La Piazza

lei lascia
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:39:21
Dean stai diventando il giullare di corte
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:11:47
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero

Buongiorno Italia gli spaghetti al dente
e un partigiano come Presidente
con l'autoradio sempre nella mano destra
un canarino sopra la finestra
Buongiorno Italia con i suoi artisti
con troppa America sui manifesti
con le canzoni, con amore,
con il cuore
con più donne sempre meno suore
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io

Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero

Buongiorno Italia che non si spaventa
con la crema da barba da menta
con un vestito gessato sul blu
e la moviola la domenica in TV
Buongiorno Italia col caffe' ristretto
le calze nuove nel primo cassetto
con la bandiera in tintoria
e una 600 giù di carrozzeria
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io

Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.

Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:05:39

negroni, sint a mme: lascia l'ascia e acetta l'accetta

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:49:57
no è la esse in mezzo che mi fa riflettere
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:48:56
ti piacciono i miei enormi sisoni turgidi eh?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:44:35
quale delle due
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:41:00
ottio m sta fa male la coccia...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:39:38
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:38:24
LASCIA L'ASCIA E ACCETTA L' ACCETTA
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:34:26
Tuttobene?

in salute?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:33:24
l'ascia si scrive co l'apostrofo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:34:47
cioè...siete riusciti a far arrivare sto post a 20 reply

che bello, vi ho lasciati scemi e vi ho ritrovati peggio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:24:15
negroni

mi sono mancati i tuoi post
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:21:44
sta attento... se io lascia tu oltre a essere triste tu sentire dolore










cmq i nostri post sono Belli (nel senso di scemi e idioti )
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:04:36

Mi siete troppo simpatici e sono gli unici post dove le battute di Dean mi fanno scompisciare



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:39
Si vede che voi due siete fidanzati

Stessi post (simpatici definiamoli così), stesse faccine (lookdipendenza) e.....

Mi siete troppo simpatici e sono gli unici post dove le battute di Dean mi fanno scompisciare
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:20
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:00:00
quella è una ascia decorativa, si vede ca na mai fatijate
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:59:33
ahhh.. cmq salutami il biondino che è sopra di me
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:59:11
sta parlando con il suo omino del cervello che è entrato in sciopero
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:59:11
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:58:45
di dean
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:58:03
di chi ti parlà gloria?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:57:11
vorrei solo dirti che non so qual è la faccina che hai messo, ma io vedo una nuda con la frusta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:56:45
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:56:45
bentornata gloria
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:56:41
usala su di te e l'ascia ci l'aria
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:55:45
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:55:03
ma perchè continui a consumare ossigeno?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:54:56
era tanto che non aprivo un post e direi che sono rientrato col botto proprio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:54:19

Nuova reply all'argomento:

lei lascia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)