La Piazza

......lecca lecca.....:love:
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:23:20
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:24:53
ieri ho visto un calippo alla birra...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:24:04
coca cola
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:18:44
paprica ti supplico smettila di infierire...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:08:36
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:58:36
ne due alla fragola e uno al limone
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:56:27
vogue
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:07:20
per la gioia di just
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:00:59
(jens)
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:34:47
a te no?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:33:27
adonai dov'è la novità
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:06:07
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:02:40
a me piace leccarlo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:02:00
lo sapevo che avresti apprezzato just...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:00:14
non vedo cosa ci sia da ridere!
è una tragedia!














Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:59:08
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:57:16

clicca qui
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:51:36
siamo tutti dei depravati in fondo in fondo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:14:12
è un complimento?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:12:59
just è ufficiale, sei mr.depravazione 2007 lanciano.it...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:58:06
luzy
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:27:24
Just pensavo che avevi aperto tu questo post
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:23:47
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:48:17
i can lick your ice cream...
and you can lick my lollipop...
(dada featuring sandy rivera)

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:21:19





Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:20:00
dici?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:17:28
just sei un maniaco depravato
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:27:45
meglio il leccalecca...il calippo finisce prima




Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:39:26
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:23:39
aiuto , mi sento male!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:21:27

ma meglio il chupa chups o il calippo?


è una bella lotta tra i due
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:20:39
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:12:31
ho una tempesta ormonale in atto!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:40:57
ma meglio il chupa chups o il calippo?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:39:02


la zi...cè l'hai
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:34:19
DOV'E' JUST? DOV'E' JUST QUANDO SERVE????
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:45:49
lollypop lollypop ooo lolllylollylollly...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:44:08
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:41:50
lo volevo il chupa chupa
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:22:30
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:12:22
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:54:59
.love:


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:13:07
beijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjla zio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:17:41
fante perchè so malamende?




zio sbonk:...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:44:53
lecca che ti passa
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:56:01
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:08:25
janissa quanda si malamend
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:06:04
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:52:48
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:52:04
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:46:15
rizla.....


lecca lecca...............
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:32:07
con la gomma dentro?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:29:52
aaaaaaaaaaaaaa il lecca lecca

Nuova reply all'argomento:

......lecca lecca.....:love:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)