Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:12:35
ma...bella domanda....preferirei che lui nn lo facesse...sai com'è cmq io x mia indole nn tendo a tradire.se dovesse accadere a lui spero che nn me lo dica...sennò gli rompo le gambine diciamo che sono x il no alle scappatelle...xò nn si sa mai.si dice:mai sputare x aria può ricaderti in testa.x qnto sia poco poetico il proverbio racchiude il concetto
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:18:57
Non mi succede perchè non mi succede, per il semplice fatto che mi conosco, però se mi dovesse succedere è perchè la mia storia non mi soddisfa, altrettanto per lui. Poi per altri il discorso sarà diverso...
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:24:01
secondo me il tradimento fa male per il semplice motivo ke la "vittima" possa pensare ke il rivale sia più bravo di lui... io la mia partner la farei partire da sola in vacanza e saprei già ke potrebbe succedere, ma con la certezza ke non esisterebbe alcuna concorrenza.
Certo è ke preferirei non saperlo e tantomeno mi metterei a kiedere i particolari...
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:26:55
dai tata, vai in vacanza a portofino e incontri raul bova ke ti kiede di uscire con lui... cosa fai, rinunci? Non ci credo proprio. Tanto finita la vacanza tutto torna come prima
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:28:17
l'importante è nn dire nulla la rientro...xchè se lo vengo a sapere...... ------------------------------------------------- Editato il 16:28:56 13/08/2003 da fox
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:34:11
ma davvero una scappatella ha il potere di far migliorare le cose se nn addirittura rimettere in sesto una coppia ??
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:40:35
Skin, Raoul Bova, magari! Con lui non ci penserei 2 volte! Il fatto è che è una cosa irrealizzabile, non capita tutti i giorni di incontrare uno bello come Raoul Bova che ci prova con te, anche per questo so che non lo farei mai. Ed anche questa è pura sincerità...
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 19:11:37
ma fino a che punto? io preferirei che se il mio uomo avesse qlke probl o "voglia particolare" di trasgredire ecc me lo venisse a dire e che ne parlassimo insieme...voto No alle scappatelle, se lo scoprissi l'ammazzerei, se lo scoprissi dopo tanto tempo l'ammazzerei 2 volte e se fossi io a tradire, vorrei che mi ammazzasse lui x nn essere stata coerente!!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 20:46:24
le scappatelle estive sono segno di immaturità ...con se stessi, prima di tutto, e poi nei confronti del partner...ma in genere il tradimento è il non volersi prendere le responsabilità di dire semplicemente "oh! mi hai stufato!!" oppure di ammettere che qualcosa nelle coppia non funziona più tanto per il verso giusto...
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 21:16:22
votate fox
se sto con una persona, non vado in vacanza senza quella persona...io metto in conto storielle...anke se per me signifikerebbe ke la mia storia non è molto importante, son tollernate, soprattutto se innamorata, ma sincerità assoluta, poi sta a me decidere se dare un'altra possibilità...
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 01:05:18
Secondo me se la storia é importante, non esiste proprio andare in cerca di avventure fuori porta, visto che poi la cosa piu' sensata sarebbe andarci con la propria meta'. Se invece é una storiella del cavolo, beh, non dico che sarebbe proprio giusto, pero'!!! I miei rispetti!!!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 10:54:30
.......ho "assistito" a tradimenti di coppie in viaggio di nozze........come la mettiamo in questi casi????..
p.s.:mai lasciare la propria sposina "emancipata"....sola soletta in piscina...per una partita di calcetto o un'oretta di tennis....nei villaggi....very dangerous!!!!
se sto con una persona, non vado in vacanza senza quella persona...
pericoloso ma non impossibile.. il libero arbitrio di non concedersi la scappatella ce l'abbiamo tutti. E le bugie non riavvicinano mai, semmai allontanano..
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 14:18:55
Se sono seriamente legata ad una persona e vado in vacanza con le mie amiche il massimo che posso fare so du'ricotte xchè nel momento in cui cerco di spingermi oltre non ci riesco mi blocco xchè penso al mio lui!se invece è una cosa un pò così non seria allora ben venga spesso le scappatelle rafforzano la coppia ma altre volte sono la causa della rottura
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 16:18:48
votate cucciolo....c'hai troppo arraggione...
i tradimenti in vacanza nn li tollero nn li accetto e nn li perdono....è vero ke in villaggi in crociere e cakki vari le possibilità di accaparramenti possono essere frequenti..ma se davvero vuoi bene a una persona nn butti tutto all'aria per una semplice scappatella...
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:26:31
ke argomento intrigante...allora,io vado in vacanza incontro una bella gnokka,con la quale passo una bella settimana di sex sfrenato e 1 volta tornato a casa cosa dico?"cara ti ho pensato sempre e nn puoi capire ke noia senza di te....se lei invece fa la stessa cosa...beh ,l'importante è divertirsi
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 17:33:20
sentite i TRADIMENTI NN SONO MAI GIUSTIFICABILI!!!!!!
ma state scherzando??se io ci tengo a una persona nn ci riesco a tradirla.....ke differenza c'è tra la vacanza e la vita di tutti i gg???? ki tradisce in vacanza lo fa anke abitualmente nella vita quotidiana....e ciò come ho già detto svariate volte....sta a significare ke davvero nn si tiene alla persona ke si ha affianco altrimenti nn si farebbe MAI una cosa simile...
Messaggio del 15-08-2003 alle ore 19:05:09
samu...non lo so...non è detto che non ci tieni veramente...secondo me è più complesso...sicuramente c'entra il tipo di rapporto che hai con il partner, ma l'equazione TRADISCO = NON MA NE FREGA NIENTE non mi convince....e con questo non sto giustificando il tradimento che come tu dici ha lo stesso peso sia in vacanza sia nella vita quotidiana...e fa male
Messaggio del 16-08-2003 alle ore 11:53:20
Secondo me è normale che uno risponde in un modo e uno in un altro, però non è giusto affermare che chi dice che non lo farebbe mai è ipocrita. Io penso che sia solo questione di carattere e basta, ognuno sa se ritiene giusto o meno tradire. Io personalmente non ho mai tradito, e non è tanto il fatto di quanto te ne frega o meno di una persona, perchè mi è anche capitato di stare in un rapporto in crisi, di occasioni ne ho avute ma non l'ho mai fatto questo perchè io rispetto la persona che mi sta accanto, anche se non ci tengo più come ci tenevo prima. Ecco, io credo che sia una questione di rispetto e basta. Punto!
Messaggio del 16-08-2003 alle ore 14:51:12
jun....non ci vado non per non concedermi storielle o emozioni...semplicemente perchè voglio stare il + possibile con quella persona, poi so ke se ho bisogno di storie ed emozioni me le cerco anke sotto al naso del povero malcapitato ke ho accanto e di cui non riesco a liberarmi
Messaggio del 16-08-2003 alle ore 20:58:09
sono pienamente d'accordo con samu...
se ami la persona con cui stai non la tradisci...
...NO alle scappatelle!
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 08:37:58
non mi menate...ma in parte sono d'accordo con mood: non è detto che se tradisci non te ne frega niente...bho non lo so questa cosa mi mette parecchio in crisi
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 10:13:56
Skin è ovvio che la scappatella migliora il rapporto, per il semplice motivo che un rapporto è bello quando si ha la possibilità di sentire anche la differenza rispetto al proprio partner, ma è chiaro che non deve venirsi a sapere nulla della scappatella.
Come è anche chiaro il fatto che se a una persona ci tieni molto, allora ti freni,ma con il pensiero metti in pratica quello che avresti voluto fare; e qui ti rivolgo la domanda è anche questa una forma di tradimento?
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 15:25:57
lalì....
io nn so come mi comporterei,x mia indole nn sono portata a tradire e del resto so che riceverle fa molto male,sono x il "nn fare agli altri qllo che nn vuoi che sia fatto a te"...xò poi boh...
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 19:46:16
Assolutamente contrario..manco l'avesse ordinato il medico di tradire in vacanza. Basta aspettare che lui/lei torna..non credo che l'essere umano non riesca a stare qualche gg in astinenza . E' anche vero che c'è molta tentazione, ma secondo me il bello di un rapporto lo si scopre proprio quando si resiste a ciò, dimostrando che veramente è importante quello che si prova.