La Piazza

Le pettOle -parte seconda_
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:28:50
Chi di voi e' mai stato vittima di una pettOla?
Sei mai venuto/a a risapere cose che avevi magari confidato solo ad una persona ma poi ti sei ritrovato/a sputtanato/a?

1) crack iu' volte vittima delle pettOle
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:31:16
a nisciune ja mai successe nijenda

tradotto:

A nessuno e' mai capitato nulla del genere

Nuova reply all'argomento:

Le pettOle -parte seconda_

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)