La Piazza

le teste di :zitt:
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:56:12
Post Sfogo il Max
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 12:26:57
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 12:26:12
chi è zitt?? un clone??
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 12:22:15
l'unico senso che avrebbe la tua vita sarebbe la terminazione
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 12:12:52


...scusate, post sfogo!

Nessuno dica che questo è uno spam-post... perché, per quanto personale, ha un senso!


Nuova reply all'argomento:

le teste di :zitt:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)