La Piazza

l'ho saputo ora
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 22:49:25
scusate il ritardo, ma essendo confinato in una isoletta mi capita di sapere con ritardo le notizie. il solito adel smith ne ha fatta un'altra delle sue, ha scaraventato dalla finestra dell'ospedale dove era ricoverata la madre un crocifisso!!! non è ora di rispedire in egitto questo individuo??
facciamo la sua storia. egiziano, vissuto in albania, arriva in italia ad ofena(no dico, ofena)paesini di 600 anime sulle montagne, ma guarda caso a 2 km da capestrano. casualmente a capestrano è nato san giovanni da capestrano, il santo anti islamico(quello che tagliava la testa agli islamici nella guerra santa). vive con scorta in una villa, viaggia in aereo, e dice che i suoi finanziamenti vengono da una tipografia che stampa i suoi libri in egitto!!!!!!!!!!!caxxo, co ha preso proprio per stronzi!!!! facciamo finta di credergli o diciamo che è una testa di legno dell'integralismo islamico????
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 22:51:27
mi sembri l'agenzia ANSA
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 22:53:35
L'indifferenza spesso fà più male di qualunque altro tipodi punizione....io sn ancora convinta ke fino a due mesi fà pochissimi (anzi nessuno) sapevano ki fosse questo tizio...nn pensate ke egli lo faccia per attirare l'attenzione e creare scalpore?......nn credete che sarebbe molto meglio nn dargli retta??
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 23:03:44
No ti dirò ancora di più Anira, non è che forse tutti questi soldi li stiamo regalando noia lui , con interviste sui giornali, inviti ai programmi etc etc???
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 23:05:19
cara, dolce , anira. il problema non stà nell'importanza che noi gli diamo, ma in quel che lo hanno mandato a fare!!!
come si fa a non capire(non tu, ma chi dovrebbe, ma è preso dai suoi sporchi interessi), che questo personaggio non è arrivato ad ofena per caso???
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 23:06:50
george, mi spiace ma ti sbagli. questo ci è arrivato carico di soldi!!!!
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 02:34:21
parole sante anira: concordo pienamente!!
Più gli si dà retta e più ne inventa per fra parlare di sè.
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:25:08
non ci voleva niente a risolvere il problema,bastava uno come me che poi scaraventava fuori dalla finestra lui e quella zoccola della madre.
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:26:35
Hobbit, penso peste e corna del tipo, ma è uno che parla di solito i terroristi kamikaze parlano poco.
Ci sono in Inghilterra e da altre parti sedicenti portavoce di Al qaeda ma si accreditano presentandosi come tali, non mi risulta che lui l'abbia fatto.
Se mi spiegasse come si fanno a fare i soldi con dei libri stampati in Egitto glie ne sarei grato
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 12:54:08
Basta ignorarlo...
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 17:46:28
chiedi a tutti quelli che parlano di quest'uomo come di un fenomeno da baraccone che basterebbe ignorare, se a loro sembra tutto casuale. nato in egitto, vissuto in albania, a un certo punto della sua vita decide di trasferirsi in italia, e dove approda?? in un paesino di 600 anime arroccato sui monti abruzzesi(certo le iniziative che ha in mente non sortirebbero lo stesso effetto a milano o torino).questo paesino ha un'altra particolarità, è a non più km in linea d'aria da capesrtano, guarda caso il paesino di san giovanni da capestrano, il santo che ha combattuto l'islam con la spada!!! questo personaggio dispone di ingenti risorse economiche, gira l'italia in aereo e con le guardie del corpo, e da dove escono questi soldi?? da una libreria in egitto di sua proprietà!!!

allora??? è tutto casuale o è una testa di ponte dell'integralismo islamico???
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 17:49:59
Che lui sia un integralista islamico non c'è dubbio, come il fatto che il suo obiettivo è la sharia, non l' ha mai negato, anzi lo ha affermato, anzi urlato.
Io indaGHEREI PIù SULLE SUE DUBBIE
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 17:52:06
sCUSATE
Entrate finanaziarie, sui suoi interessi nelle macellerie islamiche, sulla raccolta delle elemosine obligatorie per tutti i mussulmani.
Questo spiegherebbe anche le sue uscite estemporanee, per accreditarsi presso i gruppi più estremisti, visto che conta come il 2 di bastoni in realtà
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 18:04:55
io non credo affatto che conti come il 2 di bastoni. lui deve assolvere ad un compito preciso, e meticolosamente studiato. certo non è lui che deve fare,per es, attentati. a lui è stato affidato un compito molto più delicato, mettere in discussione alcuni caposaldi della civiltà cristiana!! già oggi quanti dicono...ma infondo se uno non è cattolico perchè deve stare in una classe o in un ufficio dove viene esibito il crocifisso...?? se lui dovesse averla vinta ogni persona di qualsiasi confessione, in teoria anche i satanisti, potrebbero chiedere e ottenere la rimozione dei nostri simboli, e questo sarebbe solo l'inizio!!!
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 18:22:41
Ricorderei al caro hobbit che in quanto cittadino italiano Adel Smith non può essere spedito in Egitto, il confino è finito da una cinquantina d'anni se non sbaglio

Messaggio del 16-12-2003 alle ore 18:54:08
bei tempi quando si facevano le vacanze pagate dallo stato
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 21:28:13
apprezzo la battuta di mat, ma mentre lui scherza gli integralisti fanno sul serio...
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 21:32:06
...ma ignorarlo no??????ognuno è libero di pensare e fare quello che gli pare(con le dovute moderazioni),certa ha esagerato,però nn penso che se vado al renzetti e butto un crocifisso dalla finestra qualcuno mi dice qualcosa!!!!secondo me nn se ne accorgerebbero nemmeno!!
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 21:57:12
jans, il problema è proprio questo, che questo signore è arrivato in italia con un piano ben preciso, non suo, ma delle organizzazioni integraliste islamiche, e tutte le sue azioni sono studiate per ottenere un effetto
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:09:20
farlap, per la prima volta mi si fatte ride...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:14:12
bisognerebbe arrestarlo... farlap intendo
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:14:36
Farlap prendeva un sacco di botte da Adel Smith.

Nuova reply all'argomento:

l'ho saputo ora

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)