Messaggio del 29-06-2005 alle ore 20:16:08
ma quelli che mettano la radio della macchina a tutto volume mi fanne ancore kiù sanghe che tamarriiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 21:24:37
che stracazzo di connessione c'è tra il braccio fuori del finestrino, gli antinebbia e l'ignoranza? se a lanciano sono questi i parametri di valutazione circa l'intelligenza delle persone, ecco che mi spiego un mucchio di cose...
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 02:28:25
io il braccio lo metto sempre fuori dal finestrino ...cakkio fa lu calle e non ho il climatizzatore alla macchina
...è bellissimo giocare con l'aria mentre prendi velocità!
...i fari antinebbia manco, c'ho! ...è un cesso di macchina ma... le voglio bene!
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 08:19:14
a sti cafun jie piac a appiccia' tutt le lucett a lu quadr de la machine...
quand tene' la 500 m'assette' sopra lu tett e guide' nghi li pide
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 08:57:36
luci accesse anche di giorno..
cmq serio a fossacesia una volta ho visto un ' opel corsa tutta accessoriata..cerchi in lega,minigonne,cinte di sicurezza spettacolari,tendine parasole vestri oscurati,marmittone gigante e x finire una scritta impressionante sul lunotto:
FOLLOW ME....IF YOU CAN!!!!
...made in Paglieta
che stracazzo di connessione c'è tra il braccio fuori del finestrino, gli antinebbia e l'ignoranza? se a lanciano sono questi i parametri di valutazione circa l'intelligenza delle persone, ecco che mi spiego un mucchio di cose...quote:
caro Bartam, basta fare la sfilata per il corso Trento e trieste per vedere il metro di valutazione del lanianese medio... macchina di lusso mutuata per 230 anni da ragazzi ke lavorano duro nelle fabbriche...per accattarsi la macchina!!!! non hanno una casa, non hanno una ragaza, non hanno un ca22o m c'hanno la macchina! rigorosaente lucidata e pronta per la sfilata caffè dei portici bar del corso, parcheggio in doppia fila e bella mostra di fronte a tutti! mah... non capisco cosa ci sia da vantarsi nell'avere una macchina, davvero! posso capire essere fieri di vere due begli occhi, un bel sorriso, una bella fidanzata, ma la macchina? costruita e concepita da altri, uguale ad altre 500000 se non fosse per la targa ke sposta qualche cifra... W la mia 600!!!
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 11:57:41
.......il supercafone eccolo qua...............
1) Pacchetto di marlboro infilato nella manica della t-shirt original mandrin rossa di tessuto sintetico superattillata, con annessi evidenti aloni sottoascellari;
2) jeans "rodeo" denim da mercato rionale, risvoltati 3 volte;
3) Mocassini con lacci e frange marroni anni '80 con calzini di spugna Italia'90;
4) Capelli lunghi, tirati indietro con il gel superextraforte attaccati dietro, con evidenti stempiature;
5) Occhiali da sole supersport confort, lenti blu marino e montatura in moplen con marchio CE falso;
.......andate avanti voi........
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 12:34:16
Bartam, per una volta sono d'accordo con te,è come se uno dovesse dare un giudizio su chi ha aperto questo post, in base a come veste, al suo look, al suo aspetto etc..etc...
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 12:59:49
Bob,qui su pazzieme tutti, solo che cirte si incazzano come si pazzeie nghi isse ------------ Editato da Phar Lap il 30/06/2005 alle 13:07:17
caro Bartam, basta fare la sfilata per il corso Trento e trieste per vedere il metro di valutazione del lanianese medio... macchina di lusso mutuata per 230 anni da ragazzi ke lavorano duro nelle fabbriche...per accattarsi la macchina!!!! non hanno una casa, non hanno una ragaza, non hanno un ca22o m c'hanno la macchina! rigorosaente lucidata e pronta per la sfilata caffè dei portici bar del corso, parcheggio in doppia fila e bella mostra di fronte a tutti! mah... non capisco cosa ci sia da vantarsi nell'avere una macchina, davvero! posso capire essere fieri di vere due begli occhi, un bel sorriso, una bella fidanzata, ma la macchina? costruita e concepita da altri, uguale ad altre 500000 se non fosse per la targa ke sposta qualche cifra... W la mia 600!!!
ma ste macchine di lusso dove le vedi? Io vedo solo la macchina del Re parcheggiata davanti al bdc conle chiavi attaccate
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 13:21:23
A me delle macchine non frega niente, ma se a uno piace la macchina di lusso non vedo picchè nin si li po accattà, anche con 230 anni di mutuo, saranno pure cazzi suoi.
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 14:00:47
non critico i cazzi suoi, ma l'orgoglio e l'ostenzazione ad apparire sd ogni costo e far vedere, vedere, vedere che? che c'hai la macchina ma non ti puoi accattare na pizza? bravo! ma mi fi ride! se li quatrini li ti...ben vengano le ferrari, le mercedes e quant'altro, è un lusso ke uno si può permettere e fa bene a farlo, ma ragna ragna tanda guadagne e tande me magne per una macchina...
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 17:03:01
il fratellonzo si é offeso ma la verità la conosco solo io. non hai il coraggio di dire quando eri in giro con la tua auto ed esponevi tutti i sintomi dell' emigrato .