Messaggio del 07-01-2008 alle ore 14:51:09
Esiste a Lanciano un galantuomo che forse avrà a malapena la terza media che si spaccia per professore ed economista addirittura di "fama internazionale"!
Non solo, si firma anche "Dott."
Ma la gente sta mbriache
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 15:00:39
adonai, compi un gesto di grande senso civico e vai a denunciare a chi di dovere quello che sai, o che sospetti.
altrimenti si fa piu' bella figura a tacere...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 15:04:24
Divo, è pieno di gente che si spaccia anche per "ispettore del lavoro", ma sono tutte persone evidentemente malate.
Vuoi fare tu l'abbonamento al commissariato? Avanti, ti faccio posto volentieri
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 15:24:16
Divo, spacciarsi per economista di fama internazionale è come spacciarsi per Napoleone, non è che lo mettono in galera, mettono in galera a te perché rompi il cazzo
Ma provate molte volte si non appare il medico che cercate, o con le prime lettere si non lo trova, ma funziona sempre...qui trovi se è laureato dove e quando anche per i dentisti serve...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 19:01:38
Io mica ho detto che si spaccia per dottore, potrebbe avere benissimo 15 lauree, ho detto che quando si firma, si firma dott.
Ho detto che si spaccia per economista di fama internazionale
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 19:10:37
Ieri ho sbattuto la spalla alla porta di casa e ho detto: te e chella puttana de mammeta.
Non solo la madre di quella porta non è una puttana, ma quella stessa porta non ha nemmeno una madre.
Esiste a Lanciano un galantuomo che forse avrà a malapena la terza media che si spaccia per professore ed economista addirittura di "fama internazionale"!
quote:
Io mica ho detto che si spaccia per dottore, potrebbe avere benissimo 15 lauree, ho detto che quando si firma, si firma dott.
Ho detto che si spaccia per economista di fama internazionale
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 20:40:14
E meno male ca non so ditte ca dumane forse piove, ca sennò arrive' lu cunvegne nazziunale de li metereologi a prutesta' ca s'arrizzate la pressione.