La Piazza

leggendo gli articoli...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:34:27
inizia a pulire quelli tuoi di casa..e poi ne riparliamo.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:26:59
beh, proprio per pensare ai panni nostri non possiamo accollarci i panni degli altri!! e poi questi panni che ci arrivano da certi paesi, sono per la stragrande maggioranza sporchi. ma di uno sporco davvero lercio!!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 21:55:41
la morale di questo post È caro Professore....

impariamo prima a guardarci allo specchio, prima di buttare sentenze sulle altre persone...

siamo i primi deliquenti,ma copriamo tutto...è meglio deviare il discorso mettendo la colpa alle altre persone (che fanno anche danno,non dico di no)....
ma pensiamo prima ai panni nostri panni che abbiamo dentro casa....

AMEN
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 21:52:07
la morale di questo post quale sarebbe, che dato che in italia abbiamo dei delinquenti siamo tenuti ad importare tutti i delinquenti della galassia??
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 18:51:51
quest'imprenditore ha fatto la cosa giusta da fare in questi casi....
il problema è che queste cose sono troppo spesso avallate dal silenzio di chi le subisce.......
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 17:36:58
oh Bartam t'aviss impazzit???

eri ironico vero????

apppppparte le minchiate ... inculiamoci a sangue gli extracomunitari che "sporcano" malavitosamente il nostro paese e facciamo la stessa cosa con i cittadini bastardi italiani .... c'è ancora troppa disuguaglianza di giudizio ...
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 16:53:07
Se leggete la Gazzetta del Mezzogiorno o quella di Mattinata, di articoli come questo ne trovate quanti ne volete. Siccome io in quella provincia ci vivo ( ) la cosa non mi stupisce per niente. Non posso scrivere quello che mi hanno detto giù, sappiate solo che qui stiamo ancora bene da questo punto di vista.

Per inciso: il mondo a mio modesto parere si divide tra buoni e cattivi, ed esempi di entrambe le categorie le potete trovare dovunque... da arrete a la case al Borneo. Non è un problema di nazionalità, ma di individui singoli
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 14:47:43
e anche tutti gli emigrati clandestini importati dagli italiani per guadagnarci sopra ,a partire dalla Prostituzione fino ad arrivare nei lavori nei campi.

aggiungici anche questo Bartam..non vedere solo quello che vuoi

Messaggio del 10-07-2005 alle ore 14:36:13
questa notizia scagiona tutti gli immigrati clandestini che negli ultimi tempi hanno stuprato, rubato e ucciso. siamo noi i veri delinquenti.
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 14:31:37
è una cosa sì odiosa, caro bob...ma da noi non è affatto tra le più spregevoli che siamo, tradizionalmente, capaci di fare....

AMEN
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 14:05:18

Il tentativo di estorsione ai danni di un imprenditore della Val di Sangro ha portato all'arresto di un pregiudicato di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia, ritenuto affiliato alla Sacra corona unita. A condurre l'operazione sono stati i carabinieri di Atessa, ai quali l'uomo si è rivolto. Da tempo infatti l'imprenditore era vittima di minacce e danneggiamenti, culminati con l'ultima esorbitante richiesta di diverse decine di migliaia di euro.

Spero solo che questo tizio di Foggia sia uno straniero...è impossibile che noi Italiani facciamo queste cose...siamo dei santi

AMEN

Nuova reply all'argomento:

leggendo gli articoli...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)