La Piazza
lettera d'amore per i miei Amici.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 04:28:59
quando la ruota comincia a girare per il verso giusto, diviene sempre tutto più facile...
riesci ad essere obbiettivo con te stesso, incominci a raccogliere tutto quello che con fatica sei riuscito a seminare e niente più riesce a fermare la forza che chi sà per quale arcano motivo si è liberata in te.
anche se sempre coscente del potere effimero delle crisi, può capitare di invischiarsi in condizioni psico-comportamentali davvero kafkiane ed allora riesci ad apprezzare il lavoro oscuro di molte persone che credevi distanti, ma che invece eri solo tu ad allontanare...
alcune perseverano nel restarti vicino, anche quando il tuo comportamento rischia di cadere nel ridicolo atteggiamento simil depresso, anzi completamente depresso, che porta solo più a fondo la tua condizione,anche quando in te vige la convinzione di essere al controllo della tua mente.
queste sono debolezze che vanno tenute in conto nella vita e dalle quali non si può prescindere.
millantatori di noi stessi nel far credere agli altri di star bene, favoriamo soltanto l'affievolire della forza d'animo!
ed i soliloqui innanzi allo specchio riescono solo a mostrare lati di te che impari con il tempo a detestare.
se sto tornando piano piano è grazie ai miei amici ed al loro lavoro , che ho sempre cercato di ricambiare come meglio potevo anche nel totale sconforto.
siete unici e fondamentali, nessuno escluso, compreso le persone che ancora non sono riuscito a conescere bene come quelli con la A maiuscola...
certo a quest'ultimi dono il mio più totale amore e non esistono faccine capaci di esprimere quello che provo dentro per voi.
le lacrime che bagnano il mio viso mentre scrivo sono la testimonianza di quanta emozione provo nel scrivere queste parole, ma ora posso ritenermi completamente guarito da un male oscuro ed il sorriso bagnato dalle stesse ne è la testimonianza più forte.
quando la ruota comincia a girare per il verso giusto, diviene sempre tutto più facile...
riesci ad essere obbiettivo con te stesso, incominci a raccogliere tutto quello che con fatica sei riuscito a seminare e niente più riesce a fermare la forza che chi sà per quale arcano motivo si è liberata in te.
anche se sempre coscente del potere effimero delle crisi, può capitare di invischiarsi in condizioni psico-comportamentali davvero kafkiane ed allora riesci ad apprezzare il lavoro oscuro di molte persone che credevi distanti, ma che invece eri solo tu ad allontanare...
alcune perseverano nel restarti vicino, anche quando il tuo comportamento rischia di cadere nel ridicolo atteggiamento simil depresso, anzi completamente depresso, che porta solo più a fondo la tua condizione,anche quando in te vige la convinzione di essere al controllo della tua mente.
queste sono debolezze che vanno tenute in conto nella vita e dalle quali non si può prescindere.
millantatori di noi stessi nel far credere agli altri di star bene, favoriamo soltanto l'affievolire della forza d'animo!
ed i soliloqui innanzi allo specchio riescono solo a mostrare lati di te che impari con il tempo a detestare.
se sto tornando piano piano è grazie ai miei amici ed al loro lavoro , che ho sempre cercato di ricambiare come meglio potevo anche nel totale sconforto.
siete unici e fondamentali, nessuno escluso, compreso le persone che ancora non sono riuscito a conescere bene come quelli con la A maiuscola...
certo a quest'ultimi dono il mio più totale amore e non esistono faccine capaci di esprimere quello che provo dentro per voi.
le lacrime che bagnano il mio viso mentre scrivo sono la testimonianza di quanta emozione provo nel scrivere queste parole, ma ora posso ritenermi completamente guarito da un male oscuro ed il sorriso bagnato dalle stesse ne è la testimonianza più forte.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 09:41:36
i tuoi Amici con la A saranno lieti di leggere questo tuo pensiero...
a tutti credo sia capitato qke momento in cui ci si è allontanati da tutto e tutti perkè.......per tanti motivi....nn ci sta un vero perkè......si fa , capita sono cicli della vita...
ma loro ci sono.....sono riusciti a portarmi di nuovo a galla....nel moemnto in cui riemergevo ne ho conosciuti altri...è bello averli sempre intorno!
bravo Van bel post
i tuoi Amici con la A saranno lieti di leggere questo tuo pensiero...
a tutti credo sia capitato qke momento in cui ci si è allontanati da tutto e tutti perkè.......per tanti motivi....nn ci sta un vero perkè......si fa , capita sono cicli della vita...
ma loro ci sono.....sono riusciti a portarmi di nuovo a galla....nel moemnto in cui riemergevo ne ho conosciuti altri...è bello averli sempre intorno!
bravo Van bel post
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 09:42:46
...
...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 09:48:30
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 10:11:57
amici pazzoidi....ma grandi amici...
sono contenta per te..
amici pazzoidi....ma grandi amici...
sono contenta per te..
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 11:41:36
..mi sn rotrovata incredibilmente nelle tue parole, ed in ogni singola emozione...
non è semplice rialzarsi dopo continue negatività..ma persisto cn tenacia, forza e sorridendo.. anche se molte volte nn ne ho voglia..nella speranza di guarire un giorno, proprio come te..
..mi sn rotrovata incredibilmente nelle tue parole, ed in ogni singola emozione...
non è semplice rialzarsi dopo continue negatività..ma persisto cn tenacia, forza e sorridendo.. anche se molte volte nn ne ho voglia..nella speranza di guarire un giorno, proprio come te..
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 13:23:59
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 13:26:52
guarda guarda guarda dentro ai miei occhi:rurez:
guarda guarda guarda dentro ai miei occhi:rurez:
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 13:27:50
volevo dire
volevo dire
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 13:56:49
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:07:05
ma tutti che ammiccano!!
che amici ammicchevoli...
ma tutti che ammiccano!!
che amici ammicchevoli...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:18:13
io nn sono ammicchevole...sono amichevole...mi diverto a fare l amico amichevole con i poteri...io voglio bene a tutti i miei amici anche se nn lo dico mai...però è così...posso assicurarvelo!!!
io nn sono ammicchevole...sono amichevole...mi diverto a fare l amico amichevole con i poteri...io voglio bene a tutti i miei amici anche se nn lo dico mai...però è così...posso assicurarvelo!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:23:46
ammazate oh quanto è bello il mio papozzo....
lo sappiamo bullok
ammazate oh quanto è bello il mio papozzo....
lo sappiamo bullok
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:27:47
è orrendo!!!
è orrendo!!!

Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:49:22
il papozzo di KriegVan è proprio bbbbbbello
il papozzo di KriegVan è proprio bbbbbbello
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:54:03
del resto una mutanda natalizia....
del resto una mutanda natalizia....

Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:57:54
attento!!!!
attento!!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:38:45
alla seccia...
alla seccia...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:51:10
sempre...
il tempo passerà..
ma i ricordi di NOI
rimarranno sempre immutati..
...IMMUTABILI...
cresceremo..inevitabilmente
ma saprò...e saprai..
...e sapremo...
che la forza è la NOSTRA
dove scappi?
hai paura?
ma dove penso di andare?
nn ho più paura...
ora sai...ora so
...sappiamo...
solo un sorriso
e AMICI..sempre.
sempre...
il tempo passerà..
ma i ricordi di NOI
rimarranno sempre immutati..
...IMMUTABILI...
cresceremo..inevitabilmente
ma saprò...e saprai..
...e sapremo...
che la forza è la NOSTRA
dove scappi?
hai paura?
ma dove penso di andare?
nn ho più paura...
ora sai...ora so
...sappiamo...
solo un sorriso
e AMICI..sempre.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:56:09
la mia amicicia preferita!
la mia amicicia preferita!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:59:51
-------------------------------------------------
Editato il 18:04:09 08/10/2004 da LILY
-------------------------------------------------
Editato il 18:04:09 08/10/2004 da LILY
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:08:54
cirt secciun
ad ogni modo, caro Van Krik
(anche per dare un senso al mio ammicchevole ammiccamentevole ammicamento) sono felice che tu sia approdato in questa stupendevole gabbia di matti dalla quale si può trarre quanto di buono il caso e gli interessi che ci costruiamo non riuscirebbero mai a farci incontrare...
ed ho un pensiero, oggi, a queste tue parole...che quando mi trovavo ad un secondo dal toccare il fondo della mia giovane esistenza con buona porzione di quello stesso volto ancora ferito e sanguinante, allora, e solo allora, incontravo te per la prima volta a tendermi la mano per risalire...
cirt secciun
ad ogni modo, caro Van Krik
(anche per dare un senso al mio ammicchevole ammiccamentevole ammicamento) sono felice che tu sia approdato in questa stupendevole gabbia di matti dalla quale si può trarre quanto di buono il caso e gli interessi che ci costruiamo non riuscirebbero mai a farci incontrare...
ed ho un pensiero, oggi, a queste tue parole...che quando mi trovavo ad un secondo dal toccare il fondo della mia giovane esistenza con buona porzione di quello stesso volto ancora ferito e sanguinante, allora, e solo allora, incontravo te per la prima volta a tendermi la mano per risalire...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:18:28
ti ho sverginato allora....
lo sapevo anche se non me lo avevi mai detto...., ma sentirmelo dire è diverso e più bello!
anche a te
ti ho sverginato allora....
lo sapevo anche se non me lo avevi mai detto...., ma sentirmelo dire è diverso e più bello!
anche a te
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:23:37
tutto questo è sconvolgentemente adorabile
tutto questo è sconvolgentemente adorabile
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:39:23
la cosa più bella di tutto questo è che ci si ritrova a comprendere tante troppe cose........
l'amore come sentimento, e l'amore come parola si tende a concepirlo come concepiamo il danaro.... accumuli accumuli per ritrovarti cosa alla fine cosa.... tanti soldi e tanto amore inutilizzato...
l'amore va speso non con il conta gocce... è una grande stronzata....
e incomincio a pentirmi di non aver detto tante cose belle a persone che amo veramente .... solo per ... non lo so perchè! ma è un errore gravissimo!
parlo di donne uomini cani gatti etc...
parlo di donarsi e donare .....
fanculo chi fraintende! fanculo chi non vuole capire!
la cosa più bella di tutto questo è che ci si ritrova a comprendere tante troppe cose........
l'amore come sentimento, e l'amore come parola si tende a concepirlo come concepiamo il danaro.... accumuli accumuli per ritrovarti cosa alla fine cosa.... tanti soldi e tanto amore inutilizzato...
l'amore va speso non con il conta gocce... è una grande stronzata....
e incomincio a pentirmi di non aver detto tante cose belle a persone che amo veramente .... solo per ... non lo so perchè! ma è un errore gravissimo!
parlo di donne uomini cani gatti etc...
parlo di donarsi e donare .....
fanculo chi fraintende! fanculo chi non vuole capire!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:40:33
"è in giorno perfetto per lasciar perdere
per dar fuoco ai ponti
barca
e ad altre deprimenti parole che conosci
siamo felici !
è un giorno perfetto da riempire
per alzarsi con un sorriso senza nessun dubbio
per scoppiare a ghignare ridedere gioire
saltellare balzare cantare e urlare
siamo felici !
è un giorno perfetto per diventare selvaggi
dimenticando tuttle le tue preoccupazioni
vita
e tutto cio che ti fa piangere
siamo felici !
è un giorno perfetto perchè i sogni si avverino
per pensare in grande
e fare qualunque cosa tu voglia fare
siamo felici !"
"è in giorno perfetto per lasciar perdere
per dar fuoco ai ponti
barca
e ad altre deprimenti parole che conosci
siamo felici !
è un giorno perfetto da riempire
per alzarsi con un sorriso senza nessun dubbio
per scoppiare a ghignare ridedere gioire
saltellare balzare cantare e urlare
siamo felici !
è un giorno perfetto per diventare selvaggi
dimenticando tuttle le tue preoccupazioni
vita
e tutto cio che ti fa piangere
siamo felici !
è un giorno perfetto perchè i sogni si avverino
per pensare in grande
e fare qualunque cosa tu voglia fare
siamo felici !"
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:42:57
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:45:39
non so se posso considerarmi un tuo Amico...ci conosciamo da poco...ma credo fortemente che tu sia un Amico che in molti vorrebbero avere...compreso me (anche se ne ho di speciali)
un solo consiglio da nuovo Amico...DURM NU CCON...
non so se posso considerarmi un tuo Amico...ci conosciamo da poco...ma credo fortemente che tu sia un Amico che in molti vorrebbero avere...compreso me (anche se ne ho di speciali)
un solo consiglio da nuovo Amico...DURM NU CCON...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:55:43
se dormivo non arrivavo a tutto ciò!
se dormivo non arrivavo a tutto ciò!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 19:13:39
Quando è successo a me i miei amici sono spariti tutti e sono stato da solo per dua anni.
Evidentemente non erano verano amici.. (che frase scontata del cazzo...)... fatto sta che per trovare "un'anima buona" mi son dovuto allontanare di 100 Km da dove abito ed arrivare a Lanciano!!!
Un posto che all'inizio non mi convinceva, ma che adesso adoro!
Dopo questa piccola
vado a preparami perchè devo fare 100 km per venire sta sera a fare un giro per il corso con la persona + importante della mia vita!
(quanto sono dolce!!!)...
Quando è successo a me i miei amici sono spariti tutti e sono stato da solo per dua anni.
Evidentemente non erano verano amici.. (che frase scontata del cazzo...)... fatto sta che per trovare "un'anima buona" mi son dovuto allontanare di 100 Km da dove abito ed arrivare a Lanciano!!!
Un posto che all'inizio non mi convinceva, ma che adesso adoro!
Dopo questa piccola
vado a preparami perchè devo fare 100 km per venire sta sera a fare un giro per il corso con la persona + importante della mia vita!
(quanto sono dolce!!!)...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 19:34:54
Onore a te grande van.....un saluto da un vecchio amico
Onore a te grande van.....un saluto da un vecchio amico
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 07:35:43
ucci ucci sento odor di amicucci....
un abbraccio grande !
ucci ucci sento odor di amicucci....
un abbraccio grande !
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 10:15:15
ucciolo ucciolo sento puzza di cucciolo
ucciolo ucciolo sento puzza di cucciolo
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 15:37:11
chi ti ama c'è sempre...c'è PRIMA di te
chi ti ama c'è sempre...c'è PRIMA di te
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 15:39:03
cos'è quel carciofo??

cos'è quel carciofo??

Messaggio del 09-10-2004 alle ore 15:50:24
è un FIORE DI LOTO!!!:sbonk!
brutto papozzo che nn sei altro!!!!
è un FIORE DI LOTO!!!:sbonk!
brutto papozzo che nn sei altro!!!!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 15:57:54
di Lotto? ah...ok...oggi mi gioco il Lotto.
di Lotto? ah...ok...oggi mi gioco il Lotto.
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 16:04:39
stai prendere in giro la mia amicicia?
se fossi in te ci penserei 4 volte.....
baciamo le mani.....
stai prendere in giro la mia amicicia?
se fossi in te ci penserei 4 volte.....
baciamo le mani.....
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 20:40:15
di nuovo. ancora.
di nuovo. ancora.
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 21:07:46
finit' se ne jit' paolo...