La Piazza

libero il marpione
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:04:34
Sabato sera Libero mi ha dato 2 baci sulle labbra e non contento poi ha baciato anche una altra forumiana che vergogna
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:24:17
verranno subito avviate delle indagini e se i fatti verranno riscontrati verrà condotto davanti al Gran Consiglio dei Confratelli...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:43:25
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:51:43
libero è proprio un porco!






Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:07:10
Sapevo che era un porco da quando aveva 16-17 anni, ma che fosse arrivato a questi livelli non me lo sarei aspettato!
Free Pig!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:15:33
Premesso ca fatt bone(bravo Libero),Sauron se lo porti davanti al Consiglio gli danno una medaglia come minimo................
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:55:14
na medaije pe nu bacette? e a nzkkà che si vince?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:11:05
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:13:02
libero a me non m'hai baciata sabato
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:15:01
Libero.....non facci quella faccia!!!!!
E poi per qualche bacio!!
Per par condicio e ai sensi dell'art.3 Cost. avresti dovuto dare il bacio a tutte!!!!!!!!!!Che cavolo.....Libero, ama il prossimo tuo come te stesso!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:21:38
ERRATA CORRIGE:volevo dire :solo qualche bacio!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:22:58
janis, perdonami... non ti avevo a portata, altrimenti l'avrei fatto

cesko, tu, per corporativismo, dovresti difendermi, non darmi addosso!

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:26:57
libero...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:28:13
libero e io che pensavo che tu volevi baciare solo me
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:29:57
dady ...cioè.. non so come spiegare... ehm... volevo dire...





Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:30:55
di di pare ca vu di?? io ti volevo tutto per me baciarti tutta la notte e invece tu mi hai subito tradita
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:35:14
Libero, allora mi sa ca si fatte proprie bbone!!
Sennò ti dovevi subire dadazze pe tutta la notte!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:37:15
va bè..dadazza..non sarai mica gelosa di me..proprio no
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:37:47
di te no janissa mai
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:39:29
Io ho visto Sdas che pomiciava con Ti corzio


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:05:31
Ops.....è vero, il corporativismo.......scusami Libero!!!!

I baci sulle labbra sono atti che turbano il comune senso del pudore....eh non aggiungo altro!!!!

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:06:28
infatti a me mi ha turbata
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:07:38
libero perchè gia che c'eri non hai baciato pure le altre?

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:09:33
eccolo uno geloso che appena sente che qualcuno mi si avvcina lui esce fuori
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:20:21
Dadaaz ok!!!!!!!Farò promettere a Libero che non ti turberà più!!!!!
Fidati di me!:lasd:
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:30:07
ma a me piace che mi turbi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:50:40
Da un recente ed autorevole studio (io) è stato accertato che il test eseguito per mezzo di contatto labbiale con altra analoga parte anatomica non può considerarsi bacio.
Infatti tale attività ha il solo ed unico scopo di apprezzare la conformazione delle labbra della bocca, l'idratazione, la consistenza, l'umidità ed il calore con analoga parte anatomica di un altro individuo!
Pertanto prima di giungere alla conclusione che tale contatto dia luogo a baci occore valutare e provare altre circostanze che precludino la strada ad indagini di tipo statistico/empirico.


Quasi quasi, questa teoria potrebbe anche convincermi!rotfl:
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:17:32
Ok, ti assumo

Nuova reply all'argomento:

libero il marpione

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)