La Piazza

le ragazze lancianesi
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 02:34:58
VIVA QUESTO POST!
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 14:59:26
palla di pelle di Po, palla di pelle di Po..è il ballo della gabina...balla anche tu il barlafus...
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 14:54:41
misteri della psiche...
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 14:47:16
perchè proprio quarta?
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 06:06:28
e avasta co sti post da quarta elementare!
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 03:27:11
la maggior parte delle ragazze di lanciano cercano il fighetto!!!!forse alcune si salvano!ma....sono in minoranza!!!

forse è un'idea stupida o forse no,ma le nuove generazioni lasciano molto a desiderare!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:41:51
revenger tu hai detto la tua io dico la mia
la frase l'amore non ha età può sembrare una frase fatta ma invece è vera
a 16 anni un adolescente può aver amato più di un trentenne p*******re...
io posso dire di aver amato...e posso dirtelo perchè x 4 anni l'ho amato ma anche ora che non lo vedo da 6 mesi lo amo ancora....e va a fini che uno a 18 anni na cosa del genere non l'ha mai provata
rispetto la tua idea ho solo voluto esprimere la mia rispetto la tua
e finitela di affibbiare vips....ca mo pure nonno me s'aribbela dentro la cascia e si va a mett l'occhial di d e g
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:07:25
facetece fa le ragnatele!
-------------------------------------------------
Editato il 14:08:45 15/05/2004 da skin
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:04:26

Se parli di Amore ad una raggazza tra i 12 e i 17 nn ti capirà mai, xchè nn sa cosa significhi veramente amare qualcuno o semplicemente amare.

N.B.
E' un mio parere.-------------------------------------------------Editato il 14:29:02 15/05/2004 da revenger
Editato il 14:32:32 15/05/2004 da revenger
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 13:13:04
Tira di qua molla di là... uh la la uh la la uh la la la la...

okkio a nn mollarla di colpo...

Messaggio del 15-05-2004 alle ore 12:40:19
attenzione a nn tirarvela troppo - recita un mio amico - che nz'avessa sgarrà!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 12:04:39

cmq nn son solo le ragazze di lanciano...in ogni dove ci son quelle ke se la tirano(ke signifikerà poi........TIRARSELA) e quelle ke nn se la tirano...tipo me

Messaggio del 15-05-2004 alle ore 11:59:41
io difendo!!!

:cirtscunvulgimint':

Messaggio del 15-05-2004 alle ore 11:54:13
Se volete si può strumentalizzare anche l'organo genitale mettendoci una bella firmetta su! Ragazzi la vita è bella xchè la soggettualità delle persone è diversa! nn smenatevela e ricordatevi che l'abito nn fa il monaco! A Bisceglie nn la si fa la distinzione ma credo sia peggio che da voi!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:34:10
mah nn sono di lanciano (solo di adozione)....quindi nn so se posso esprimere il mio parere....ma lo faccio lo stesso.....il BDC e' diventata la TANA DEI CAFONI...I vips...SE COSI SI POSSONO DEFINIRE NN CI VANNO PIU' CIOE' NOI!!!!!!!!.......e' vero pero che il Sabato sera...mamma mia nn ci si puo'0 andare se nn sei vestito D&G....le ragazze ti guardano da testa a piedi manco fossi malata......ho vissuto anche tanti anni al nord....e vi posso giurare che e' la stessa identica cosa......dove vai vai i fighetti e le fighette....li trovi ovunque....e nn la mettiamo sul piano che ci si nasconde dietro un vestito......perche' e' una grande ca**ata.....ciauz.....
-VIOLA-

PS:HOME.....AMEN me lo dico da sola
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:14:02
dai Simo scherzavo e poi tu mica sei del nord sei siciliana
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 15:13:10
Marchesino io entro nel merito delle questioni che hanno un buon motivo per cui entrarne...la tua questione è troppo generalizzata per cui più di scherzarci sù che potevo farci?
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 13:40:03

Messaggio del 14-05-2004 alle ore 13:28:35
Mida, mi spiace ma sono felicemente fidanzato, la mia era solo 1 onesta osservazione!

Nirvana, so di ki sto parlando, nn preoccuparti. Lasciamo perdere!!!

Però Janis 6 davvero 1 ragazza intelligente, è 1 vero peccato trovarti in mezzo a ste gatte morte.
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 12:39:19
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 12:34:26
hobbit, senza offesa, ma per rimanere tanto ammaliato dalla "scena femminile" lancianese, vuol dire che chieti dev'esser messsa veramente, ma veramente tanto male...
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 20:59:11
"..per sapere se una ragazza se la tira devi parlarci, nn puoi fermarti ad osservarne l'atteggiamento. Magari può essere solo una impressione dovuta al fatto che quella persona sia vestita in modo "fescion", quando poi in realtà è tranquillissima.."
NN HO NULLA DA AGGIUNGERE..BRAVO RicK666!!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 16:56:14
Vivi e lascia vivere...

.
.
.
We're part of a story, part of a tale
We're all on this journey
No one is to stay
Where ever it's going
What is the way?
We're part of a story, part of a tale
Sometimes beautiful and sometimes insane
No one remembers how it began

Messaggio del 13-05-2004 alle ore 16:14:23
Non essendo di Lanciano ovviamente non so se veramente le ragazze se la tirino o meno però posso dirvi con estrema certezza che a Roma c'è una controtendenza che francamente mi spaventa! Mi spiego: anche qui se la tirano, (tutto il mondo è paese dicevano alcuni...)e parecchio pure ma la variabile assurda è che il fenomeno nn riguarda tanto quelle che effettivamente potrebbero ma bensì i cosidtti CESSI...SCALDABAGNI che dir si voglia...!!! Arrivo alle conclusioni se la fichetta se la sente un po calda ci possiamo anche stare...le donne sono..donne, ma lo scaldacesso forse farebbe bene a rimanerere dentro casa e guardarsi bene dal non uscire....altro che tirarsela....ma che te voi tirà????...
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 15:27:32

Cmq mi sa ke tu rispondi parecchio ai requisiti delle ragazze oggetto di questo argomento

forse è per gente come te che lanciano è cosi.......scusa se ti rigiro la frittata ma se la gente giudica in base a una opinione distrugge solo la società
e per la cronaca chi stà alle 2 del pomeriggio al bdc forse è perchè lavora la notte???
prima di parlare e far giudicare la tua amica del nord informati sulle persone
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 13:42:03
che cosa strana, l'altra sera stavo in giro per Pescara con la macchina e vedevo ovunque manifesti con scritto "DALLA a PESCARA"
ehhhhhhhhhh
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 13:01:01
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 12:50:56
mah! che posso dire? se c'è gente che la dà pure all'autista durante una gitarella (per citare qualcuno...)e poi a lanciano "si contiene" nn vedo che problemi potrebbe creare questa cosa!
ognuno è libero di comportarsi come più gli piace.
se nn te la vogliono dare, marchesino, possono esserci anche motivi diversi dal fatto che a lanciano se la tirano tutte!!! magari la divisa dell'autista tira!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 11:35:44
cirt difenzur!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 11:12:08
e io mo ke ce ne rientro?
menomale ke c'è il mio maritino bullok :Love: ke mi difende
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:36:12
nirvanella, tu come al solito parti in quinta senza prestare troppa attenzione all'argomento! Leggi bene, perkè il marchesino(ke suggitt ) qualke osservazione giusta l'ha fatta!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:30:32

Le regazze di LAnciano...........
A Lanciano tutte Nobili..........!

Basta andare in una gitarella e vedi che
vanno con gli autisti degli autobus etc anche con
barboni!!!!!!!!!
e nel dopo gita riprendono i loro comportamenti da STAR DEL CINEMA!!!!!!!
Propie belle sti Langianesi!!!! HAI RAGIONE MARCHESIN.....

LLISSIM!!!!

Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:24:34
i vip a lanciano!..i veri vip nn ci sono nirvà....questo è il punto....c'è solo una gran massa di persone che avendo un certo tipo di vita(non parlo di bdc,wapalù etc...),pensa di essere chissà chì...ma nn è nessuno...è questo quello che vuole dire il marchesino(se ho ben capito)....non è il fatto di frequentare un posto sì e uno no.....
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:22:02
la domanda principale che mi pongo è questa...

...ma ci stanno sti vip a lanciano?io nn li vedo proprio!

...very importan person...

io di persone veramente importanti vedo solo quelli a cui voglio bene...
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:15:30
il problema c'è invece, perkè è colpa di sta gente ke lanciano è quella ke è. Poi 1 si lamenta ke qui viene a suonare vandelli.
Non ho detto ke ki va al bdc è 1 vip(ma sapete leggere?) piuttosto ho criticato quelli ke ci stanno pure alle 2 del pomeriggio(l'italia ke lavora). A parte il fatto ke i vip ke dici tu sono solo cafonacci, i veri vip nn vanno di certo al bdc.
Cmq mi sa ke tu rispondi parecchio ai requisiti delle ragazze oggetto di questo argomento.
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:13:51
ma janis manco io ma co lo fanno a noi che ce frega....
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:11:59
ma nn è il fatto di avere i soldi o no....è il fatto che se io ho 100 in tasca nn li spenderei mai e poi mai per comprarmi na mezza majetta firmata che al mercato trovo più bella pure a 2 euro!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:09:21
io conosco anche sa gente che cala dalle montagne con uno stipendio per comprarsi na maglietta e poi non c'ha na lire...ma be caxxi loro....
io come tanti ragazzi amno il calcio e mi tengo informata
marchè non ti voglio attaccà,ne difende ne uniformarmi a so genere di gente...ma addo sta il problema?
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:06:50
ma mo io non ho capito...na persona perchè sta al bdc è un vips
quello è un bar come altri molto frequentato..mo perchè ci sta qualche svelto è diventato il locale dei vips
stessa cosa il wapalù.....eja san trope!!!!
quanti pregiudizi...na persona allora non si po mette un cappello perchè lo porta il vips,non puo anda a si locali se no è un vips n'altro po non posso neanche più andà al cesso se no mi scasmbiano per vips
o ma vi rendete conto....marchesi non ce l'ho con te...è un discorso che rileggo da tempo sa cosa del bdc....io ci vado quando mi pare,vestita come mi pare con gli amici miei a vederli mbriachi e a divertirmici senza dover sentire la gente che passa la davanti e da poveri di cristo si mettono a di wa stà gente quanto se la tira.....ma se a me non sta tirata manco la molla delle mutande mo figurati
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:06:24
Ah dimenticavo: quei ragazzi la cui unica lettura è la gazzetta dello sport, la più grande passione il fantacalcio, ke farebbero 1 mutuo per vestire l'ultimo modello cavalli e poi nn c'hanno manghe na lira per offrirti nu cafè.
Che poi cavalli è lo stilista più amato dai gay(paradossalmente, l'unico stilista eterosessuale).
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:00:56
albertone, vedo ke nn hai capito 1 mazza. Io nn facevo alcuna distinzione tra ragazze del nord e del sud, bensì tra ragazze di lanciano e nn.
Per la cronaca, la mia amica del nord è originaria del sud.

Il problema di qui è ke na mezza rimmicce ke s'aggiusta 1 po diventa 1 vip, e questo soprattutto per colpa della mentalità miope dei ragazzi lancianesi, ke nn sanno andare oltre corso trento e trieste. Quindi come vedete nn critico solo le ragazze ma anche i ragazzi.
Anzi per mettere il coltello nella piaga, metto in risalto quei coglioni ke stanno dalla mattina alla sera al bar del corso, ke sanno tutto di tutti e ke son più pettiloni delle massaie ke leggono novella2000. Bella vita, quando saranno vekki dove andranno?
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 18:55:58
...

100 volte meglio un cafone rivestito che nn un pidazuzz almeno un pò di buon gusto nel vestire.....

grazie vitè,sto pezzo me l'ero perso....

...essere un pida nn vuol dire nn avere gusto nel vestire....a me piace come mi vesto,anche se nn metto roba firmata o alla moda....credo che comunque faccio il possibile...PER PIACERE A ME STESSA!....
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 18:45:24
modestamente...le TORINESI

albertò ma comè stà storia che quelle del nord non sono fedeli?
appena torno ti riempio di pizzicotti

Messaggio del 12-05-2004 alle ore 01:09:51
FRANCESCO BACCINI
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 01:06:40
..già come faremmo a sentirci superiori??????!!!!!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 23:34:15
Viva i timidi.

E gli sfigati.

Senza di noi come farebbero i VIP a sentirsi superiori???
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 22:00:44
secondo me state dicendo tutti un sacco di cazzate! ....cmq a mio avviso le cose stanno così:io hò avuto solo 4 ragazze LANCIANESI,le altre ke hò avuto sono ki di TORINO,BRESCIA,NAPOLI,MILANO,BARI,etc....con quelle di LANCIANO mi sono trovato abbastanza bene,anke se devo dire ke quelle del nord sono un'altro passo sia come mentalità ke come rapporto,l'unico problema e ke se non si stà attenti si finisce cornificati.Le ragazze del sud sono più gelose e più imprevedibili perkè quando le approcci non si sà mai con precisione come và a finire;invece quelle del nord ti fanno capire subito se gli interessi oppure no,e se non ti muovi rimani fregato un'altra particolarità delle ragazze del nord(non tutte) è ke vanno pazze per i ragazzi del SUD e per i militari(sopratutto le lombarde),quando ero a Brescia se volevi rimorchiare bastava metterti la divisa e se poi eri pure del sud rimorchiavi alla grandissima.

Le Lancianesi cmq alla fine non sono male,anzi però alcune dovrebbero abbassare un pò la cresta ed essere più umili perkè non sono le uniche ragazze del MONDO

Una cosa ke mi dà fastidio delle ragazze di LANCIANO(non tutte) è ke si mettono con un ragazzo non perkè lo amano ma perkè và di "MODA" e questo è veramente una cosa ke mi fà cacare una cosa ke apprezzo invece è la sensualità e la fedeltà,se davvero ti amano difficilmente ti tradiscono,cosa inesistente per quelle del NORD

credo di aver detto tutto o quasi!

Messaggio del 11-05-2004 alle ore 20:54:26
concordo con il marchesino e l'amica, quindi evito il bdc!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 20:49:52
aiutate fox, si sente male!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 19:44:15
ma io nn le faccio: in tempi di guerra.....
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 19:40:44
e tra l'altro il discorso vale anche per i ragazzi, io non farei tutte queste distinzioni.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 19:39:07

le RAGAZZE: come volevasi dimostrare, nessuna ragazza è intervenuta, eccetto TATA ke però nn entra nel merito della questione. Avete forse la coda di paglia?

E io che so, trasparente?
Relax...e non fare di tutta l'erba un fascio!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 18:46:35
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:51:47
Ma JUN.... JUN!

JUN te sei anguillevole???
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:55:21
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:44:54
SII! Le vogliamo mature! Così compensiamo!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:53:54
ho letto una cosa, e non posso resistere, chiaramente la si prenda x cio' che e': "Lanciano sta piena di cafoni" (marchesino)
giusto, inizia ad emigrare tu!!!

chiaramente era solo per fare una battuta

per il resto il concetto e' un po' estremizzato, ma e' un dato di fatto che la generazione di ragazze under 20 a Lanciano discute piu' su Costantino e Kledy che su altri argomenti...indi per cui...

e' un fatto di generazione, con chiare e larghe eccezioni...conosco tante 18enni piu' mature di me.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:40:28
io me lo tiroooooooooooo!!!

Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:36:45
per sapere se una ragazza se la tira devi parlarci, nn puoi fermarti ad osservarne l'atteggiamento. Magari può essere solo una impressione dovuta al fatto che quella persona sia vestita in modo "fescion", quando poi in realtà è tranquillissima...
Vale anche per i ragazzi.
Ah, approfitto per dire che mi fa abbondantemente schifo sentire parlare di fighetti e pidazuzze, nn è una critica relativa solo a questo topic ma a tutto il forum in generale; scusate se è un argomento di cui avete già discusso ma a volte (mò nn mi ricordo precisamente dove) mi è sembrato di leggere tra le righe un vero è proprio "odio" dall'una e dall'altra parte.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 09:48:03

barboni!!!!!!!!!

Messaggio del 11-05-2004 alle ore 09:45:48
Le regazze di LAnciano...........
A Lanciano tutte Nobili..........!

barboni!!!!!!!!!
e nel dopo gita riprendono i loro comportamenti da STAR DEL CINEMA!!!!!!!
Propie belle sti Langianesi!!!! HAI RAGIONE MARCHESIN.....
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 09:10:15
Ma come già richiesto dall'immortale G.D.F. Pidazuzze o pitazuzze?
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 09:05:10
........CMQ HA DETTO MENESTRELLO IN OGNI PARTE DEL MONDO LE RAGAZZE SE LA TIRANO..MA CARISSIMI..SE SAPESTE CM SE LA TIRANO I MASCHIETTI....CN IL MACCHINONE..CN I PANTALONI DI PRADA..COMPRATI POI DAI SENEGALESI..E SE CAPITA CHE TU STAI VERAMENTE SENZA TRUCCO E CN I CAPELLI AL VENTO...MIIIII...SO GUAI..X LORO Xò XKè A ME PERSONALMENTE NN ME NE FREGA NA MAZZA..E AL BDC CI VADO PURE CN LE SCARPE DA GINNASTICA,PANTALONI LARGHI.. E SENZA UN FILO DI TRUCCO...E W I CAFONI ARIPULITI..IO MI CI FACCIO TANTE DI QUELLE RISATE...I PIDAZZUZZ..MI SONO INDIFFERENTI...IL MONDO è BELLO XKè è VARIO...CIOA RAGAZZI...
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 09:01:21

kabù...io e te facciamo i conti sabato o domenica
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 08:54:25
grazie vitellozzo....
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 01:01:51
Ci sono persone ("casualmente" di solito sono ragazze) che ti salutano o si fermano a parlare con te solo in determinate occasioni o luoghi, come per paura che so... del contagio dello sfigato (a giudizio di chi?)... ecco queste sono le persone che mi stanno sul cazzo, e non parlo solo di un caso personale.
Sempre "casualmente" queste persone sono spesso quelle che vanno "arivestite" il sabato e la domenica al BdC... ma tanto è solo un caso.
Non faccio pregiudizi su come una persona va vestita, o come si atteggia, ma ho semplicemente osservato questo, che quindi è un dato di fatto... non è l'abito che fa il monaco, ma i monaci vanno quasi sempre vestiti in un determinato modo, quindi la definizione vip(=very important person?), non è la più esatta.
E' sicuramente più appropriato dire che si tratta di cafoni rivestiti. O forse "abiti vuoti" o "nessuno rivestito" sarebbe ancora meglio.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 22:44:06
...marchesino pe me pu fa quell ki vu...puoi anke non leggere per niente quello che ho scritto. però se lo fai e commenti l'ultima frase facendo passare quello che ho detto per l'esatto opposto (...o pok c manc). mi fi pia male ... ...ciao mitttticoooo
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 22:43:28
..grande menestrello!!!!
..ti darò ragione ma x ora pappalardo docet
"LASCIATEMI SFOGARE"
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 22:31:25
dimas, quando arriverai a 4000 post e avrai letto ogni 3 mesi lo stesso argomento ripetersi sull'ennsimo post con il solo titolo diverso dall'ennesimo nuovo arrivato (o clone) e riuscirai ad intervenire ancora seriamente (come ha fatto ariel, per altro...) ti offrirò una birra.
Ma se "scleri" come me (che tra l'altro ho detto che ritorno alle mie cazzate ) giuro che ti ricaccio questo tuo intervento
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:45:58
..solo 1 cosa ki si sente tirato in ballo x l'ennesima volta sulla stessa palla di argomento..ke nn posti se deve soltanto dire "se volete saxe la mia andatevi a rileggere come la penso"?..putroppo o - ci sono ragazzi nuovi sul forum ke nn hanno mai discusso di qst cose e vorrebbero dire la propria..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:45:03

invece quelle del nord nn se la tiranoooooooooooooooooo aa a a a a aa a e nn ci snobbano perchè noi nn siamo ..... terronniiiiiii!!!!! 100 volte meglio un cafone rivestito che nn un pidazuzz almeno un pò di buon gusto nel vestire.....

Ke simpatico umorista!!!

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:40:05
marchesino, complimenti, hai sollevato un vespaio degno dei miei post, come dire, contro corrente!!
cmq se c'è chi viene da fuori a "sbavare" dietro le ragazze di lanciano vuol dire solo una cosa: che le lancianesi...meritano!!
poi non capisco che problemi ti danno le pupette che "se la credono"? ti dirò, a me "attizzano"!! non lo dico per polemica, ma credo che se uno si fa questi problemi vuol dire che non si sente sicuro di se.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:36:34
..ragà..secondo me è qsi inutile parlare ancora di qta cosa..da che mondo e mondo le persone se la tirano anche se a volte nonpossono permetterselo..il perchè lo fanno varia da caso a caso..c'è chi lo fa perchè si crede una strafiga e chi invece è semplicemente timida e il fatto che se ne sta sulle sue vene interpretato male..il fatto è che se la tirano ovunque!!ovviamente lanciano non è che sia qta grande metropoli..il corso è ql che è..di conseguenza la popolazione lancianese si concentra tutta lì e si nota maggiormente che alcune persone se la tirano..non ci si può fare niente..anche a me vien da ridere qdo vedo ql genere di persone ma più di qllo non si può fare..ognuno può vestirsi e atteggiarsi come crede qdi..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:35:54

...ma poi che significa tirarsela? non è che è una scusa di voi uomini perchè non beccate?

non iniziatevi a farvi film tipo "Bambola" con la Marini, pippiacer

Ah... lo hai visto?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:27:05
piuttosto quello con gli aghi sulla faccia non ha capito proprio nulla. A parte ke la mia amica poteva essere anke del sud, ciò nn cambia la sostanza delle cose.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:23:39
x barney: ho commentato appunto la tua ultima frase, sono forse obbligato a commentare tutto quello ke scrivi?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:21:28
vabbè, comunque potrei capire 1 ragazza bella davvero ke se la tira... ma vedere 1 mezzo scorfano ke se la tira, fa veramente tristezza!
Cmq la mia amica del nord non è certo 1 pitazuzze, anzi è una ke ama la vita leggera e ke frequenta locali... se lo dice lei, 1 verità di fondo ci sarà pure!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:54:19
Ragà..sono perfettamente d'accordo con quello ke dice Dimas,però ripeto non generalizziamo troppo..si è vero c'è una buona parte,ma comunque tutto il mondo è paese...

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:04:39
Viste certe risposte vorrei specificare una cosa:
IO SCHERZAVO!!!
Visto che è il 350000000000000000000000000000 post su sta palla di cosa, ripetere 350000000000000000000000000000 lo stesso concetto a volte stufa. Andatevi a ripescare altre mie risposte per sapere come la penso.
Mò continuate a fare i seri se volete, io mi ridò alle mie cazzate
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:51:04
....marchesino ...allo seguimi attentamente perchè secondo me dai chiarimenti che hai dato in quella lista versione 10 comandamenti... di quello che ho scritto nci si capit nu grankè ...
Non ho mai detto che a lanciano ci sono i vip...

il discorso fatto per il cafone ''vip'' rivestito ...

SONO STATO SPIEGATO???
...prima di scrivere pareri, impressioni e cazzate varie ed eventuali... ala palmiro cangini ...ti consiglio di leggere tutto e non solo gli ultimi 2 righi ...ammesso ca te na te
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:17:37
www.frecatèraggion.net

www.florasàscotte.com
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:04:03
hellra' connetti sguardo,mente ,spalla,braccio,mano,dito,tastiera.... su su piano piano a scrivere
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:00:55
www.citinetleragnatel.com
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:55:51
sci sci!!
jè lu vere!!!
t'è rraggion!!

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:54:13
...hellra' nn hai capito il nocciola del discorso.
Mangia una nucella potrebbe aiutarti a capire
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:49:23
HO LETTO QUASI NULLA DEL POST PICCHé NMI TE VOJIE...ho letto cmq che qualcuno has critto che le ragazze del nord ci scagano e ci reputano delle mezze seghe...

mai cazzata più grande è stata scritta su lanciano.it
posso dirvi una cosa non per esperienza personale ma per sentito dire..)

a nord un ragazzo che parla con accento meridionale (certo, non devi mica fare la sceneggiata napoletana oppure il venditore della piazza della verdura..)insomma parlare con inflessione dialettale (ecco così va meglio), fà molta più strada nel cuore (diciamo così...) delle ragazze....
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:25:11
Jun analisi molto dettagliata
Chi se la tira....penso che in generale nn abbia altre "armi" per attirare gli interessi degli uomini a parte l'aspetto fisico e l'apparenza...
....adesso se a Lanciano tanta gente si crede Miss Mondo per la minigonna firmata che manco si può permette....a me interessa ben poco....anzi è una buona occasione per farmi una bella risata.

Un mio amico vuole conoscere la tua amica del Nord
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:24:49
spiegazione a dir poco stupendevole!

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:14:17
non iniziatevi a farvi film tipo "Bambola" con la Marini, pippiacer
Trattasi solo di neologismo indicante individuo sfuggente e vagamente schivo, creato con la nobile tecnica a cui è aduso messer Cucciolo (mettere il suffisso "-evole" a qualsiasi cosa )

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 18:01:02

anguillevole????
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:50:23
Caso 1 - magari lei è vestita in modo appariscente o simil vip (anche se continuo a non capire che s'intende x vip ) ma in realtà è una timida

Caso 2 - magari non le piacete e perchè dovrebbe farvi la bella faccia? Poi se ve la fa vi lamentate che vi illude

Caso 3 - Le ricotte sono tante, milioni di milioni, al punto che una si stufa e comincia a rispondere male o a ignorare o a fare una stretta selezione delle sue conoscenze.. diventando diffidente.. ma poi basta che l'approccio non sia una ricotta evidente e non penso che le ragazze rispondano male..

Caso 4. non sarà che "se la tira" scaturisce dal "non me la tira appresso"?

dimenticavo.. io sono una di quelle con cui è + facile parlare online.. di persona sfuggo un pò di più.. ma non lo faccio perchè me la tiro. E' una specie di timidezza. Sono un pò anguillevole.. Ma ne avrò pure il diritto no?

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:43:31
...prova a venire il sabato sera in coffee....cirt callur!...

..scherzo...cmq hai ragione,cmq penso che come se la tirano qua se la tirano un pò dappertutto...e che qua sono concentrate...tutte negli stessi locali,tutte negli stessi posti...è più facile pensare quello che ha pensato la tua amica...io penso la stessa cosa quando esco per il cosrso(una volta all'anno)e incontro delle mie amiche che sgallettano felicemente per strada....

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:43:00

io conosco quasi tutte le ragazze sel sito e NESSUNA se la tira.davvero.

eccetto Ariel

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:42:04
comunque è divertente sto sito
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:38:55
...ma poi che significa tirarsela? non è che è una scusa di voi uomini perchè non beccate?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:36:11
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:36:01
Cmq nn vorrei dire niente, ma gira la voce ke in questo sito ci sono ragazze ke fanno tanto le carine e simpatiche e poi dal vivo diventano più fredde di 1 iceberg.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:35:00
..la donna ke se la tira rende gli uomini - interessanti xkè -interessati cara..
..lo sò ke se vogliamo vi sciogliamo come neve al sole..come un ghiacciaio al sole dei tropici..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:34:57

al nord non se la tirano?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:31:38
è l'uomo poco interessante che permette ad una donna di tirarsela....perchè se l'uomo vuole ed è capace...può farla sciogliere come neve al sole...CHI HA IL PANE...NON HA DENTI!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:28:36
scusami janis, e grazie per il tuo appoggio!
E sono contento che ci siano ragazze sincere come ariel, magari fossero tutte come lei! Poi c'è ki continua a ricacciare i presunti luoghi comuni, ma che ci posso fare se lanciano è oramai 1 luogo comune.
Voglio rispondere ancora a HOBBIT: la colpa è senz'altro di voi forestieri, ke venite qui a far valere la vostre legge della clava, sbavando come se voi nn aveste mai visto 1 ragazza in vita vostra. Col risultato ke le ragazze nostre si montano la testa.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:13:15
Dopo cena la moglie sta in cucina a lavare i piatti ed il marito dalla poltrona gli dice: "Cara, questa sera vogliamo cambiare posizione?" La moglie: "Va bene caro, tu vieni a lavare i piatti ed io vengo sul divano a grattarmi!!"
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:11:49
peko,vorrei tanto ma....nn te l'ho mai detto ma...sono un'uomo!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 15:35:37
apoteosi dei luoghi comuni:

"ehy!!anche tu qui???"
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 15:27:46
le gnocche sono ovunque...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 15:21:42
una cosa seria... ma e' leggenda o verita che le ragazze lancianesi sono piu' belle della media?? si ci sono belle ragazze ma penso ci siano ovunque. Questa idea da dove e' uscita?(sono serio), un detto popolare, il fatto che sia il centro abitato piu' grande di una zona, oppure e' l'idea uscita da qualcuno che ha come confine geografico ortona a nord, friisa da una parte, fossacesia dall'altra e casalbordino a sud
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 15:21:07
Allora vediamo di smentire il markesino...

Chi vuole venire al letto con me per una notte di sesso??
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:56:20
non ci sono + le mezze stagioni, sono sempre i migliori quelli che se ne vanno, piove governo ladro, io sono buonissimo ma se mi fanno incazzare divento una bestia, io non leggo perchè non ho tempo, gli uomini vogliono solo una cosa e i giovani di oggi non hanno più valori.

Aggiungiamo qualche altro luogo comune?

Chepppalle..

(Ariel: )
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:53:53
marchese ti do pienamente ragione!!!!!!...e tu peko non parlare più di rizzacazzi!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:42:49
wa non l'ho finito neanche a legge stò post che non me na tienerispondo solo a marchesino che lo ha aperto
ognuno fa quello che gli pare....e quello che mi piacerebbe eliminare da lanciano non sono tanto questi che se la tirano o queste che si fanno avvede(caxxi loro)...piuttosto la gente che giudica,si fa dei pregiudizi senza conoscere la gente giudicandola solo in base a come veste....e i commenti fuori luogo di persone che prima di parlare dovrebbero guardarsi un po
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:40:16
+
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:31:57
faceva bene Fred Flinstone a tirare la moglie per i capelli. Wilmaaaaa, passami la clava!
Mò non ho tempo sennò ricacciavo il post di kabuto sull'uncinetto
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:29:23

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:12:37
Le ragazze lancianesi sono drastiche; lasciate ke vi racconti un anedotto:
In un giorno primaverile io e una ex stavamo nel mio appartamento:
"Oè, Tarzan-mi fa- mi sento strana, sono calda e ho....fame"
"Bhè, puoi sbatterti un uovo e mettertelo sulla pancia", le dico
"Ma noooooooooo, Tarzan, cercami di capire, nn rovinare tutto, dai"
"Che cazzo cerchi, da mangiare qui ho solo le banane di Cita"
"Ahhhh Tarzan, ma io nn voglio le banane di Cita...io...."
"Tu cosa?"
"TARZAN, ANDIAMO, FAMMI SENTIRE UNA DONNA!"
"Ok, allora stirami 'sta camicia!"

e mi ha mandato affanculo....nn ancora riesco a capire....
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 14:11:31
l'ho già detto: non ci sono più le mezze stagioni"?
Editato il 14:13:11 10/05/2004 da Menestrello
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 13:58:55

le RAGAZZE: come volevasi dimostrare, nessuna ragazza è intervenuta, eccetto TATA ke però nn entra nel merito della questione. Avete forse la coda di paglia?

...grazie per avermi calcolato...

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 13:32:51
....personalmente penso che esistano davvero ragazze che mirano al portafogli o al macchinario, ma sicuramente (e fortunatamente) non sono tutte così e non c'entra che siano vestite da vips o da alternative è solo una questione caratteriale.
il discorso è reciproco anke nell'altro senso/sesso

mi riterrei fortunato se una ragazza che punta più patrimonio che più sul carattere/sentimenti non mi si fili, proprio perchè ha queste visioni e dal principio so che lei non è per me.

forse intuisco il motivo che fa scatenare la rabbia del marchesino, nel senso che la mentalità a Lanciano è quello che è (come in qualsiasi altro piccolo centro), e molte volte le persone tendono ad avere giudizi (o meglio pregiudizi) nei confronti di chi non si conosce nemmeno...e in un certo senso da noia sentirsi magari esclusi senza aver avuto una possibilità.

sul fatto che le ragazze lancianesi sono le + belle non so...indubbiamente ci sono ragazze molto molto belle. non posso dire se ci sia una concetrazione magari + alta rispetto altri posti
...so però che chi viene da centri limitrofi ambisce molto ad avere rapporti con le ragazze di Lanciano, e per molti che li hanno avuti (...non si intende solo sessuali) ne è motivo di vanto, ...difficile capire il perchè
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 13:22:53
..tutte le donne dicono ke nn se la tirano..
..le donne italiane sono così..
..ma se nn se la tirassero sarebbe troppo facile e - divertente..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 13:16:31
marchesino, ma xchè generalizzare? già un'altra volta è stato aperto un post del genere e io mi sento umiliata nel sentire queste cose. se ti guardi intorno quelle che se la tirano e quelle che no stanno dappertutto xciò mi sembra abbastanza inutile come argomento il tuo (il tutto detto senza la mimina intenzione di offendere )!
e cmq per la cronaca, io nn me la tiro
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 12:35:41
va bè...ragazzi...su...
abbandoniamo questi discorsi da quindicenni...
vi prego....

la fiera della generalizzazione ha chiuso i battenti 180 anni fa...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 12:30:35
pekorino, oltre ad aver "pescato" in passato a lanciano, la tua città l'ho frequentata, ed ho sempre apprezzato il gentil sesso locale. cmq ti posso garantire che le ragazze di lanciano sono ritenute di "serie superiore" in tutte le città dei dintonrni!!
marchesino, credi che solo a lanciano le ragazze spendono per "apparire"? a chieti sono sicuro che spendono molto di più, ma i risultati lasciano spesso a desiderare!!
considerando che le donne italiane sono le numero 1 e che a lanciano sono tra le più carine...non lamentatevi!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 12:26:46
............... .................
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 12:06:32

tra l'altro ho notato k chi esce x farsi 'vedere' poi è proprio quella/o k si lamenta della provincialità d Lanciano e c getta merda addosso!!!

questo e verissimo!!!!!!:
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:59:52
e perchè no
vai skinnolo
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:58:54
pekorino.... volevo semplicemente dire che come ti vesti fa RIDERE anche rispetto al cafone rivestito ma tante cose nn le puoi capire!!!! scusa quali palle!!?!?!?!? ti spiego meglio..... sei sicurlo di averle?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:55:34

son contenta di aver trovato un uomo ke mi fa sentire la donna + bella del mondo

k belle parole!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:54:46
cmq sempre SHOT THE PICCION

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:53:22
per ariel

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:52:26
tra l'altro ho notato k chi esce x farsi 'vedere' poi è proprio quella/o k si lamenta della provincialità d Lanciano e c getta merda addosso!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:51:20
sono una ke va in ufficio in tuta, ma ke se un giorno mi gira mi metto il vestito + femminile ke ho
sono una di quelle ke dal parrukkiere ci va una volta ogni due mesi ma se mi gira ci vado anke solo per farmi la piega perkè non mi va di lavarmeli da sola
quando vado dal parrukkiere parlo del grande fratello, di amici di maria de filippi, ake se la televisione la guardo 5 minuti al giorno
credo dipenda da ki ha di fronte l'argomento di cui discuti
ho amike con cui parlo d sronzate, amici con cui discuto di cose serie, persone con cui parlo di tutto
credo ke una persona completa sia in grado di affrontare qlss discussionecon umiltà e rispetto...
SO e lo sanno TUTTI di essere piena stracolma di sentimenti, tanto ke avolte vorrei non averne ma sono una di quelle stralunate ke le poke volte ke trovano tempo per andare a fare una passeggiata cerca di stare per i fatti suoi e quando si trova fra la gente ha un sorriso per tutti
ma capita ke è talmente immersa nei suoi pensieri ke non guardo in faccia nessuno
non mi son mai reputata bella, i canoni di bellezza son troppo lontani dal mio modo di essere, ci son giorni ke mi guardo e vedo le cose ke mi rednono carina, altri giorni ke son contenta del mio cervello e del mio cuore ma soprattutto son contenta di aver trovato un uomo ke mi fa sentire la donna + bella del mondo
mi dispiace per te ke abbia delle categorie mentali talmente standard da dividere le persone in vip o pidazuzz e quelle ke se la tirano e quelle ke non se la tirano
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:50:48
secondo me è tt legato al fatto k cmq restiamo in una cittadella d provincia... e la gente, in linea d massima, prima d fare certe cose c pensa su x paura d pettegolezzi e chichiericci...
certo quello k ha scritto marchesino sn banalità, ariel, ma purtroppo, x moooolti versi è la realtà d lanciano... certi girano x il corso attegiandosi a chissà k, super rivestite(vale anke x gli uomini) manco fossero ad hollywood...
è inutile nasconderlo, è inutile farne un dramma... è la semplice realtà...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:45:14
ma secondo me c'è una presunzione di fondo...

a qualcuno è dovuto forse qualcosa da parte delle ragazze??

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:44:36
menestrello, basta a dire banalità e luoghi comuni!
cmq dove c'è il casino c'è sempre dean in mezzo!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:41:50

col bmw comrpata coi soldi riciclati

Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:38:35

nn posso mancare 1 giorno ke s'appiccia na focagna!!! cmq mo parte 1 litigio...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:28:39
oppure ke vanno al cinema a vederefilm idioti del tipo "ti amerò per tutta la vita" per poi lasciare il ragazzo come 1 stronzo nn appena si presenta il tipo col bmw comrpata coi soldi riciclati.
Editato il 11:30:43 10/05/2004 da il marchesino
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:23:16
spero ke tu non sia una di quelle vippette, ke guardano uomini e donne e ke al parrukkiere parlano del grande fratello, ke fanno finta di essere donne tanto piene di sentimento e ke poi per la strada manco ti guardano imbacce
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:20:55
Marchesì questo è scontato, se una usa la testa solo per provare le acconciature, diventa solo ginnastica
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:17:50
non intervengo perchè son solo banalità e luoghi comuni come menestrello ke tira fuori la DICOTOMIA figa=portafogli
ma tevi (mat303 copyright)
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:17:00
dimenticavo: certe ragazze ke fanno tanto le vip, alla fine nn sanno nemmeno scopà!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:10:25
..le ragazze già di loro natura se la tirano..
..a lanciano la cosa è aumentata al cubo..
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:10:24
Ma tu fottitene!!!! E lasciale affogare nella loro monnezza, infondo ognuno è libero di vivere come meglio crede o può
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:07:37
bene, sono contento ke questo post abbia suscitato tanta attenzione... cercherò di rispondere 1 po a tutti:

1) BARNEY: il bar del corso non è affatto la caserma dei vip, perkè i veri vip hanno di meglio da fare. Semmai sarà la caserma dei cafoni;

2) HOBBIT: le ragazze di Lanciano belle? Sarà 1 illusione. Con quello ke spendono per aggiustarsi, ank'io travestito diventeri 1 gran figa;

3) RE: sono contento ke io ti sia simpatico;

4) PEKORINO: si, posso essere d'accordo con te,

5) CHIVù: le ragazze del nord nn ce l'hanno coi terroni, semmai con coloro ke meritano di esserlo;

6) DEAN CORSO: ma per favore!!! nemmeno io mi porrei il problema, ma si sa ke alla lunga la monnezza comincia a puzzà.

7) le RAGAZZE: come volevasi dimostrare, nessuna ragazza è intervenuta, eccetto TATA ke però nn entra nel merito della questione. Avete forse la coda di paglia?
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 11:05:46
Vip, pitazuz boh!! Io non li vedo neanche, al bar ci vado solo a prendere il caffe o un' amaro...
è anche vero che a volte qualcuno mi fa ridere per come si veste
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 10:27:12
io invece nn capisco quelle k prima si vestono in maniera super provocante, mega scollate, cn miniminimini gonne alla cintola eppoi si lamentano del fatto k la gente(diciamo x lo più i ragazzi!!) se la stanno a rimirare cn la lingua penzolona!!! è 1 controsenso!!!
accertato k c sn rattusi(e quanti!) in giro, mi sembra moooolto da ipocrite, vestirsi succinte eppoi lamentarsi k t guardano!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 10:24:50
Signor hobbit mi dispiace ma devo avvertirla che per entrare a Lanciano dalla prossima volta ci vorrà il passaporto, per questa volta non mando i cani, ma la prox...no passaporto no figa lancianese...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 10:24:36
Signor hobbit mi dispiace ma devo avvertirla che per entrare a Lanciano dalla prossima volta ci vorrà il passaporto, per questa volta non mando i cani, ma la prox...no passaporto no figa lancianese...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 10:10:30
Hola vaga sensazione che, chi apre questi post, lo faccia solo per malcelata invidia, cioè di chi vorrebbe fare il "vip" e non ci riesce.
Io mi ritengo tanto superiore a certa gente da non notarne neanche l'esistenza, poi ci sono cosiddetti "vip" che sono miei amici ed io li considero come tali, non ponendomi neanche il problema dei jeans con la scritta sul culo.

Peko Hobbit ha "sconfinato" è lui è ben al di là della variante urgono misure di emergenza
Editato il 10:18:10 10/05/2004 da dean corso
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 10:05:36
Qualsiasi ragazza che si reputi (lei stessa) almeno carina se la tira, a Lanciano come a Mogadiscio come a Bombay. Ditemi un posto dove le ragazze vi si buttano addosso (quando sono sobrie, intendo!).
La donna ha scoperto che mettendosi sempre più in mostra l'uomo sbava come una ciammaica ammaestrata e quindi ci gioca. Mò che a Lanciano è lo sport locale, non so... dovrei frequentare assiduamente altre città per confrontare bene.
Quando sono stato in Trentino ho constatato che anche lì che la figa si accoppia al portafoglio, ma questa è una cosa che va avanti almeno da quando è cominciata la dicotomia delle cellule.
No money no mess
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 09:59:19
Chivù questa l'hai sparata clamorosa, il cafone rivestito è un luogo comune per una persona che non ha gusto nel vestirsi...ma che te lo dico a fare...è la seconda volta che mi capita di scambiare opinioni con te ed ho già le palle a terra...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 08:50:31
invece quelle del nord nn se la tiranoooooooooooooooooo aa a a a a aa a e nn ci snobbano, perchè noi nn siamo ..... terronniiiiiii..... 100 volte meglio uno cafone rivestito che nn un pidazuzz almeno un pò di buon gusto nel vestire.....
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 08:49:30
invece quelle del nord nn se la tiranoooooooooooooooooo aa a a a a aa a e nn ci snobbano perchè noi nn siamo ..... terronniiiiiii!!!!! 100 volte meglio un cafone rivestito che nn un pidazuzz almeno un pò di buon gusto nel vestire.....
Editato il 08:50:18 10/05/2004 da chivù
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 04:04:25
X Hobbit...come lo sai che lanciano è un figaio..

X marchesino: si magari è vero che le ragazze se la tirano, ma stiamo molto attenti, è solo una questione di facciata, se le incontri in un posto diverso dal BDC o dal Wapalù stranamente cambiano mentalità, vi posso dire una cosa sono felice che le donne di lanciano siano delle rizzacazzi, fa bene perchè una volta uscito tutto sembra più facile...

FIRMATO: Un pidazuzz, o qualcosa che ci si avvicina.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 02:39:17
..le ragazze di Lanciano..
..sn anime nella tempesta..
..rondini in volo nell'aria fresca..
..regine,spose,schiave..
..sono serratura senza chiave..
..sono scorci di intimità xdute..
..luoghi o fantasie,spazi immensi e larghe vedute..
..fate egoiste..di cui moriste..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 23:45:43
Quote:il centro di lanciano sembra 1 pret a porter, certe femmine nemmeno battono ciglio per nn guastarsi il trucco.
Cosa peggiore è ke il loro ideale di "uomo" è il cafone rivestito.

Hai perfettamente ragione. Tante volte si cerca di nascondere una forte insicurezza e un grande vuoto interiore dietro questi atteggiamenti.. E' veramente penoso e deprimente, ma il mondo è bello perchè è vario.. GUARDA E PASSA E NON TI CURAR DI LORO...
Editato il 19:41:55 11/05/2004 da fiamma
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 23:45:27

Editato il 23:48:14 09/05/2004 da fiamma
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 23:45:02

Editato il 23:46:37 09/05/2004 da fiamma
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 23:28:48
Questo marchesino, mi sta veramente simpatico!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 22:13:11
ora che ci penso...

io non sono mai stato con ragazze di lanciano...

idem!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 21:59:57
grande marchesìììììììììì!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 21:50:59
la bellezza non è tutto...

AMEN (mr Home copyright 1999-2099)
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 21:45:17
non voglio entrare in polemica con "pidazuzz si o no", ma voglio dire che a lanciano ho sempre invidiato le ragazze!!
si dice che l'erba del vicino è sempre più verde, però che a lanciano ci sono ragazze mediamente più belle è cosa arcinota!!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 20:46:08
L'importante penso sia essere sempre se stessi...vip o pitazzuz... ...e non cercare di apparire a tutti i costi... il discorso fatto per il cafone ''vip'' rivestito ...con cui sono anche daccordo potrebbe essere riproposto all'inverso per i pitazuzz. ci sono quelli che fanno i pitazuzz solo per farsi notare...o perchè non sopportano i vip...e per distinguersi da loro decidono di aderire al fetish fan club ... ...personalmente preferisco un pincopallino qualunque ad un arruolato dell'esercito vip o pitazuzz che sia ... a dimenticavo.... se esiste un esercito vip.....il bar del corso misa che è la caserma
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 20:32:12
L'ho detto io che tu capisci tutto!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 20:00:56
..mogli e buoi hanno le corna!!
..qst è qllo aggiornato al 2000
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:54:04
scusa...sei stato...ma eri stata

Cmq mogli e buoi dei cxxi tuoi è un proverbio antico quello moderno recita così...mogli e buoi è sempre meglio ricordare il tuo passato
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:48:42
sono statA??

Mogli e Buoi...
ca22i tuoi!!!!

Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:42:50
Guarda che hai capito male se mi dai del "capito male"!!!

io stavo scherzando e tu hai finto di capire e d interessarti per poi darmi del "Guarda che nn hai capito"!!!

nn è vero...io ho capito solo che capito a sproposito e tu fingi di capire per poi capire e nascondere il fatto che tu abbia capito per nn far vedere che in realtà hai capito!!!

capisci mo?!!!

grandeeeeeeeeeee

cucciolo ti sbagli...tu sei stata con una di lanciano...anzi nn proprio ma alla fine sì....solo che

è da allora che hai boicottato le lancianesi
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:30:22
..buon x te..
altrimenti
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:28:29
ora che ci penso...

io non sono mai stato con ragazze di lanciano...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:17:40
Guarda che hai capito male, per me è una bella cosa far paura! Io super ottimista tranqy

Ps:

Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:14:59
eglia come stai pessimista!!!

su con la vita....pancia in dentro petto in fuori!!!

Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:12:10
Ok...fa tu! Tanto faccio paura già a tutti, il che non cambierebbe la situazione....
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 19:03:58
vabbè...ma se io ti dico che sei acida e te la tiri poi ti faccio pubblicità contro...e io nn sono contro nessuno...quindi invito i ragazzi a farsi avanti con te perchè lei nn se la tira....di più...nn temete...lei nn è acida...di più...cmq tutto ciò è simil vero a metà...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:58:08
Senza parole...però era meglio se mi dicevi che me la tiro veramente..., mah in compenso confermi la mia acidità!

Grazie grazie
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:55:21
..mai 1 ragazza lancianese..
..fin'ora è l'unica cosa ke ho capito..
..nn voglio offendere le ragazze di qst città e far di tt l'erba un fascio ma nn mi piace la mentalità ke hanno e il modo di comportarsi..
..ed ammettiamolo anke noi ragazzi lancianesi nn siamo nessuno..provincialotti cm tutte le cittadine anonime del centro sud..
..nel modo di vestire ma sopratt nel sentirci suxiori e nel modo di pensarla..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:53:47
è normale....tu sei più alta...lei è più bassa...tu hai i capelli più scuri e lei ovviamente più chieri...lei si chiama in un modo e tu in un altro...lei è nata 3 anni prima di te e tu 3 anni dopo di lei...lei ha un timbro di voce e tu un altro...tu te la tiri e lei nn se la tira e poi tu alla fine nn è che te la tiri...più che altro sei timida e sembri che te la tiri...tu per esempio sei acida e lei no...e poi per esempio io mi sono stancato di scrivere e tu ti sei stancata di leggere...ma questo nn vuol dire che io debba smettere di scrivere e che tu debba smettere di leggere!!!
insomma per farla breve...siete sorelle!!!

Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:48:44
Come no??? Io me la tiro, punto! Sono una di quelle che cerca i cafoni rivestiti, non mi dire che non l'avevi capito...mentre Zamu...beh io e lei siamo mlto diverse...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:45:37
...azz...mi sà che nn l ho capita

Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:37:36
Bullok ha capito tutto nella vita...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:35:38
mi tiro la cinta!!! a centrinate!
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:31:07
anch io mi tiro la cinta altrimenti mi calano i pantaloni

tata se la tira!!!

samu no!!!

tilacino anche se la tira!!!

tutti se la tirano almeno una volta nella vita....la zappa sui piedi...perciò sono cafoni...anzi siamo cafoni...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:24:00
(riferito all'argomento..versante maschile e femminile)
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:18:11
Ma sei un clone di bobrock? Stiamo agli stessi livelli ...
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 18:12:25
..concordo pienamente..cmq la mia nn voleva essere un attacco nei tuoi confronti..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:58:30
infatti nn ho risparmiato nemmeno i ragazzi, leggere la definizione di cafone rivestito. A sta città ci son troppi cafoni.
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:55:09
..lo stesso discorso vale x certi ragazzi..altro che la giacca e il pantalone da fighi..una bella dose di buone maniere e cultura..
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:53:12
no uovo era solo sarcasmo... preferisco il pitazuzze(ke in fondo nn sono) al cafone rivestito, mi comprendi?
Cmq certe ragazze altro ke 3 quintali di trucco, per lotro ci vorrebbe 1 bella plastica... ahahaah
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:46:20
...che significa?che chi non fa il "pitazuzze" fa schifo?questi discorsi mi fanno schifo...di qualsiasi situazione ti ritrovi a fare parte si cerca sempre di sminuire le altre situazioni...tutti parlano...ma sono solo parole...la coerenza è l'unica cosa che manca....solo chi è coerente può affermare le sue idee.
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:42:19
ma perché ci sono sosia in giro di Samu80 ??
Messaggio del 09-05-2004 alle ore 17:38:12
Tempo fa è venuta a lanciano 1 mia amica del nord. Facendo un giro per il corso sud(prossimità caffè del corso) mi ha detto: certo ke le ragazze da voi se la tirano davvero tanto!
Io ovviamente ho confermato: il centro di lanciano sembra 1 pret a porter, certe femmine nemmeno battono ciglio per nn guastarsi il trucco.
Cosa peggiore è ke il loro ideale di "uomo" è il cafone rivestito.
W i pitazuzze

Nuova reply all'argomento:

le ragazze lancianesi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)