La Piazza
Libero e Hobbit si amano
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 23:01:29
Non possono fare proprio a meno di aprire post in cui si rispondono per ore e ore, solo loro due, due teneri piccioncini. Ormai fanno coppia fissa, l'amore è sbocciato, manca solo il coronamento fisico, quello intellettuale c'è già stato. Le loro schermaglie nascondono una profonda attrazione sessuale e mentale.
Presto sarà un turbine di passione, sesso e politica
Non possono fare proprio a meno di aprire post in cui si rispondono per ore e ore, solo loro due, due teneri piccioncini. Ormai fanno coppia fissa, l'amore è sbocciato, manca solo il coronamento fisico, quello intellettuale c'è già stato. Le loro schermaglie nascondono una profonda attrazione sessuale e mentale.
Presto sarà un turbine di passione, sesso e politica
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 00:15:40
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 00:19:10
mi stupisco
mi stupisco
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 00:42:56
Adonai, credo che 'sta volta una squadraccia fascista verrà a farti visita nel cuore della notte e comincio a sospettare che, eccezionalmente, ne assumerò il comando!
one, che cavolo è quella specie di cosa
che ti somiglia?
dico: ti somiglia, non sei tu!
Adonai, credo che 'sta volta una squadraccia fascista verrà a farti visita nel cuore della notte e comincio a sospettare che, eccezionalmente, ne assumerò il comando!
one, che cavolo è quella specie di cosa
che ti somiglia?
dico: ti somiglia, non sei tu!
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 00:49:26
lui è oneclonution...
lui è oneclonution...
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 02:24:28
uanne mi fi murì...
però mi sa che dopo aver visto questa foto non dormirò stanotte......
però mi sa che dopo aver visto questa foto non dormirò stanotte......
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 13:30:02
Libero & Hobbit, la nuova Soap Opera che appassiano le casalingue italiane.
Non più Sentieri, non più Beautiful, non più!!!
Da oggi la nuova Soap Opera sentimentalpolitica si chiama Libero & Hobbit, la nuova Soap Opera che porterà un turbine di passione, sesso e politica nelle vostre case.
In esclusiva tutti i giorni su Lanciano.it
Libero & Hobbit, la nuova Soap Opera che appassiano le casalingue italiane.
Non più Sentieri, non più Beautiful, non più!!!
Da oggi la nuova Soap Opera sentimentalpolitica si chiama Libero & Hobbit, la nuova Soap Opera che porterà un turbine di passione, sesso e politica nelle vostre case.
In esclusiva tutti i giorni su Lanciano.it
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 13:31:17
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 15:13:55
e non potretre più staccarvi dal monitor....
e non potretre più staccarvi dal monitor....
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 15:27:09
sembri Samara di The Ring
sembri Samara di The Ring
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 18:15:54
One, sei una somara!!!
One, sei una somara!!!
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 18:18:33
Riassunto delle puntate precedenti: Libero e Hobbit non possono fare a meno di beccarsi, ma ancora non si sono dichiarati il loro reciproco amore. Libero cerca in ogni modo di vedere il suo amato Hobbit il quale, con nonchalance, fa finta di non abboccare ai suoi richiami di amore, ma non può fare a meno di rispondere alle suo provocazioni.
Riusciranno i nostri eroi a coronare il loro sogno segreto d'amore? Lo sapremo nelle prossime puntate
Riassunto delle puntate precedenti: Libero e Hobbit non possono fare a meno di beccarsi, ma ancora non si sono dichiarati il loro reciproco amore. Libero cerca in ogni modo di vedere il suo amato Hobbit il quale, con nonchalance, fa finta di non abboccare ai suoi richiami di amore, ma non può fare a meno di rispondere alle suo provocazioni.
Riusciranno i nostri eroi a coronare il loro sogno segreto d'amore? Lo sapremo nelle prossime puntate
Messaggio del 31-05-2005 alle ore 18:19:07
Messaggio del 01-06-2005 alle ore 04:03:10
Soap, ...oppure "horror-opera" ?
Soap, ...oppure "horror-opera" ?
Messaggio del 01-06-2005 alle ore 10:45:24
drago, mi hai anticipato
drago, mi hai anticipato
Messaggio del 01-06-2005 alle ore 12:37:59
I nostri eroi non riescono a coronare ancora il loro sogno d'amore perché dei perfidi li ostacolano: infatti Dragouno e Skin, rosi dall'invidia, escogitano ogni sorta di malizia per tenerli lontani. Riuscirà l'amore a trionfare sugl'invidiosi
?
Lo sapremo nelle prossime puntate
I nostri eroi non riescono a coronare ancora il loro sogno d'amore perché dei perfidi li ostacolano: infatti Dragouno e Skin, rosi dall'invidia, escogitano ogni sorta di malizia per tenerli lontani. Riuscirà l'amore a trionfare sugl'invidiosi
?
Lo sapremo nelle prossime puntate
Messaggio del 01-06-2005 alle ore 12:39:08
Si, mi piace la parte del cattivo
Si, mi piace la parte del cattivo
Nuova reply all'argomento:
Libero e Hobbit si amano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui