La Piazza

Le vent...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:13:04

Comunque è l'emblema del fracicume stò pezzo...

Mi appare squallido e sezzo come i cessi dei Motel a ore in provincia di Pomenzia...



Ma che ti si vevet stamatin?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:04:14
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 08:22:31
Comunque è l'emblema del fracicume stò pezzo...

Mi appare squallido e sezzo come i cessi dei Motel a ore in provincia di Pomenzia....



Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:43:24
scia sà io l'odiavo sta canzone...!!!


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:40:43
io potrei uccidere x un frangente di gioia...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:24:09
in questo senso si.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:23:07
Appunto, tutti ,anche quello così definito "normale", se posto in situazioni "particolari" può diventarlo.
Tutto sta a come assimilare i lati tragici della vita per il resto ognuno è un possibile assassino degli altri e di se stesso.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:16:26
ma cmq anche se ha assassinato la compagna, Bertrand era uno "normale"...a volte è più 'anormale' lo stile di vita di attrici e mignotte varie fra cocaina e scopate fuori luogo.

lui è andato di matto e ha commesso unazione terribile.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:11:27
Uno dei miei video mentali su questa canzone fu "siamo tutti possibili assassini in allenamento"....
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:06:31
e grande band, poi ha ucciso la moglie e la galera...(poteva faà come burzum però)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:02:07
ricordo il torpore dell'estate fosca che faceva da contorno a questo pezzo.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:00:55
grande pezzo!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:04:07
Bei ricordi con questa canzone. Porcaputt!!!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:56:38
clicca

Nuova reply all'argomento:

Le vent...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)