La Piazza
Libero... ce l'ha....!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:50:39
e pure grosso...
ke cosa secondo voi?

libero, ho mantenuto la promessa...
e pure grosso...

ke cosa secondo voi?


libero, ho mantenuto la promessa...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:51:31
ce l'ho più grosso io!
ce l'ho più grosso io!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:51:53
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:59:18
allora la prossima volta dobbiamo far calare i pantaloni a te, caro marchesino
allora la prossima volta dobbiamo far calare i pantaloni a te, caro marchesino
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:02:10
la prossima volta vi rimando a casa a dormire
la prossima volta vi rimando a casa a dormire
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:04:39
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:10:22
sicuramente non il cervello, per il resto nons o ieri non si è visto niente
sicuramente non il cervello, per il resto nons o ieri non si è visto niente
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:12:42
le doti di libero son tutte nascoste
e ne possiede molte!!
nn dico altro...sennò poi si monta la coccia
liberooooo



le doti di libero son tutte nascoste
e ne possiede molte!!nn dico altro...sennò poi si monta la coccia
liberooooo




Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:25:49
mi perdo sempre queste chicche lancianesi quando non ci sono
mi perdo sempre queste chicche lancianesi quando non ci sono
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:23:27
lu cont in banc
lu cont in banc
Nuova reply all'argomento:
Libero... ce l'ha....!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






