La Piazza

Le voci sul RE
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:27:46
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:21:54
Tesoro
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:18:59
negro..
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:16:40
Porcellino...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:15:16
posso confermare tutto.. l'ho vista..
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:46:18
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:16:23
ollop agrat anu oilgem ,ofihcs ehc
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:48:12
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:24:41
che schifo le melanzane!!!

sdas
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:02:36
la melanzana del re..................
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 05:35:21
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 02:07:14
gira voce che il re abbia la melanzana... ma non è vero niente
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:02:51
Penso proprio che Jena voglia dire altro, ho questo presentimento

Per quanto riguarda te KakkaKkidd, si nu baleng...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:55:29
sono fondate

Il REcchione :asD:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:40:17
Non capisco... Spiegati meglio...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:33:17
ah ah ah!

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:20:12
up
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:59:26
re...................
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:42:40
basta, è solo una leggenda metropolitana!

Nuova reply all'argomento:

Le voci sul RE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)