La Piazza
Lesbo space
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:04:54
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:06:27
Ho deciso di creare dei post ..."spazi virtuali per ogni esigenza"..qui potete sfogarvi senza nuocere gravemente alla comunita'
Ho deciso di creare dei post ..."spazi virtuali per ogni esigenza"..qui potete sfogarvi senza nuocere gravemente alla comunita'
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:23:11
Me lo sono sempre chiesto: ma di cosa cacchio parlano le lesbiche?
Me lo sono sempre chiesto: ma di cosa cacchio parlano le lesbiche?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:05:35
di quello che parlano gli etero e i gay.
di che dovrebbero parlà?
di quello che parlano gli etero e i gay.
di che dovrebbero parlà?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:11:41
Phaijas vuole sapere se lesbo e gay parlano di lui... sai, si sente emarginato
Phaijas vuole sapere se lesbo e gay parlano di lui... sai, si sente emarginato
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:14:12
eh...appunto
gli etero parlano di lui? no
i gay e le lesbo idem
eh...appunto
gli etero parlano di lui? no
i gay e le lesbo idem
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:15:31
mica sono extra terrestri hanno solo gusti diversi ...
mica sono extra terrestri hanno solo gusti diversi ...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:49:42
evviva gli omo e i bisex
evviva gli omo e i bisex
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:03:27
i trisex dove li mettiamo?
i trisex dove li mettiamo?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:08:24
Adonai, li mettiamo in uno stagno pieno di piattole in cui potranno sollazzarsi in pace e tranquillita'
Adonai, li mettiamo in uno stagno pieno di piattole in cui potranno sollazzarsi in pace e tranquillita'
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:39:19
Io ho un full di trans, che ho vinto?
Io ho un full di trans, che ho vinto?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:45:25
stu cazze
stu cazze
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:56:31
adonai stai raggiungendo livelli di maleducazione incredibili.
si scherza tra amici? bene, ma q
adonai stai raggiungendo livelli di maleducazione incredibili.
si scherza tra amici? bene, ma q
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:57:27
qui sei in rete, cio' che scrivi rimane...sono convinto che sai essere pungente e spiritoso anche senza essere volgare
qui sei in rete, cio' che scrivi rimane...sono convinto che sai essere pungente e spiritoso anche senza essere volgare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:57:58
Adonai non far caso a One...é invidioso perchè a te ti ho invitato, a lui no...La festa
Adonai non far caso a One...é invidioso perchè a te ti ho invitato, a lui no...La festa

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:59:31
Punge, punge..con lo"SPILLO"
Punge, punge..con lo"SPILLO"
Nuova reply all'argomento:
Lesbo space
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









