Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:18:44
interessante post.. ora l'unico dubbio che ci rimane è chi sta tirando una sega a chi.. Adonai smanetta Dean Corso, o è Dean Corso che smanetta Adonai?
certo che dalle parole di Dean si evince che il suddetto con questa notizia abbia raggiunto l'apice della sua soddisfazione sessuale..
piano ragazzi, piano, non è ancora giunto il momento di spompinarvi a vicenda.. o forse sì!? ------------ Editato da Bræd il 24/01/2007 alle 18:19:29
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:37:07
one, alle cose ci vai sempre vicino per approssimazione....
IL POPOLO NON VOTA: LOTTA, era ed è il motto degli skinheads!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 14:31:18
Bruce appunto quella è stato un tentativo di speculazione in bot di un paese ad alto rischio com'era allora la russia, fatta da gente che non aveva certo l'abilità di un George Soros
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 14:02:27
Dean Corso lo svelto devo essere forse io a ricordarti come furono "investiti" i fondi del consorzio acquedottistico qualche anno fa? ------------ Editato da Bruce Wayne il 24/01/2007 alle 14:03:07
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:55:13
Cmq è bello sapere che il mondo è pieno di GONZI, come cazzo si fa a bersi che un fondo di investimento renda il 10% a trimestre?
Una redditività del genere presume o un traffico di armi, o di organi umani o di droga o investimenti ad altissimo rischio in cui la redditività da capogiro è giustificata dall'alta probabilità di perdere il capitale (ad esempio di Edge Found), insomma robba fuori dalla portata di borghesi rossi della borghesissima Ferrara
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 09:18:39
cussu' mi tir fort,tra l'altro ho chiesto a mio zio ferrarese(portaborse di un senatore comunista,ognuno ha i suoi pinci rotti in famiglia),ma ditt che e' la nuova barzelletta di Ferrara,non si parla ormai di nulla,solo del compagno vacanziero......
Hasta il dinero.......degli altri.
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 23:52:48
Io ho parlato del mio eroe, nn di me
Sai, io nn credo alla puttanate di cui ci riempite la testa ogni giorno, come per esempio quel cazzone di Dio, quella puttana della patria, o le tradizioni di sta minchia... non mi metto a venerare un nano ciaccione sepolto mezzo secolo fa o 4 mercenari che non hanno certamente una dignità superiore a quella di una prostituta, e nemmeno ho intenzione di imporre a chichessia con quale mano farsi le seghe, cosa che invece è tipica dei microfascisti(senza distinzione di partito). Io le masturbazioni me le faccio con la mano destra, e a volte con la mano sinistra... poi mi faccio fare qualche pompa a strozzo, ho un bel cazzone e nemmeno ho problemi di eiaculazione precoce. Mi invidi?
------------ Editato da Jena Plissken il 23/01/2007 alle 23:56:37
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 23:46:18
Una Purcetta anarchica era entrata
drento ar castello d'un orloggio d'oro:
- Che ber lavoro! Quante belle cose!
E come fanno tutte 'ste rotelle
a annà cosi d'accordo fra de loro?
La Rota più lograta1, j'arispose:
Noi famo 'sto mestiere solamente
pè fà belle le sfere
che ce gireno intorno:
loro nun fanno un corno
e cianno li brillanti, mentre noi,
che faticamo, nun ciavemo gnente.
Voi che séte una bestia de coraggio,
voi che ciavete er sangue ne le vene,
buttateve framezzo a l'ingranaggio,
levatece un momento da 'ste pene...
La Purce, ner sentisse fa' 'st'eloggio,
disse: - Va bene! Se la vita mia
pò cambia l'annamento de l'orloggio
moro acciaccata! Evviva l'anarchia!
Ner dije 'ste parole, con un sarto
s'incastrò fra le rote e ce restò.
E fece male assai: ché er giorno appresso
la sfera granne annava addietro un quarto
ma le rote giraveno lo stesso!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 23:02:55
io manderei alle case di tutti gli elettori di rifondazione la foto di questo tizio con scritto ( prima era silvio a mettervelo nel c...o ora ci sono io ) hasta siempre la moneta!!!!!!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 23:00:31
èm da ieri che rido, è fantastico ha mandato a li compagni anche la cartolina da un posto caldo, che ovviamente non può essere che cuba o il venezuela dei compagni Fidel e Chavezinorotfl:
Chi sa se finalmente la smetteranno di romperici li cojoni sulla supposta diversitàrotfl:
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 22:49:25
Ma rifondazione comunista non è un partito di centrosinistra, è un partito di estrema sinistra, non c'è motivo per cui tu ti debba sentir deluso
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 22:39:03
I comunisti sono pacifisti e nemici giurati del capitalismo. Deve essere per questo motivo che l'ex segretario provinciale di Ferrara del partito della rifondazione comunista è andato a fare il broker, facendo investire a parenti, amici e compagni i loro risparmi, promettendo un generoso utile.
La cosa più sorprendente è che questi comunisti duri e puri i loro soldini li avevano, o pensavano di averli, investiti niente po' po' di meno che in un fantomatico fondo di investimento militare (sic!) americano (sic! sic!), solo per pura speculazione... ma come, pacifisti, antimilitaristi, democratici, egualitari... e, dopo i cristiani prêt-à-porter, ecco i bolscevichi prêt-à-porter.
Naturalmente lui, il broker, dopo aver raccolto circa due milioni di €uro, è partito (nel senso di partire, non di partito politico ) per un'isola caraibica, promettendo, per iscritto che avrebbe restituito tutto...
Avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa la trionferà