La Piazza
le vignette di adonai
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:30:41
grazie adonai per questo tuo meraviglioso nuovo modo di comunicare
scherzi a parte, la più bella novità degli ultimi mesi, alcune (come quella su libero e quella di dean) fanno davvero pisciare sotto
grazie adonai per questo tuo meraviglioso nuovo modo di comunicare
scherzi a parte, la più bella novità degli ultimi mesi, alcune (come quella su libero e quella di dean) fanno davvero pisciare sotto
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:31:28
volevo aprirlo anche io sto post
volevo aprirlo anche io sto post
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:31:42
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:36:25
quoto:
grazie adonai per questo tuo meraviglioso nuovo modo di comunicare
quoto:
grazie adonai per questo tuo meraviglioso nuovo modo di comunicare
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:36:34
Adonà che ne dici di una su Jena?
Adonà che ne dici di una su Jena?

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:40:41
ma tu i cazzi tuoi no?
ma tu i cazzi tuoi no?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:41:23


ma figurati se non ci sta già lavorando


ma figurati se non ci sta già lavorando
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:42:00
din e jena insieme
din e jena insieme
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:43:53
zitto piccione
zitto piccione
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:31:14
vai una su jena
vai una su jena
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:55:43
Verrà, prima o poi, verrà
Verrà, prima o poi, verrà
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:07:01
a te ci penso io stasera...
a te ci penso io stasera...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:14:08
Sì, dammi l'ispirazione
Sì, dammi l'ispirazione
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:18:24
è l'ultima fase del suo regresso infantile, tra la fase anale e quella orale ormai c'è la fase vignettistica.
è l'ultima fase del suo regresso infantile, tra la fase anale e quella orale ormai c'è la fase vignettistica.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:39:09
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:11:55
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:50:37


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:00:55
che ti ridi calimero... vatta a durm ca lu caroselle ha scorte
che ti ridi calimero... vatta a durm ca lu caroselle ha scorte
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:01:49
jena sparati
jena sparati

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:54:01
arte
arte
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:20:46
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 19:21:56
ora ricomincio anch'io con le vignette...
ora ricomincio anch'io con le vignette...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:30:00
quella della ragione è ottima
quella della ragione è ottima
Nuova reply all'argomento:
le vignette di adonai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








