La Piazza
Le Rosette di Micolao
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:09:55

L'importante è che sai chi è...

L'importante è che sai chi è...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:44:09
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:12:12

amiiiiciiiiiiiiiii

amiiiiciiiiiiiiiii
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:08:50
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:06:25
Me teng a murì Antò
Me teng a murì Antò
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:47:28
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:44:29
Micolà, ma non dovevi andare???
Micolà, ma non dovevi andare???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:42:20

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:02
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:37:01

Dicono che a Villa Vitullo (dove lui lavora), presso un noto porchettaro autoctono,il nostro Micolao imbottisca le rosette più buone d'abruzzo...
E'vero???

Dicono che a Villa Vitullo (dove lui lavora), presso un noto porchettaro autoctono,il nostro Micolao imbottisca le rosette più buone d'abruzzo...
E'vero???
Nuova reply all'argomento:
Le Rosette di Micolao
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



