La Piazza

Le Rosette di Micolao
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:09:55



L'importante è che sai chi è...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:44:09
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:12:12


amiiiiciiiiiiiiiii
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:08:50
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:06:25
Me teng a murì Antò
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:47:28
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:44:29
Micolà, ma non dovevi andare???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:42:20

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:02
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:37:01


Dicono che a Villa Vitullo (dove lui lavora), presso un noto porchettaro autoctono,il nostro Micolao imbottisca le rosette più buone d'abruzzo...

E'vero???

Nuova reply all'argomento:

Le Rosette di Micolao

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)