La Piazza
lei lascia
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:54:19
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:54:56
era tanto che non aprivo un post e direi che sono rientrato col botto proprio
era tanto che non aprivo un post e direi che sono rientrato col botto proprio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:55:03
ma perchè continui a consumare ossigeno?
ma perchè continui a consumare ossigeno?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:55:45
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:56:41
usala su di te e l'ascia ci l'aria
usala su di te e l'ascia ci l'aria
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:56:45
bentornata gloria
bentornata gloria
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:56:45


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:57:11
vorrei solo dirti che non so qual è la faccina che hai messo, ma io vedo una nuda con la frusta
vorrei solo dirti che non so qual è la faccina che hai messo, ma io vedo una nuda con la frusta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:58:03
di chi ti parlà gloria?
di chi ti parlà gloria?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:58:45
di dean
di dean
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:59:11
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:59:11
sta parlando con il suo omino del cervello che è entrato in sciopero
sta parlando con il suo omino del cervello che è entrato in sciopero
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:59:33
ahhh.. cmq salutami il biondino che è sopra di me
ahhh.. cmq salutami il biondino che è sopra di me
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:00:00
quella è una ascia decorativa, si vede ca na mai fatijate
quella è una ascia decorativa, si vede ca na mai fatijate
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:20
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:39
Si vede che voi due siete fidanzati
Stessi post (simpatici
definiamoli così), stesse faccine (lookdipendenza) e.....
Mi siete troppo simpatici e sono gli unici post dove le battute di Dean mi fanno scompisciare
Si vede che voi due siete fidanzati
Stessi post (simpatici
definiamoli così), stesse faccine (lookdipendenza) e.....Mi siete troppo simpatici e sono gli unici post dove le battute di Dean mi fanno scompisciare
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:04:36
quote:
Mi siete troppo simpatici e sono gli unici post dove le battute di Dean mi fanno scompisciare
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:21:44
sta attento... se io lascia tu oltre a essere triste tu sentire dolore


cmq i nostri post sono Belli (nel senso di scemi e idioti
)
sta attento... se io lascia tu oltre a essere triste tu sentire dolore


cmq i nostri post sono Belli (nel senso di scemi e idioti
)
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:24:15
negroni

mi sono mancati i tuoi post
negroni


mi sono mancati i tuoi post
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:34:47
cioè...siete riusciti a far arrivare sto post a 20 reply
che bello, vi ho lasciati scemi e vi ho ritrovati peggio
cioè...siete riusciti a far arrivare sto post a 20 reply

che bello, vi ho lasciati scemi e vi ho ritrovati peggio

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:33:24
l'ascia si scrive co l'apostrofo
l'ascia si scrive co l'apostrofo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:34:26
Tuttobene?
in salute?
Tuttobene?
in salute?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:38:24
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:39:38
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:41:00
ottio m sta fa male la coccia...
ottio m sta fa male la coccia...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:44:35
quale delle due
quale delle due
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:48:56
ti piacciono i miei enormi sisoni turgidi eh?
ti piacciono i miei enormi sisoni turgidi eh?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:49:57
no è la esse in mezzo che mi fa riflettere
no è la esse in mezzo che mi fa riflettere

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:05:39
negroni, sint a mme: lascia l'ascia e acetta l'accetta
negroni, sint a mme: lascia l'ascia e acetta l'accetta

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:11:47
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero
Buongiorno Italia gli spaghetti al dente
e un partigiano come Presidente
con l'autoradio sempre nella mano destra
un canarino sopra la finestra
Buongiorno Italia con i suoi artisti
con troppa America sui manifesti
con le canzoni, con amore,
con il cuore
con più donne sempre meno suore
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero
Buongiorno Italia che non si spaventa
con la crema da barba da menta
con un vestito gessato sul blu
e la moviola la domenica in TV
Buongiorno Italia col caffe' ristretto
le calze nuove nel primo cassetto
con la bandiera in tintoria
e una 600 giù di carrozzeria
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero
Buongiorno Italia gli spaghetti al dente
e un partigiano come Presidente
con l'autoradio sempre nella mano destra
un canarino sopra la finestra
Buongiorno Italia con i suoi artisti
con troppa America sui manifesti
con le canzoni, con amore,
con il cuore
con più donne sempre meno suore
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero
Buongiorno Italia che non si spaventa
con la crema da barba da menta
con un vestito gessato sul blu
e la moviola la domenica in TV
Buongiorno Italia col caffe' ristretto
le calze nuove nel primo cassetto
con la bandiera in tintoria
e una 600 giù di carrozzeria
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:39:21
Dean stai diventando il giullare di corte
Dean stai diventando il giullare di corte
Nuova reply all'argomento:
lei lascia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














