La Piazza

Lesbo space
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:59:31
Punge, punge..con lo"SPILLO"
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:57:58
 Adonai non far caso a One...é invidioso perchè a te ti ho invitato, a lui no...La festa

   
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:57:27
qui sei in rete, cio' che scrivi rimane...sono convinto che sai essere pungente e spiritoso anche senza essere volgare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:56:31
adonai stai raggiungendo livelli di maleducazione incredibili.

si scherza tra amici? bene, ma q
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:45:25
stu cazze
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:39:19
Io ho un full di trans, che ho vinto?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:08:24
Adonai, li mettiamo in uno stagno pieno di piattole in cui potranno sollazzarsi in pace e tranquillita'
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:03:27
i trisex dove li mettiamo?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:49:42
evviva gli omo e i bisex
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:15:31
mica sono extra terrestri hanno solo gusti diversi ...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:14:12
eh...appunto
gli etero parlano di lui? no
i gay e le lesbo idem
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:11:41
Phaijas vuole sapere se lesbo e gay parlano di lui... sai, si sente emarginato
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:05:35
di quello che parlano gli etero e i gay.
di che dovrebbero parlà?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:23:11
Me lo sono sempre chiesto: ma di cosa cacchio parlano le lesbiche?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:06:27
Ho deciso di creare dei post ..."spazi virtuali per ogni esigenza"..qui potete sfogarvi senza nuocere gravemente alla comunita'
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:04:54

Nuova reply all'argomento:

Lesbo space

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)