Messaggio del 22-12-2002 alle ore 16:37:40
ragazzi sono senza parole. vorrei denunciare l'ultimo misfatto di quella branca di criminali rappresentata da tutta la classe dei dj: hanno osato remixare volgarmente e spudoratamente la bellissima "geordie" di De Andrè; ho avuto l'occasione di accorgermene solo poco fa, quando quel coglione di mio fratello ha acceso la radio. quest'azione sia maledetta nella storia della musica, come empia,turpe ed irrispettosa. mi auguro che chiunque la balli in discoteca sia fermato dalla legge, e che gli facciano l'etilometro , dopo avergli sequestrato tre o quattro panette di fumo previo maltrattamento fisico,insulti e "palpaggi" alle rispettive donzelle; vengano poi recati in caserma e lì interrogati per una notte intera; e che prendano botte anche se parlano.medesimi provvedimenti siano presi anche nei confronti degli autori di quest'ultima sciagura.che vergogna. perdonate lo sfogo.
Messaggio del 22-12-2002 alle ore 16:40:47
P.S. ..e che le loro grida di dolore vengano remixate e radiodiffuse attraverso l'uso di altoparlanti a largo raggio in tutte le principali città d'Italia, compresi ovviamente i caruggi di Genova.
Messaggio del 22-12-2002 alle ore 21:29:03
Perchè, porca puttana, quel frocio di Alex Anconitano che ha remixato Mana Manà di Piero Umiliani?
E oggi che si balla in discoteca...il lounge!! Ma vaffanculo!!
Sti peracottari non hanno la minima idea di quello che stanno facendo.....
Esempio: parlano di Industrial, Jungle ecc.....Ragazzi, si sono appropriati solo dei termini...Quello che propongono è ben lontano daessere ciò che paventano. Non hanno nemmeno la capacità di inventarsi nomi nuovi...pure quelli rubano!!
PERACOTTARI
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 16:44:32
CHE MERDA!!!è una vergogna!!senza contare che nel video hanno pure sbagliato a scrivere geordie...l'anno scritto senza la e finale...mettetevi fuoco!!-Taz-
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 16:47:37
anche a me non piace che Vasco Rossi canti Generale...ma poi penso che sta uscendo un cd di BERLUSCONI () e allora va bene pure se la canta cristina d'avena!-Taz-
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 04:18:59
A questo punto noi tutti siamo dei peracottari
Chi di voi nn ha mai canticchiato una canzone di qualche artista preferito....credete che sia una cosa piacevole??
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 15:00:47
il fatto che una canzone sia interpretata da un'altro cantante, è quasi ammissibile, a meno che non si tratti del rifacimento di generale da parte del blasco..
ma lo storpiamento, la ridicolizzazione di un' opera d'arte musicata da un cantautore del calibro di De Andrè, è da considerarsi al pari del reato di violenza carnale..
ciò che più mi da sui nervi, e l'immaginarmi quegli sciami di figli di papà che la intoneranno accennando a qualche spastico passo di danza, come nell'intenzione di rievocare i momenti clow del sabato sera...spero che, mentre lo fanno, gli venga un crampo allo stomaco da stenderli per terra per una buona mezz'ora.
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 18:26:51
beh raga cosa dovrei dirvi che porto il nome di quella canzone?!!(credo di averlo sempre trattato come meritava di essere trattato...)sono delusissima...ma chi è che gliel'ha permesso a sti tunz?...mi hanno violentato anche geordie...ma poi l'avete visto il video in tv?che indecenza...che squallore!!!nn ho parole!
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 15:12:01
il fatto è che De Andrè Fabrizio è morto... restano il figlio Cristiano,(gran faccia di cazzo), la figlia Luvi, (bella gnocca), e qualche puttana di porto (forse il consenso al remixaggio l'avranno dato loro...)
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 01:44:48
IMPICCHRANNO GEORDI CON UNA CORDA D'ORO è UN PRIVILEGIO RARO RUBò SEI CERVI NEL PARCO DEL RE VENDENDOLI PER DENARO........ FA PAURA...!!!!!!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 03:01:55
Quanto siete pesanti, scusatemi. Ma che vi frega di sti rifacimenti? E' chiaro che un capolavoro originale rimane sempre, mentre una versione remixata dura al massimo 2 mesi.
Tra 2 mesi avrete scordato tutto
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 14:33:46
caro skin non so per te, ma per me non c'è niente di peggiore di veder come una qualsiasi cosa a cui tieni, anche solo una canzone che evoca esaltazione e commozione, venga stupidamente storpiata. banalizzata, ridicolizzata, per divenire prerogativa e appannaggio di chiunque, persino del più abietto,insensibile e ignorante degli individui...
stasera è giovedi: ti è mai capitato il giovedì di trovarti al st. Thomas?io ci sono andato molte volte, ed ogni volta mi incazzavo per qualche motivo; soluzione: non ci vado più. ma il solo pensiero che quel branco di idrocefali sudati possa zompettare al ritmo di quei poveri versi dissacrati, mi provoca alterazioni dell'equilibrio emotivo tali che quasi mi viene voglia di chiedere qualche consiglio a l'unabomber. ------------------------------------------------- Editato il 14:34:55 26/12/2002 da bartam