La Piazza
leonela senza tetto.......aiutetl!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:10:43
ok, scusa phar lappo
ok, scusa phar lappo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:05:33
io nn sentivo freddo...anche perchè stavo troppo caricO
io nn sentivo freddo...anche perchè stavo troppo caricO
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:41:17
ci so' lasciate la coccia!!!
ci so' lasciate la coccia!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:33:27
vecchio porco gna ti ci va l'occhio
vecchio porco gna ti ci va l'occhio
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:29:30
aveva la pelle d'oca...
aveva la pelle d'oca...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:04:26
si vedeva che aveva freddo!
si vedeva che aveva freddo!

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:03:37
Uffi,fermorestando il mio amore per Leonela,io non ho sbavato mai per nessuno
Uffi,fermorestando il mio amore per Leonela,io non ho sbavato mai per nessuno

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:53:36
Faber....
Faber....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:53:12
Tranquilla Leonè
ma io per sicurezza appena lo vedo Negroni lo appiccico davvero al muro con lo scotch
, solo che è altarello....sarà difficile
Tranquilla Leonè

ma io per sicurezza appena lo vedo Negroni lo appiccico davvero al muro con lo scotch
, solo che è altarello....sarà difficile
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:52:45
quote:


zamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
negroni mi fà impazzire.....in tutti i sensi......
zamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:51:06
....Samu ovviamente il negroni era riferito alla bevanda alcolica.....che mi fà impazzire.....in tutti i sensi......
....Samu ovviamente il negroni era riferito alla bevanda alcolica.....che mi fà impazzire.....in tutti i sensi......
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:47:08
quote:
Just,ma sei ovunque?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:46:22




Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:45:13
quindi Negroni ti ha riscaldata
ecco perchè nn è uscito con me e ily ieri sera 
altro che tordo d'oro
Faber giustizia sarà fatta....evirare Negroni ....anzi...lo appiccico al muro con lo scotch
quindi Negroni ti ha riscaldata
ecco perchè nn è uscito con me e ily ieri sera 
altro che tordo d'oro

Faber giustizia sarà fatta....evirare Negroni ....anzi...lo appiccico al muro con lo scotch
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:39:34
quote:
zamuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sono stata costretta a prendere un negroni per scaldarmi un pò
zamuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:38:13
.......veramente ho sentito un pò freddo........non è stata una bella idea vestirsi in quel modo......infatti sono stata costretta a prendere un negroni per scaldarmi un pò....
........e da lì a poco stavo bell bell
.......veramente ho sentito un pò freddo........non è stata una bella idea vestirsi in quel modo......infatti sono stata costretta a prendere un negroni per scaldarmi un pò....
........e da lì a poco stavo bell bell
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:26:46
Leonè, ieri sera stavo a sentì freddo per te
io avevo jeans e giacca e morivo di freddo, tu stavi bella lì tranquilla, beatettè 
(Phar lap avrebbe sbavato un bel p'
)
so samu, eh
Leonè, ieri sera stavo a sentì freddo per te
io avevo jeans e giacca e morivo di freddo, tu stavi bella lì tranquilla, beatettè 
(Phar lap avrebbe sbavato un bel p'
)so samu, eh
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:23:47
Just,ma sei ovunque? ciao Candy
Just,ma sei ovunque? ciao Candy
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:32:52
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:52:03
adottate un kaiser a distanza
adottate un kaiser a distanza
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:07:28
visto che l'iniziativa non decolla abbiamo penzato di raccogliere qualche fondo con la vendita di magliette "adotta coccia gialla" contribuisci anche tu a salvare una ragazza in estinzione
visto che l'iniziativa non decolla abbiamo penzato di raccogliere qualche fondo con la vendita di magliette "adotta coccia gialla" contribuisci anche tu a salvare una ragazza in estinzione
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:10:18
desgraziate arevà a la case
desgraziate arevà a la case
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:57:27
Per Te un giaciglio e un tozzo di pane e caviale ci sarà sempre

L
E
O
N
E
L
A
Per Te un giaciglio e un tozzo di pane e caviale ci sarà sempre


L
E
O
N
E
L
A
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:40:13
vieni a papà!
vieni a papà!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:38:46
ebbene si, è successo, i genitori, ormai esasperati dalle continue uscite, ma, soprattutto, rientrate ad alba più che abbondantemente passata, hanno, loro malgrado, deciso l'improcastinabile: leonela fuori! la ragazza, affranta dal dolore di non avere più un tetto sotto cui rientrare a piacimento, giace affranta su un gradino, raccolta nei suoi pensieri, e pervasa da un interrogativo: e adesso? dopo il vano tentativo di commuovere il piccolo nipotino per farsi sganciare una dieci euro per la piega ai capelli, tutta arrufata e con il colore che ormai ha scaricato da tempo, aspetta una mano amica .....aiutiamola
ebbene si, è successo, i genitori, ormai esasperati dalle continue uscite, ma, soprattutto, rientrate ad alba più che abbondantemente passata, hanno, loro malgrado, deciso l'improcastinabile: leonela fuori! la ragazza, affranta dal dolore di non avere più un tetto sotto cui rientrare a piacimento, giace affranta su un gradino, raccolta nei suoi pensieri, e pervasa da un interrogativo: e adesso? dopo il vano tentativo di commuovere il piccolo nipotino per farsi sganciare una dieci euro per la piega ai capelli, tutta arrufata e con il colore che ormai ha scaricato da tempo, aspetta una mano amica .....aiutiamola
Nuova reply all'argomento:
leonela senza tetto.......aiutetl!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











