La Piazza
Leggete quante cazzate.....
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 11:56:16
Leggete quante cazzate hanno detto nel passato, uomini famosi e ritenuti importanti,neanche Berlusconi e Prodi , messi insieme, avrebbero fatto meglio.
Persone bene informate sanno che è impossibile trasmettere la voce via filo e che, se fosse possibile, la cosa non avrebbe nessun valore pratico."
--- Editoriale sul Boston Post, 1865
"Penso di poter dire senza contraddizioni che quando l’Esposizione Universale di Parigi chiuderà i battenti, la luce elettrica chiuderà con essa, e nessuno ne sentirà più parlare."
--- Erasmus Wilson, Professore all’Università di Oxford , 1878
"Non ci sarà mai un mercato di massa per le automobili a motore – circa 1.000 in Europa – perchè questo è il numero limite di autisti disponibili!!"
--- Portavoce della Daimler Benz
"La media delle famiglie Americane non ha tempo per la televisione."
--- New York Times, 1939
"Penso che c’è un mercato mondiale per forse 5 computer al massimo."
--- Thomas Watson, Presidente IBM, 1949
"L’Uomo non arriverà mai sulla luna, malgrado tutte le future scoperte scientifiche."
--- Dr. Lee De Forest (inventore dell’aspirapolvere), 1957
"Il mercato potenziale mondiale delle fotocopiatrici è al massimo di 5.000 macchine."
--- IBM ai fondatori della Xerox, 1959
Leggete quante cazzate hanno detto nel passato, uomini famosi e ritenuti importanti,neanche Berlusconi e Prodi , messi insieme, avrebbero fatto meglio.
Persone bene informate sanno che è impossibile trasmettere la voce via filo e che, se fosse possibile, la cosa non avrebbe nessun valore pratico."
--- Editoriale sul Boston Post, 1865
"Penso di poter dire senza contraddizioni che quando l’Esposizione Universale di Parigi chiuderà i battenti, la luce elettrica chiuderà con essa, e nessuno ne sentirà più parlare."
--- Erasmus Wilson, Professore all’Università di Oxford , 1878
"Non ci sarà mai un mercato di massa per le automobili a motore – circa 1.000 in Europa – perchè questo è il numero limite di autisti disponibili!!"
--- Portavoce della Daimler Benz
"La media delle famiglie Americane non ha tempo per la televisione."
--- New York Times, 1939
"Penso che c’è un mercato mondiale per forse 5 computer al massimo."
--- Thomas Watson, Presidente IBM, 1949
"L’Uomo non arriverà mai sulla luna, malgrado tutte le future scoperte scientifiche."
--- Dr. Lee De Forest (inventore dell’aspirapolvere), 1957
"Il mercato potenziale mondiale delle fotocopiatrici è al massimo di 5.000 macchine."
--- IBM ai fondatori della Xerox, 1959
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:12:56
be pharlap noi diciamo lo stesso del futuro
si parla tanto di robot che gireranno per casa servendoci x ogni cosa,oppure macchine volanti o gente che si traferitrà su altri pianeti
sembra tutto impossibile ed io compatisco quelli che haii detto quelle cose xkè una evoluzione del genere non se l'aspetta nessuno
be pharlap noi diciamo lo stesso del futuro
si parla tanto di robot che gireranno per casa servendoci x ogni cosa,oppure macchine volanti o gente che si traferitrà su altri pianeti
sembra tutto impossibile ed io compatisco quelli che haii detto quelle cose xkè una evoluzione del genere non se l'aspetta nessuno
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:21:12
"nostra figlia Alessandra è già molto intelligente"
---Genitori di Nirvanella, 1987
"nostra figlia Alessandra è già molto intelligente"
---Genitori di Nirvanella, 1987
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:24:32
a pharlap....prodi e berlusconi sti discorsi se li sognano
a pharlap....prodi e berlusconi sti discorsi se li sognano
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:30:19
Nirvana,va bene che lo sanno tutti chi è Jimmy the Greek,ma non c'è bisogno che ci metti i manifesti
Cucciolo sei un fenomeno,o i genitori di Nirvana erano ubriachi quella volta
Nirvana,va bene che lo sanno tutti chi è Jimmy the Greek,ma non c'è bisogno che ci metti i manifesti
Cucciolo sei un fenomeno,o i genitori di Nirvana erano ubriachi quella volta
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:32:54
Scusa Nirvana,sto mbriaco mi sa,pensavo che avevo scritto col nik Jimmy
Scusa Nirvana,sto mbriaco mi sa,pensavo che avevo scritto col nik Jimmy
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 12:39:41
i miei sono astemi
i miei sono astemi
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 14:40:19
questo sedano si chiamerà sedano marconi!
indovinate chi l'ha detto?
questo sedano si chiamerà sedano marconi!
indovinate chi l'ha detto?
Nuova reply all'argomento:
Leggete quante cazzate.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui