La Piazza

Leggete e rispondete
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 22:49:51
Xchè quando provo a socializzare con uno di voi mi chiudete tutte le possibilità?

questa è una domanda che mi sono fatto spesso e dopo alcune riflessioni ho dedotto che tutto questo lo fate xchè:

1.PEnsate che uno come me possa essere troppo piccolo x poter parlare cone gente come voi ..... gente di un grosso calibro.
2.Una volta che fate un gruppo escludete tutte le altre persone a meno che nn sia un simpaticone o uno che apparentemente sia perfetto e qunidi eliminate persone che SECONDO VOI siano al di sotto dei vostri interessi.
3.Pensate il 90 % delle volte che quando dovete conoscere qualcuno/a debba essere il/la vostro/a ragazzo/a e automaticamente si collega il primo punto.

Adesso ditemi un po voi cosa ne pensate

N.B.

Questo nn vale solo per me.
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 22:53:32
Beh, a me nn e' mai capitato...

come mai non hai mai provato a socializzare con me??

try...
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 23:07:54

per quanto mi riguarda ti stai sbagliando, ti ho anke quaquato qualke minuto fa per scusarmi per oggi pom...ho sentito tardi il quaqua del tuo messaggio

Messaggio del 14-07-2004 alle ore 23:15:54
magari delle volte uno nn risponde xchè è sbadato e lascia le casse spente,xchè magari è una giornata particolare e quindi al di là di un paio di persone nn vuole sentire anima viva oppure xchè(e in qsto caso le tue ipotesi hanno piedi per camminare),nn si può piacere a tutti,e quindi ad un'utente nn va di comunicare con te(un te generico bada) e nn puoi farci un bel niente.
se nn ti risp lascia perdere,prova a comunicare con altri nn perdere tempo
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 23:57:21
Faccio lo stesso discorso di One.....

Try.....
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 00:53:17
Fox mi dici di lasciar perdere se quella persona nn vuole parlare.....hai ragione......però se sono il 94,5% delle persone presenti su questo forum che fanno cosi' cosa devo fare?
Devo essere un asociale?

adesso ve ne dico un'altra......

In una festa del forum (mesi fa) provai a socializzare con un paio di persone ....ed ecco alcuni risultati:

1. si è allontanato x rimorchiare qulacuna.
2. si è allontanato x farsi un bicchiere con alcuni suoi compagni senza salutarmi o dirmi niente.
3.mi parlava come se fossi un bambino di 8 anni.
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 10:57:48
capisci che entri a far parte di una comunità che è già consolidata (non so da quanti anni, ma è consolidata).

probabilmente se tu fossi in una situazione simile faresti la stessa cosa.

prova a rifletterci.

senza nulla togliere alle giornate particolari, le casse spente, ecc, ecc...
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 11:09:00
Alla prossima festa mbriacati e accenditi un sigaro!!!!
A chi ti si avvicina snobbalo!!!
Mangiati tutti gli arrosticini che puoi e riportatene un centinaio a casa!!
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 11:21:40
discorsi già fatti
io son sempre loggata
ki mi conosce sa ke son sempre impegnata o addirittura via...mi fa comodo esser sul cistitù perchè magari leggo qlcs di utile o interessante...comunicazioni di servizio e simili....mi piacerebbe ci fossero simboletti ke ti indicano lo stato dell'utente come per icq o msn...
poi se ho 5 minuti di tempo rispondo ad amici di sempre
con dean ci parlo tutte le sante mattine da quasi un anno
e sa ke a pomeriggio non gli scrivo nemmeno mezza parola
dal vivo poi è tutta un'altra cosa
partendo dal fatto ke ci son persone con cui scatta subito una simpatia o un'antipatia a pelle e quindi se nel rapporto on line non ci son problemi, poi magari ci s incontra e non ci si sopporta...mi vien in mente yoshimi o tarzan dal vivo ci scambiamo 2 parole "ciao e ciao" mentre in rete stiamo le ore a parlare di tutto
non puo pretendere ke un rapporto nato qui abbia solidità e validità di uno "normalmente nato e costruito"
in + ci son persone con cui parlo e conosco da circa 4 anni...a queste persone voglio bene e ne ho grande stima anke se sembra assurdo, ma altre ke ho appena conosciuto sanno ke posson contare su di me sempre e comunque...kiedi a geordieb ...se vedo stanis per strada le dò un passaggio...stamattina menestrello mi gha fatto da sveglia...
si son formate amicizie per andare al cinema, per scambaire musica e libri, solo per leggere, per fare teatro, si son formate catene informative tra ragazze ....non puoi pretendere di entrare facilmente in un cerkio....un gruppo così "strano" devo ancora capire come ha fatto dean a star simpatico a tutti
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:00:52
ormai non mi rivolgi la parola neanche la mattina
SHOT THE PICCION

Francamente non ho mai avuto questi problemi, forse perchè non mi sono mai messo sul cistitù a cercare di attaccar bottone con perfetti sconosciuti, ma le amicizie sono nate sui post, discutendo, conoscendoci, anche vivacemente (vero bak, vero mat )
poi sono passato al cistitù, prima discutendo di quegli argomenti e poi ampliando il discorso e poi magari loro mi hanno fatti conoscere altri
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:06:38
infatti è impossibile creare un'amicizia per imposizione divina...bisogna condividere qualche interesse, per poter scambiare opinioni e punti di vista...

così nascono i rapporti...via cistitù il dialogo si fa arido e banale, se non c'è un substrato di contenuti (anche spammosi) da relazionare a topic sviluppati sul forum....

Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:07:01
Non c'entra ma rispondo ad ariel, io non credo di star simpatico a tutti, ne sarei preoccupato
semplicemente non do motivo di stare sul cazzo, se non per le mie idee, non mi impegolo in pettile da vecchia comare, anche se lo ammetto sono curioso quindi mi piace saperle, ne mi infilo in faide di condominio
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:10:18
ho la tua età è non ho mai avuto questi problemi...anzi vengo trattata bene e molti ci tengono alla mia adolescenza
se vuoi socializzare nn devi aspttare che la gente ti viene a prendere,devi unirti spesso agli incontri e trovare discorsi interessanti che dimostrino quello che vali veramente
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:13:29
propongo di isolare Nirvanella e non rivolgerle più la parola
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:20:56
chi è sta Nirvanella????
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:54:01
nirvanè tu t'infiltri
a me volete bene solo x le grandi stronzate ke dico ,scrivo,penso........??????
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 13:15:10
Un uomo va in autostrada e accende la radio.
Ad un certo punto trasmettono una notizia sconcertante: Un pazzo sta guidando contromano in autostrada!
Al che l'uomo dice: "altro che un pazzo, quì vanno tutti contromano".

Fine della barzelletta
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 13:23:30
e poi non rispondo a messaggi come "ciao" "ti va di chattare?" "sei m o f?" e simili
dean....ki è fuori dalle pettile????? vekkia comare anke tu, altro ke le gekine
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 13:40:05
Confermo DEAN nn è simpatico a tutti.. infatti io lo detesto profondamente e poi io fossi in te mi cambierei il papozzo REVENGER è orrendo e guerrafondaio, nn parlo del ruolo da attore, ma proprio la persona..
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 15:11:20
Andy penso che quando morirai distilleremo il tuo corpo per farci una grappa... quando torni pecorone?

Rispondendo a Revenger:
Basta poco, che ce vò! Se ti porti un bell'amico conoscerai tante ragazze, se ti porti una bella amica conoscerai tanti ragazzi, è sempre stato così... oppure porta le pizzelle in caffetteria come hanno fatto kichole e le gekine... (quelle di kichole erano più buone però )
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 15:29:46
e si, che se mo revenger ha dei problemi ad inserirsi dipende dal papozzo.....
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 15:30:26
e si, che se mo revenger ha dei problemi ad inserirsi dipende dal papozzo.....
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:16:23
Oppure se nn dipende dal papozzo dipende dall'alito .........sennò... boh!?
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 17:42:02
dall'alito del papozzo.

Messaggio del 15-07-2004 alle ore 17:57:54
fatti vedere vieni alle partite, o alle cene, non essere timido, io e te ci conosciamo dai tempi di videomania, quindi con me questo problema non si pone, ma non tutti riescono a socializzare subito, non è un problema, vorrà dire che con chi socializzerai avrai un legame più stretto.
Per Quello che riguarda Conan Il Governatore...io lo adoro, è il mio comico preferito
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 18:13:06
io non ti conosco ma non tutti siamo uguali qui...ci sta qualcuno che ti tratta come un amico vero altri solo come un del forum....
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 02:13:00
approfitto del post per ricordare a dean che la sfida a risiko è sempre aperta....
...cmq il papozzo ha sempre il suo effetto....
è il nostro biglietto da visita...ci presenta prima che diciamo qualcosa.... a volte una persona si fa subito l'idea dal papozzo che ha.
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 02:18:53
cmq a mio avviso rev. io penso che è molto meglio essere ignorato e non avere risposta da una persona..e non che chatta con te ma non ne ha nessuna voglia....
...molte volte vorrei vedere la faccia di una di queste che risponde controvoglia ....
gli domandi tutto felice, come stai...ti rispondono "bene" ma in cuor suo pensano uffa che bottapalle...
a mio avviso preferisco che non rispondono ai messaggi, e non che devono farlo per forza...chi non risponde almeno è una persona sincera....come a dire non ti voglio sentire..ma anche in una non risposta te lo dicono in faccia.
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 02:21:28
mi associo a "one" e "animato"
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 02:49:46
mi associo a "one" e "animato"
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 09:54:48
un a flyers
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 10:41:14
Si ma se vengono in chat, appunto per scambiare 2 parole con qualcuno e questo qualcuno non risponde perchè non ne ha voglia...perchè vuole parlare solo con chi conosce è logico che dopo gli viene da pensare come revenger.

Anche a me capita spessissimo di non averne voglia, ma non mi costa niente rispondere al ciao, quanti anni ho, solo di Lanciano, ecc...mentre nel frattempo chatto con chi voglio chattare.
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 11:06:22
Xchè continuate ad offendere il mio MITO,dove trovate un altro GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA .

scherzi a parte........voi dite che il problema principale sia il papozzo, beh vi posso dire che nn lo cabierò MAI.
E' troppo.............. è troppo.............UN MITO!!!

Messaggio del 16-07-2004 alle ore 11:14:31
infatti a me mi contattano di continuo per sapere se vado in giro nuda e dove le metto le ali quando mi vesto

quel papozzo è obrobrioso, ma in compenso c'è quello di cappellini ke è peggio
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 12:11:40
lasciamo perdere i papozzi...

a me sai quante persone mi hanno etichettatto "ricottaro della domenica" senza manco aprire bocca!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 14:38:02
cucciolo ricottaro?????'ma cosa andate dicendo....che gentaglia c'è in giro...
di papozzi orrendi nn ne parliamo ce ne sono una sfilza...
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:46:41
concorder...
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 17:25:51
rotello.
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:12:02
ho sentito parlare di risikoASDING!!
jamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-Taz-
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 02:41:02
La volete sapere la mia?
REVENGER ha perfettamente ragione. Lasciare le casse spente ed altre cazzate del genere! FALSI DI MERDA!!!
Abbiate almeno il coraggio di dire "IO CON TE NON CI VOGLIO PARLARE PERCHE'..."
Cristo quanta gente qui sopra mi fa davvero pena, ma mai ci convivero'. Le merde rimarranno per sempre circondate dai propri simili, cioé altre merde!!!
Solo apparenza, apparire belli fuori, ma dentro?
Quelli che hanno un cuore, falsi buonisti e tutte margherite colorate.
OHHHHHHHHHH, FATE PENA ! ! !

IL RE
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 10:36:08
Sono pienamente d'accordo con IL RE!!!!
Quando una persona mi scrive sul cistìtu io non ho mai rifiutato una risposta e 2 chiacchiere...X me è maleducazione uscire dal cistìtu xké magari mi ha quaquato una persona ke non mi sta tanto simpatica o tanto peggio far finta di non aver sentito il qua qua..Ma non diciamo stupidaggini...
C'è gente ke si comporta così e dice di comportarsi in un altro modo...Il ké lo trovo molto triste..
A buon intenditor...poche parole...
CMQ BUON QUA QUA A TUTTI LO STESSO!!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 10:57:30
RE...magari sei un po' drastico.

e te lo dico perchè a me succede di rimanere collegato e andare via, oppure rimanere con le casse spente.

ma ora che ci penso capita anche a te....

o no ?
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 15:11:02
Si che capita anche a me, ma come sai benissimo, quanti qui sopra lasciano il pc acceso tutto il giorno?
Si cercano solo scuse del cazzo per non dire la verita' e quel che si pensa veramente.
Io preferisco parlare con una persona che la pensa in modo contrario dal mio, ma che abbia un cuore, un cervello ed il giusto stile che non guasta mai, che parlare con delle false MERDE!
Come scritto in precedenza mesi fa, LA MODA SI COMPRA, LO STILE NO!

IL RE
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 15:29:53
per il RE ha ragione....

LA MODA SI COMPRA, LO STILE NO!

Messaggio del 17-07-2004 alle ore 15:55:16
...esatto!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 18:41:29
applausi x lo stile!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 19:57:34
ciao! sono "lo stile"
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 20:22:40
Sì, è capitato anke a me ed è stato il motivo x cui ho "provocato" samu80 a rispondermi sul post dato ke su Cstitu nn lo faceva... cmq state attenti - la rabbia gioca brutti skerzi !! -

...Se ve lo dico io poi...

Messaggio del 18-07-2004 alle ore 10:14:39
scusate,io credo che il problema più che altro(x me)....sono quelli che entrano una volta sul sito...vogliono sapere tutto di te e poi non si rivedranno più
preferisco confidarmi con un nick ricollegabile ad un volto....è che non sapendo chi c'è dietro la tastiera(sempre personalmente)diciamo che mi passa la voglia di parlare....invece sapendo chi è riesco a far filare un discorso
non è cattiveria,ma ogni volta ti arriva uno mai visto sul sito,non so chi è che comincia a fa domande
c'è l'opportunità di farsi conoscere,non è che quando ci vediamo noi del sito siamo cannibali
be basta uirsi iniziare a presentarsi e conoscersi e poi anche sul sito ci sarebbero più amici
una serata da passare in un falò,ad una cena....be il tempo si trova basta volerlo
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 10:22:13
tu sci ca si n'ommene!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 12:37:46
e' difficile entrar a far parte di un gruppo,vedrai che piano piano farai parte anche tu della cumpa di lanciano.it!!!!!! cmq piacere!!!!!!!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 12:49:08
beviamoci su
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 01:00:02
nirvà...tutti quelli ke conosci del forum nn li ha conosciuti parlandoci sul cistitù?
ora neghi il ri-quà quà a un nuovo utente xkè ti senti amica d tutti i compari ognipresenti...ma penso ke all'inizio anke x te quaqquare era un piacevolo modo x conoscere nuove persone!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 01:06:19
...oh....tanto x dire....IO LE CASSE (causa fratelli molesti) NN LE HO +
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 15:10:58

Si cercano solo scuse del cazzo per non dire la verita' e quel che si pensa veramente.
Io preferisco parlare con una persona che la pensa in modo contrario dal mio, ma che abbia un cuore, un cervello ed il giusto stile che non guasta mai, che parlare con delle false MERDE!

..scusami Re ma qst nn è propriamente ciò che si dice avere stile!!

..anzi decisamente una caduta di stile!!

..e nn capisco tt qst applausi..

..x il senso del discorso invece hai veramente ragione..e appoggio in pieno!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 15:18:10
..e cmq sia nn tutti credo vogliano x forza farsi conoscere di persona..o entrare a far parte di un gruppo o una compagnia..!!

..nn x qst xò bisognerebbe discriminare qst persone..ricordiamo che siamo su internet nn x forza tt deve essere riconducibile alla vita reale..anzi!

..ragionare affermando che si interloquisce solamente con chi si conosce è controproducente secondo me anche x il sito..invece di essere uno strumento aggregante x tante persone finisce x rimanere una cerchia esclusiva x poki intimi..pekkato!!

..
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 15:23:50
uovo io sono entrata sul sito ma 3 giorni dopo ho partecipato ad una cena.....prima di quaquare a qualcuno la maggior parte delle volte l'ho conosciuto prima
poi sono andata ad un torneo di calcetto e da la adesso riesco a discutere su cistitu......prima nn quaquavo perchè non sapevo a chi andavo incontro....gente che ti chiede di uscirci,gli dici con i forumiani e quello ti dice no dasoli...tu che ne sai che ti devi aspettare...io qua preferisco parlare con chi anche se non conosco bene comunque ho visto....
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 23:03:03
Quindi....... un occasione x conoscervi potrebbe essere un falò?
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 23:11:26
revenger....il falò potrbbe essere una delle tante opzioni!!!....puo fare anche con un appuntamento al bdc con un bel bicchiere....a scuola....cene....ecc....io ho preso spunto da un paio di queste e pare che va tutto bene fino a questo momento!!!!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 23:25:30
REVENGER...hai ragione...può succedere...
anche a me è successo lo stesso...
ma cmq tre sono le cose:
1)inizi il discorso o il saluto con una battuta(chiedi a rose se la vedi)
2)insisti fino a quando l'altro non va in depressione x i troppi quaqua(chiedi a TATA)
3)inizia a vivere di più il LANCIANO.IT...

all'inizio poca gente mi rispondeva, ora (spero che dura)
molti rispondono oppure propongono loro il saluto...
entrare in un gruppo gia formato non è facile...devi imparare a conoscerli e farti conoscere...partecipare ad un falò è un ottimo inizio, ma tiani presente che alcuni, me compreso, non ancora partecipano a nulla...

almeno il tuo papozzo fuma...il mio ha la faccia mezza sgarrata...che dovrei dì....
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 00:22:36
Ciao Dimas,
quello non é stile? Anche quello ne fa parte, con annesse sfumature che non guastano mai. Tralasciando questo, penso che tu abbia ragione nel dire che c'é gente che preferisca non farsi riconoscere, che preferisca non svelare a nessuno il proprio volto, ma questo é un altro discorso!

Il (caro) Revenger, vuol comunicare ben altro, visto che ci sono in ballo parole tipo "RISPETTO, EDUCAZIONE...e tanto altro", e purtroppo, tante persone qui sopra, non sanno neanche dove stanno di casa quelle cose.
Ma come nella realta', questi comportamenti sono alla base anche nella vita di tutti i giorni!!!

RISPETTO

IL RE
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 00:34:30
ma se uno nn vuole interagire con un altro, perchè lo dovete colpevolizzare o insultare chiamandolo merda?ognuno ha un proprio modo d'agire e finchè nn lede la salute o la libertà altrui è libero di nn rispondere che sia perchè nn voglia o perchè nn ha sentito!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 00:50:20
Troppo semplice, ma cmq vedo che non avete proprio capito il senso del discorso di Revenger, ma questi non sono fatti miei!!!
Per quanto riguarda me, ci posso solo ridere sopra!!!Visto che poi non é un discorso che mi tocca personalmente!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 00:52:15
credo che fox abbia centrato il discorso. Per quanto mi riguarda, non posso certo fare la morale agli altri, visto che parlo pochissimo sul cistitù, soprattutto per mancanza di tempo. TRa l'altro, per un problema legato al mio nick (formato da due parole staccate) ho sempre avuto dei problemi col cistitù (me lo ha spiegato sampei), ed a volte pur essendo stato contattato da qualcuno non ho risposto non essendomi apparsa la bustina. L'ho saputo solo dopo, incontrando di persona l'interessato...
In altri casi, confesso di non aver risposto ai msg, ma come ho detto ho poco tempo ed a volte preferisco non intavolare alcun tipo di discorso, visto che poi dovrei limitarmi a poche battute, avendo altro da fare.
Credo cmq che la maniera migliore per farsi conoscere ed accettare sia quella di partecipare a qualche evento del forum. Di cchiù nin sò...
IL RE non ti incazzare! Pensa solo a guarire che dobbiamo rivincere qualche torneo, mi raccomando a te!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:06:34
ok............allora al prossimo falò farò del mio meglio x socializzare con qualcuno(forse al falò di Albertone),cmq spero che nn mi stiate dicendo una fesseria,perderei la vostra fiducia.........anche se nn so quanto ve ne possa importare.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 19:13:32
ragioniè quando vuoi sai dove sto!

Nuova reply all'argomento:

Leggete e rispondete

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)