La Piazza

Li Kikilunitt! XDDDDDDDD
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:36:39
cucciolo per favore, con fotoshop mettici un tocco di verde
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:36:00
ejacrì sembra davvero catarro, che schifo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:35:06
in effetti sembra
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:26:16
era la grandine che cominciava a sciogliersi!

Quale catarro!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:24:49
a me s'è allagato tutto l'allagabile
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:24:19
ti sei sputato il catarro sulla mano, che schifo!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:18:32
Essè:

Nuova reply all'argomento:

Li Kikilunitt! XDDDDDDDD

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)