La Piazza
Le varie xmas card :D
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 11:38:54
la wind ques'anno l'ha fatta sporca cmq... "noi sms" costa di attivazione 8 € e ogni mese ti scala 3 € ..."noi 2" costa di attivazione 7 € + 2 € al mese...è una rapina
la wind ques'anno l'ha fatta sporca cmq... "noi sms" costa di attivazione 8 € e ogni mese ti scala 3 € ..."noi 2" costa di attivazione 7 € + 2 € al mese...è una rapina
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 09:05:47
io ho i msg gratis...!e gli mms ma il mio tel cazzoso nn me li manda!a chi posso rompere le scatole????
io ho i msg gratis...!e gli mms ma il mio tel cazzoso nn me li manda!a chi posso rompere le scatole????
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:50:31
nn sporkiamo sto spot pubblicitario
ehmm scusa sto post
nn sporkiamo sto spot pubblicitario
ehmm scusa sto post
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:48:11
1€ al kilo!!!
1€ al kilo!!!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:29:42
è finito primo tempo giò???a quanto???
è finito primo tempo giò???a quanto???
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:26:55
infatti sci!!!!
infatti sci!!!!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:18:49
io acchiapperei quelli che rompono i cojons con sti sms gratis: li odio
io acchiapperei quelli che rompono i cojons con sti sms gratis: li odio
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:12:36
bah...io non saprei...
bah...io non saprei...
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:08:16
Per ora solo vodafone e tim hanno lanciato le proprie offerte natalizie:
-Vodafone offre 100sms e 100mms algiorno verso vodafone a 7 euro
-tim offre 500mms e 500sms (in totale)verso tutti a 9 euro;
inoltre si può attivare anche l'offerta voce di (mi pare) 100 minuti verso i tim pagando altri 9 euro, ma se le si sottoscrive insieme costano "solo" 13 euro!
A mio parere l'offerta tim è un po' cara ma è l'unica che fa mandare verso tutti...quindi la migliore.
La tre e la wind non ancora si pronunciano, anche se tre secondo me non farà alcuna promozione visto che svende i videofonini e la wind ha appena lanciato "noi wind" e "noi wind sms" che permettono rispettivamente di fare chiamate e mandare sms "gratis" a tutti i wind....
Per ora solo vodafone e tim hanno lanciato le proprie offerte natalizie:
-Vodafone offre 100sms e 100mms algiorno verso vodafone a 7 euro
-tim offre 500mms e 500sms (in totale)verso tutti a 9 euro;
inoltre si può attivare anche l'offerta voce di (mi pare) 100 minuti verso i tim pagando altri 9 euro, ma se le si sottoscrive insieme costano "solo" 13 euro!
A mio parere l'offerta tim è un po' cara ma è l'unica che fa mandare verso tutti...quindi la migliore.
La tre e la wind non ancora si pronunciano, anche se tre secondo me non farà alcuna promozione visto che svende i videofonini e la wind ha appena lanciato "noi wind" e "noi wind sms" che permettono rispettivamente di fare chiamate e mandare sms "gratis" a tutti i wind....
Nuova reply all'argomento:
Le varie xmas card :D
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui