La Piazza
Leggevo questa notizia
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 13:35:37
un po' di sano go postal in italia non lo so sappiamo ancora fare come si deve.
un po' di sano go postal in italia non lo so sappiamo ancora fare come si deve.
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 13:13:18
Si sente spiato e spara ai passanti
Milano, denunciato un operaio 50enne
Si sentiva spiato dai passanti mentre prendeva il sole sulle rive del canale Villoresi a Garbagnate, nel Milanese. E così, oltre all'asciugamano e all'ombrellone, lì'uomo, un operaio cinquantenne, si è portato su quella che aveva eletto a sua spiaggia privata anche un revolver, con il quale sparava contro chi si avvicinava troppo. Il "pistolero del Villoresi", come era stato soprannominato in zona, è stato denunciato dai carabinieri.
Ecco che arriva Maravera...legge...ad un certo punto fà :"Piovesse Valium!"
Lo so raccontato così non rende, ma ci ho riso talmente tanto che c'ho dovuto aprire il post
Si sente spiato e spara ai passanti
Milano, denunciato un operaio 50enne
Si sentiva spiato dai passanti mentre prendeva il sole sulle rive del canale Villoresi a Garbagnate, nel Milanese. E così, oltre all'asciugamano e all'ombrellone, lì'uomo, un operaio cinquantenne, si è portato su quella che aveva eletto a sua spiaggia privata anche un revolver, con il quale sparava contro chi si avvicinava troppo. Il "pistolero del Villoresi", come era stato soprannominato in zona, è stato denunciato dai carabinieri.
Ecco che arriva Maravera...legge...ad un certo punto fà :"Piovesse Valium!"
Lo so raccontato così non rende, ma ci ho riso talmente tanto che c'ho dovuto aprire il post
Nuova reply all'argomento:
Leggevo questa notizia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui