La Piazza
L'ESTATE MUSICALE FRENTANA
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:28:30
a me sinceramente mi l'ha proprie abbuttatt, non sarebbe ora di usare quei fondi per ravvivare in altro modo l'estate langianese, con tante altre iniziative musicali e non
che ne pensate, che cosa vorreste che si facesse per un'estate langianese alternativa
a me sinceramente mi l'ha proprie abbuttatt, non sarebbe ora di usare quei fondi per ravvivare in altro modo l'estate langianese, con tante altre iniziative musicali e non
che ne pensate, che cosa vorreste che si facesse per un'estate langianese alternativa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:30:07
La più grande stronzata che abbia Lanciano.
Tutta l'estate musica classica a prezzi assurdi, suonata da ragazzi stranieri. Ma che cazz mene frega a me. Meno male che ci ha salvato il paoletto con il festa fest.
La più grande stronzata che abbia Lanciano.
Tutta l'estate musica classica a prezzi assurdi, suonata da ragazzi stranieri. Ma che cazz mene frega a me. Meno male che ci ha salvato il paoletto con il festa fest.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:35:00
infatti sapiè quess è per pochi cultori e sinceramente di spendere i soldi della comunità per degli studenti forestieri e stranieri mi dà piuttosto fastidio, avast fuss quasi ora di fa che so nu festival di lim porno
infatti sapiè quess è per pochi cultori e sinceramente di spendere i soldi della comunità per degli studenti forestieri e stranieri mi dà piuttosto fastidio, avast fuss quasi ora di fa che so nu festival di lim porno
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:41:55
spendano i soldi x affittare pullman gratuiti diretti a spoltore|!
spendano i soldi x affittare pullman gratuiti diretti a spoltore|!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:45:45
Perchè non fanno qualche seminario, di qualsiasi strumento e di qualsiasi genere? Io ascolto metal, però se ci fossero concerti jazz o blues, che me frega pe na serata diversa me li sentirei volentieri. Invece qui ogni anno arrivano le 4 stagioni di vivaldi e altre stronzate varie.
Perchè non fanno qualche seminario, di qualsiasi strumento e di qualsiasi genere? Io ascolto metal, però se ci fossero concerti jazz o blues, che me frega pe na serata diversa me li sentirei volentieri. Invece qui ogni anno arrivano le 4 stagioni di vivaldi e altre stronzate varie.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:48:52
Il posto fà paura, le torri montanare
Io metterei una bella rassegna cinematografica, d'autore e non.
Magari per genere, quei 2 /3 film gratuiti a serata.
Roba vecchia e nuova, con magari discussioni e perchè no, qualche ottimo ADETTO ai LAVORI.
Ma siccome quà è meglio pescare nella merda, il Lancianese abbonda sempre di ami ed esche....
sdas
Il posto fà paura, le torri montanare

Io metterei una bella rassegna cinematografica, d'autore e non.
Magari per genere, quei 2 /3 film gratuiti a serata.
Roba vecchia e nuova, con magari discussioni e perchè no, qualche ottimo ADETTO ai LAVORI.
Ma siccome quà è meglio pescare nella merda, il Lancianese abbonda sempre di ami ed esche....
sdas
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:17:33
kaiser soze sei uno squallido reazionario!
cmq per questa estate alle torri montanare propongo una retrospettiva sulla cinematografia di linda lovelace
kaiser soze sei uno squallido reazionario!

cmq per questa estate alle torri montanare propongo una retrospettiva sulla cinematografia di linda lovelace
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:38:52
pure io la penso come Kaiser, ormai sti concerti non li va a vedere nessuno, a che serve finanziarli? I soldi pubblici vanno usati per i bisogni di tutti gli utenti non solo di una categoria di persone!!!!
pure io la penso come Kaiser, ormai sti concerti non li va a vedere nessuno, a che serve finanziarli? I soldi pubblici vanno usati per i bisogni di tutti gli utenti non solo di una categoria di persone!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:53:11
io e il solipsista ne sapeme caccose!!
cmq si! perchè nn fare..concerti in piazza??
sol aecc nn se fa mai niend!
io e il solipsista ne sapeme caccose!!
cmq si! perchè nn fare..concerti in piazza??
sol aecc nn se fa mai niend!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:38:02
divo sei divino
hai capito le mie preferenze
divo sei divino
hai capito le mie preferenze
Nuova reply all'argomento:
L'ESTATE MUSICALE FRENTANA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







