La Piazza
Le pettOle -parte seconda_
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:31:16
a nisciune ja mai successe nijenda
tradotto:
A nessuno e' mai capitato nulla del genere
a nisciune ja mai successe nijenda

tradotto:
A nessuno e' mai capitato nulla del genere
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:28:50
Chi di voi e' mai stato vittima di una pettOla?
Sei mai venuto/a a risapere cose che avevi magari confidato solo ad una persona ma poi ti sei ritrovato/a sputtanato/a?
1) crack
iu' volte vittima delle pettOle
Chi di voi e' mai stato vittima di una pettOla?
Sei mai venuto/a a risapere cose che avevi magari confidato solo ad una persona ma poi ti sei ritrovato/a sputtanato/a?
1) crack
iu' volte vittima delle pettOle Nuova reply all'argomento:
Le pettOle -parte seconda_
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
