La Piazza

Libero... ce l'ha....!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:50:39
e pure grosso...
ke cosa secondo voi?


libero, ho mantenuto la promessa...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:51:31
ce l'ho più grosso io!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:51:53


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:59:18
allora la prossima volta dobbiamo far calare i pantaloni a te, caro marchesino
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:02:10
la prossima volta vi rimando a casa a dormire
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:04:39
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:10:22
sicuramente non il cervello, per il resto nons o ieri non si è visto niente
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:12:42
le doti di libero son tutte nascostee ne possiede molte!!
nn dico altro...sennò poi si monta la coccia

liberooooo
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:25:49
mi perdo sempre queste chicche lancianesi quando non ci sono
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:23:27
lu cont in banc

Nuova reply all'argomento:

Libero... ce l'ha....!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)