La Piazza
Leader, GURU e quant'altro...
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 13:43:14
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 00:46:23
Non credo che ci si possa identificare appieno con qualcuno, all'interno del forum, ognuno è un'entità ben distinta, quello su cui si può discutere è che la maggiore presenza di qualcuno porta all'identificazione (relativa) di un rappresentante ....
Non credo che ci si possa identificare appieno con qualcuno, all'interno del forum, ognuno è un'entità ben distinta, quello su cui si può discutere è che la maggiore presenza di qualcuno porta all'identificazione (relativa) di un rappresentante ....
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 17:28:55
Dean e Skin... i guru sono 6...
Dean e Skin... i guru sono 6...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:37:38
si hai aperto quello sui manganelli lombardi
si hai aperto quello sui manganelli lombardi
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:36:59
...e cmq...doppiogiochista ricottaro che non sei altro...io ne ho anche aperti di post...e su quelli degli altri intervengo se vengo chiamata in causa...ergo...
yourself!
...e cmq...doppiogiochista ricottaro che non sei altro...io ne ho anche aperti di post...e su quelli degli altri intervengo se vengo chiamata in causa...ergo...
yourself!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:36:14
non nominarlo potrebbe partire il papiro
non nominarlo potrebbe partire il papiro
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:35:48
Dean, però ti 6 dimenticato di 1 importante gregario attivo: animamundi
Dean, però ti 6 dimenticato di 1 importante gregario attivo: animamundi
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:34:37
------------
Editato da Skin il 19/09/2005 alle 16:36:53
------------
Editato da Skin il 19/09/2005 alle 16:36:53
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:33:03
Lu semplicemente tu non apri i post ma intervieni su quelli aperti
Lu semplicemente tu non apri i post ma intervieni su quelli aperti
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:31:04
Sauron potrebbe essere colui che cerca consensi di nascosto, quasi un controcantore silenzioso;
Jun è il GURU femminista
------------
Editato da Skin il 19/09/2005 alle 16:32:26
Sauron potrebbe essere colui che cerca consensi di nascosto, quasi un controcantore silenzioso;
Jun è il GURU femminista
------------
Editato da Skin il 19/09/2005 alle 16:32:26
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:25:31
..ah...anche papista
..ah...anche papista

Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:24:47
tu con il tuo povero cervelletto annacquato a cruccolandia non hai neanche capito cosa ho scritto
tu con il tuo povero cervelletto annacquato a cruccolandia non hai neanche capito cosa ho scritto
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:24:08
hai dimenticato maccartista
hai dimenticato maccartista
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:23:08
Dean..sei un bastardo cattofascistafondamentalista e pure cerchiobottista!
Dean..sei un bastardo cattofascistafondamentalista e pure cerchiobottista!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:15:41

vedo che c'è molto senso dell'ironia

vedo che c'è molto senso dell'ironia
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:12:44
proclamare il sindaco del sito!? lamentarsi per una presunta autoproclamazione!?..scusate.. senza offesa, siete ridicoli.
il sito, sta qua per offrire un servizio agli utenti. non è degli utenti. qua l'unico sindaco, se si dovesse parlare di sindaco dovrebbe essere l'ideatore.
proclamare il sindaco del sito!? lamentarsi per una presunta autoproclamazione!?..scusate.. senza offesa, siete ridicoli.
il sito, sta qua per offrire un servizio agli utenti. non è degli utenti. qua l'unico sindaco, se si dovesse parlare di sindaco dovrebbe essere l'ideatore.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:12:37
allora proviamo a giocare
GURU (o eminenza grigia, o grande vecchio): Dekkard
Leader (o opinionmaker): Bakunin
Gregari attivi (prendono l'iniziativa): Skin, Libero
Gregari passivi (intervengono dopo che l'iniziativa è stata presa): Lunabo
Bastancontrari: ADONAI

Naturalmente di esempi ce ne sono molti altri
allora proviamo a giocare
GURU (o eminenza grigia, o grande vecchio): Dekkard
Leader (o opinionmaker): Bakunin
Gregari attivi (prendono l'iniziativa): Skin, Libero
Gregari passivi (intervengono dopo che l'iniziativa è stata presa): Lunabo
Bastancontrari: ADONAI

Naturalmente di esempi ce ne sono molti altri
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:08:25
Se preferisci questo termine possiamo usare questo ma la sostanza rimane la stessa :-).
Se preferisci questo termine possiamo usare questo ma la sostanza rimane la stessa :-).
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:05:58
veramente solo io e quell'idiota icappellato abbiamo espresso la nostra posizione.
Poi direi che su un forum più che di leader parlerei di opinionmaker
veramente solo io e quell'idiota icappellato abbiamo espresso la nostra posizione.Poi direi che su un forum più che di leader parlerei di opinionmaker
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:02:36
Ho notato che molto di voi hanno detto solo la posizione in cui si vedevano ma non quella in cui vedevano gli altri, avanti più coraggio ragazzi :-)
Ho notato che molto di voi hanno detto solo la posizione in cui si vedevano ma non quella in cui vedevano gli altri, avanti più coraggio ragazzi :-)
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:58:50
Vai candidatevi per le primarie
Vai candidatevi per le primarie
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:22:35
Io partecipo alle primarie
Io partecipo alle primarie
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:21:52
Mur,sai cosa mi sono sempre chiesto?Chi l'ha stabilito che BobRock è sindaco?Si è autoproclamato?O forse la triade,Sampei in testa, il sito è degli utenti,non della triade.Approfitto di questo post per chiedere le elezioni per la carica di Sindaco di Lanciano.it,vogliamo le elezioni,visto che qui su state sempre a rompere il kazzo con la libertà e la democrazia,dimostrate che siete democratici veramente.
P.S. Sampei il messaggio era principalmente per te.
Mur,sai cosa mi sono sempre chiesto?Chi l'ha stabilito che BobRock è sindaco?Si è autoproclamato?O forse la triade,Sampei in testa, il sito è degli utenti,non della triade.Approfitto di questo post per chiedere le elezioni per la carica di Sindaco di Lanciano.it,vogliamo le elezioni,visto che qui su state sempre a rompere il kazzo con la libertà e la democrazia,dimostrate che siete democratici veramente.
P.S. Sampei il messaggio era principalmente per te.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:20:11
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:19:20
Aimè, il leader di questo forum è Adonai!
Aimè, il leader di questo forum è Adonai!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:18:02
leader autoproclamato
leader autoproclamato
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:16:38
Controcantore ofo course
Controcantore ofo course
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:15:06
In ogni comunità c'è sempre uno o più leader, chi per consenso implicito o esplicito degli stessi membri chi per autoproclamazione. Ci sono poi i cosiddetti controcantori, coloro i quali riescono a non avere la stessa efficacia del leader nel creare tendenza ma ne riesce cmq a limitare il potere ed infine i gregari attivi (aiutano il leader partecipendo attivamente alle sue lotte) e i gragari passivi anche chiamati (senza nessuna finalità offensiva) pecoroni (ho detto ...oni non ...ini :-D).
Voi in quale categoria vi vedete e in quale categoria vedete gli altri? Se ne avete voglia indicate, con almeno un nick, chi per voi è: leader, controcantore, gregario attivo, gregario passivo.
In ogni comunità c'è sempre uno o più leader, chi per consenso implicito o esplicito degli stessi membri chi per autoproclamazione. Ci sono poi i cosiddetti controcantori, coloro i quali riescono a non avere la stessa efficacia del leader nel creare tendenza ma ne riesce cmq a limitare il potere ed infine i gregari attivi (aiutano il leader partecipendo attivamente alle sue lotte) e i gragari passivi anche chiamati (senza nessuna finalità offensiva) pecoroni (ho detto ...oni non ...ini :-D).
Voi in quale categoria vi vedete e in quale categoria vedete gli altri? Se ne avete voglia indicate, con almeno un nick, chi per voi è: leader, controcantore, gregario attivo, gregario passivo.
Nuova reply all'argomento:
Leader, GURU e quant'altro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui