La Piazza

L'esilio del Pesante
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:05:58
Quando ti avvicini alla lapide stai attento
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:04:16
sci sci aspettami la
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:02:30
Poi vieni a portare i fiori ogni mattina?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:01:43
mi racconmando non ti scordare il filmino
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:59:52
jena me le port a lu bel vedere di montelapiano 300 metri di volo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:58:55
come sei volgare domè
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:57:01
pesà purtet appress pure jena e jettalo in qualche bullone li sui monti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:05:16
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:24:16
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:24:31
è vero oddio ci sò cascato maledetti coccie rasate
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:22:45
Poichè a Lanciano nessuno dei suoi camerati lo sopportava più, lo hanno spedito sulle montagne
E non solo... ora che non è più una minaccia per Lanciano gli hanno perfino ridato il nick
Pesà ribellati, ti hanno fatto pelo e contropelo

Nuova reply all'argomento:

L'esilio del Pesante

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)