Messaggio del 16-11-2006 alle ore 17:43:07
Cara Pandola, a me è successa una cosa molto simile a te: la mia "cara" maestra voleva bocciarmi alle elementari (!!!!) dicendo a mia madre che non partecipavo alle lezioni (anche se a me risulta che non mi faceva intrevenire o mi interrompeva)
Ho frequantato il liceo con risultati buoni, mi sono laureata nei tempi previsti con una media alta, ho preso un master e ora lavoro... Nel fare tutto questo mi sono divertita , mi sono realizzata e sto godendo dei miei successi sia con le persone che mi hanno stimato che con quelle che non hanno mai creduto in me sopratutto quando vedo questo nel loro sguardo:
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:14:43
Caro COCK dopo che hai sofferto per 15 anni o giù di li' e sei riuscito a prenderti una rivincita che ha più il sapore di una conquista, quella vittoria è solo una conferma che SEI IL/LA MIGLIORE e su una cosa hai ragione da vendere, questa:
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:48:58
Più che le rivincite io preferisco essere quando è possibile (in rari casi) il MIGLIORE da troppe più soddisfazioni... cmq secondo me dopo 15 anni di sofferenza la vittoria deve essere uno ------------ Editato da Cock il 13/11/2006 alle 23:49:35
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:48:46
caro Sam anche io tra una cosa e l'altra ho penato a lungo ma poi, con tenacia caparbietà e costanza, vincendo vincoli e paure, lottando con le unghie e con i denti ho potuto dire a gran voce la mia, in un urlo liberatorio tagliando il traguardo della vittoria meritatissima e quando ogni giorno mi alzo e mi guardo allo specchio mi congratulo fra me e me per avercela fatta, e per me il sole splende anche nei giorni di pioggia. Continua cosi' e non ti fermare
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:42:02
Samvise, anche a me è successo!!
Ed è una grande sensazione...
è successo quando mi sono laureata col massimo dei voti, dopo che i prof delle superiori mi avevano diplomata quasi col minimo!!
Tiè, alla faccia loro!!
Sam, a te invece che è successo?!?
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 22:53:20
Secondo me vivere con il pensiero di dimostrare qualcosa a qualcuno è na tortura!Io le rivincite le prendo solo su me stesso quando riesco in qualcosa di più grande delle mie capacità!E poi nella vita non sai mai cosa ti aspetta domani : magari un altro si prenderà una rivincita su di tè!Quindi , secondo me , è meglio porsi degli obbiettivi che arricchiscano te stesso , anche se talvolta impossibili , e cercare di raggiungerli che dannarsi la vita per una persona alla quale non devi niente , tanto meno un briciolo di considerazione! ------------ Editato da Bombetta76 il 13/11/2006 alle 22:53:56
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 17:56:37
Cioè: quando avete detto con orgoglio ce l'ho fatta alla faccia tua? Avete atteso molto?
Io ho aspettato 15 anni ma sto godendo la vittoria ogni giorno di più...