con tutte le mie forze! Quote:Ti odio,ti odio con tutte le mie forze! ------------------------------------------------- Editato il 00:35:44 05/08/2003 da baccano
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 00:01:09
Ognuno è libero di dire e di esprimere i propri sentimenti come e quando vuole.
Però è troppo facile farlo nascosti davanti allo schermo di un pc. E' meglio farlo di persona... guardandosi in faccia.
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 21:46:03
Ani' ti ammiro perche' tu hai il coraggio di dire ti odio.....vorrei poterlo fare anche io ma nn ci riesco.....anche se nn riesco a fare neanche il contrario.....
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 21:00:51
tranquilla nirvà nn sono cazzi di nessuno perchè per mia fortuna e purtroppo per le persone ke mi circondano io prendo le decisioni da sola e risolvo i miei problemi da sola per cui nn ci saranno cazzi per nessuno!