La Piazza
Le parti del corpo....
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 22:37:32
....se tutti vogliono sapere qual'è la parte del corpo ke preferite nel vostro partner io voglio sapere qual'è la parte del vostro corpo ke vi piace di più! Quella ke mettete più volentieri in mostra
....o quella ke vi piace di meno e ke vorreste cambiare!
....se tutti vogliono sapere qual'è la parte del corpo ke preferite nel vostro partner io voglio sapere qual'è la parte del vostro corpo ke vi piace di più! Quella ke mettete più volentieri in mostra
....o quella ke vi piace di meno e ke vorreste cambiare!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 22:41:28
in mostra la mie mani..........
quello che vorri cambiare i piede....troppo grandi.....
in mostra la mie mani..........
quello che vorri cambiare i piede....troppo grandi.....
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 22:44:17
In generale mi piaccio abbastanza, ma una parte del mio corpo che mi piace particolarmente, sono gli occhi, anche se ho trovato una persona che mi supera di brutto!
Sono arrivato secondo!
In generale mi piaccio abbastanza, ma una parte del mio corpo che mi piace particolarmente, sono gli occhi, anche se ho trovato una persona che mi supera di brutto!
Sono arrivato secondo!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 22:54:12
la mia parte migliore sono sicuramente le spalle e le gambe,l'unica cosa ke cambierei sono i peli......sono troppo peloso,peggio di HELLRAISER
la mia parte migliore sono sicuramente le spalle e le gambe,l'unica cosa ke cambierei sono i peli......sono troppo peloso,peggio di HELLRAISER
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 23:34:23
non amo i miei piedi e li cambierei;idem per la panzetta acnhe se in confronto ad anni fa è scesa di brutto!mi piace la parte superiore del mio viso e le mani.
non amo i miei piedi e li cambierei;idem per la panzetta acnhe se in confronto ad anni fa è scesa di brutto!mi piace la parte superiore del mio viso e le mani.
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 00:30:40
le mie parti preferite sono le spalle e gli occhi... mentre cmbierei il mio fegato e i miei polmoni

Scherzi a parte vorrei eliminear pure io la trippa, che al contrario di atelkin33 è cresciuta a dismisura negli ultimi 3 anni.
le mie parti preferite sono le spalle e gli occhi... mentre cmbierei il mio fegato e i miei polmoni

Scherzi a parte vorrei eliminear pure io la trippa, che al contrario di atelkin33 è cresciuta a dismisura negli ultimi 3 anni.
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 00:39:39
albertone guarda che io NON sono peloso, è solo un gioco che va avanti da TROPPO tempo....
cmq già che ci siamo adoro il mio pancreas (peccato però che nn posso metterlo in mostra...)
albertone guarda che io NON sono peloso, è solo un gioco che va avanti da TROPPO tempo....
cmq già che ci siamo adoro il mio pancreas (peccato però che nn posso metterlo in mostra...)
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 01:10:34
la mia mano sinistra è la cosa più bella che ho, la cosa che odio è che sono un pò ingobbito...
la mia mano sinistra è la cosa più bella che ho, la cosa che odio è che sono un pò ingobbito...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 01:11:21
ahh oh anche un culetto da panico!!!
ahh oh anche un culetto da panico!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 06:56:36
......ok a parte fegati polmoni e pancreas c'è qualkuno a cui piace qualkosa ke si possa mettere in mostra?
peko fatti un calco delle kiappe e regalalo alla caffetteria.....così potrai dire di aver lasciato il segno in quel posto!
......ok a parte fegati polmoni e pancreas c'è qualkuno a cui piace qualkosa ke si possa mettere in mostra?
peko fatti un calco delle kiappe e regalalo alla caffetteria.....così potrai dire di aver lasciato il segno in quel posto!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 09:31:41
lo spizzello!
lo spizzello!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 13:48:44
Senza ombra di dubbi... i miei okki...
caldi e profondi, sensuali e irresistibili...
Senza ombra di dubbi... i miei okki...
caldi e profondi, sensuali e irresistibili...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:15:46
La parte che detesto di me è la panza!!!
Quella di cui vado fiero...........mmmm...non posso dirlo!!!Ci possono essere dei bambini collegati!!!
P.S. Non sapevo che HELLRAISER fosse tanto peloso!!!
La parte che detesto di me è la panza!!!
Quella di cui vado fiero...........mmmm...non posso dirlo!!!Ci possono essere dei bambini collegati!!!
P.S. Non sapevo che HELLRAISER fosse tanto peloso!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:27:58
tutto
tutto
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:32:24
le unghie ^_^
il neo al centro della mano destra
gli occhi
il collo
le unghie ^_^
il neo al centro della mano destra
gli occhi
il collo
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:33:21
abbey beata te!
abbey beata te!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:33:33
mi piacciono
cchio sinistro,bocca.....e basta
mi rifarei
cchio destro(nn sn strabica...ma quello sinistro mi piace e il destro ke è identico NO!),mani,piedi,naso,zigomi,fronte.....
stendiamo un velo pietoso!
mi piacciono
cchio sinistro,bocca.....e basta
mi rifarei
cchio destro(nn sn strabica...ma quello sinistro mi piace e il destro ke è identico NO!),mani,piedi,naso,zigomi,fronte.....
stendiamo un velo pietoso!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:34:46
m***a....escono le faccette
senza motivo...
m***a....escono le faccette
senza motivo...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:35:43
Jun IO HO UN NEO AL CENTRO DELLA MANO SINISTRA!!!!!
Jun IO HO UN NEO AL CENTRO DELLA MANO SINISTRA!!!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:35:55
uovo mi sà ke facevi prima se mi dicevi ke ti volevi fare una plastica facciale escludendo l'okkio sinistro e la bocca!
uovo mi sà ke facevi prima se mi dicevi ke ti volevi fare una plastica facciale escludendo l'okkio sinistro e la bocca!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:35:55
Uovo un trapianto di cervello???
L'ultimo era difettoso
Uovo un trapianto di cervello???
L'ultimo era difettoso
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:39:35
il cervello
il cervello
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:43:53
mi piace di me....gambe
,braccia,occhi
naso,labbra,pancia...e lo so ma ho molta autostima
cambierei le mani
mi piace di me....gambe
,braccia,occhi
naso,labbra,pancia...e lo so ma ho molta autostima
cambierei le mani
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:44:07
i miei occhi mi piacciono tanto...
il naso lo odio!!!
i miei occhi mi piacciono tanto...
il naso lo odio!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:44:24
nooooo il cervelletto mi piace...anke se è1pò bruciato!
nooooo il cervelletto mi piace...anke se è1pò bruciato!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:45:02
...grazie Anira......

...grazie Anira......

Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:46:36
ah.. mi piace anche il mio sorriso!!!
ah.. mi piace anche il mio sorriso!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 14:58:43
oddio dipende dalle giornate
ma son arrivata al punto di dire ke alla fine son contenta di essere ciò ke sono, son cmq unica, con pregi e difetti miei...sono buffa esteriormente...mi piacciono le mie lentiggini, mi piace la mia skiena, cambierei alcune cose...ma va bene così
oddio dipende dalle giornate
ma son arrivata al punto di dire ke alla fine son contenta di essere ciò ke sono, son cmq unica, con pregi e difetti miei...sono buffa esteriormente...mi piacciono le mie lentiggini, mi piace la mia skiena, cambierei alcune cose...ma va bene così
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:27:55
mi piacciono i miei capelli e le mie mani.....poi c'è la panzetta che odio...ma per fortuna che c'è super-peko!!!!!!!

mi piacciono i miei capelli e le mie mani.....poi c'è la panzetta che odio...ma per fortuna che c'è super-peko!!!!!!!

Messaggio del 16-03-2004 alle ore 18:11:53
Pekorino
ma se ci battiamo cinque succede qualcosa tipo con gli anelli di SHE ZAN?
Pekorino
ma se ci battiamo cinque succede qualcosa tipo con gli anelli di SHE ZAN?
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 18:24:29
peko nn ricordo il tuo bel culo... eppure ti conosco da anni...
peko nn ricordo il tuo bel culo... eppure ti conosco da anni...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 18:29:16
non lo so jun ma sei l'unica persona oltre a me che mi dice una cosa del genere...può pure essere che siamo i prescelti di una loggia massonica...ma non dirlo ad Hobbit
X atelkin...sarà invidia????
non lo so jun ma sei l'unica persona oltre a me che mi dice una cosa del genere...può pure essere che siamo i prescelti di una loggia massonica...ma non dirlo ad Hobbit
X atelkin...sarà invidia????
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 19:13:08
peko questa mattina ha dato prova della bellezza del suo fondoschiena.......ke effettivamente merita......però meno di quello della sottoscritta!
peko questa mattina ha dato prova della bellezza del suo fondoschiena.......ke effettivamente merita......però meno di quello della sottoscritta!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 19:19:47
Da parte mia ritengo di avere un bel fondo schiena e delle belle gambe....anche se per noi ragazzi non è sempre oggetto di vanto! Potrei provare con un paio di tacchi alti...?!?! La parte che mi piace meno è il mio addome poco tonico anche se ci sto lavorando....il resto è pressocchè perfetto!
Da parte mia ritengo di avere un bel fondo schiena e delle belle gambe....anche se per noi ragazzi non è sempre oggetto di vanto! Potrei provare con un paio di tacchi alti...?!?! La parte che mi piace meno è il mio addome poco tonico anche se ci sto lavorando....il resto è pressocchè perfetto!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 19:31:25
ma che invidia pekorì!
è solo che da uomo nn l'ho mai notato!la prossima volta tasto e verifico!
ma che invidia pekorì!
è solo che da uomo nn l'ho mai notato!la prossima volta tasto e verifico!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 21:09:17
x u0vo.......mi sa che non solo il cervello ti si è bruciato!!!!!!
x u0vo.......mi sa che non solo il cervello ti si è bruciato!!!!!!

Messaggio del 17-03-2004 alle ore 17:30:07
i miei polsi sono effettivemente molto carini...
i miei polsi sono effettivemente molto carini...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 03:09:47
Ehm..allora..il mio sorriso coi miei dentini bianki bianki
,le gambe e i capelli quando nn c'è umidità
!
Ehm..allora..il mio sorriso coi miei dentini bianki bianki
,le gambe e i capelli quando nn c'è umidità
!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 03:11:40
Nn mi piacciono i miei piedi,troppo troppo lunghi!!!
Nn mi piacciono i miei piedi,troppo troppo lunghi!!!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 11:31:42
anche io adoro il mio sorriso
e le mie gambe.....se solo fossero + lunghe....
anche io adoro il mio sorriso
e le mie gambe.....se solo fossero + lunghe....
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 11:38:43
sarann belli gli occhi neri...
sarann belli gli occhi blu...
sarann belli gli occhi neri...
sarann belli gli occhi blu...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 17:39:15
ti ho già risposto in coffe ma ok...
..mi piacciono i miei okki,la mia bocca e....
le mie tette
...cambierei i miei polpacci...non mi piacciono proprio per niente!
ti ho già risposto in coffe ma ok...
..mi piacciono i miei okki,la mia bocca e....
le mie tette
...cambierei i miei polpacci...non mi piacciono proprio per niente!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 18:53:28
i miei occhi,i miei ricci,il mio seno.qste le cose positive...il negativo omettiamolo....
i miei occhi,i miei ricci,il mio seno.qste le cose positive...il negativo omettiamolo....
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 21:04:33
I tuoi occhi?
Guarda che sono piu' belli i miei!
Ah ah ah ! ! !
I tuoi occhi?
Guarda che sono piu' belli i miei!
Ah ah ah ! ! !
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 21:05:43
ok sn andata avanti con le mie ricerche.....ed ho scoperto ke le donne adorano i loro okki e le loro gambe....poche il proprio seno e molte si cambierebbero il sedere (sn l'unika ke ne và fiera????)
Gli uomini invece adorano le proprie mani i propri okki e alcuni anke il sedere......quasi tutti dicono ke nn cambierebbero nulla......qualkuno kn barbaro coraggio ha detto ke "allungherebbe" qualkosa...
ok sn andata avanti con le mie ricerche.....ed ho scoperto ke le donne adorano i loro okki e le loro gambe....poche il proprio seno e molte si cambierebbero il sedere (sn l'unika ke ne và fiera????)
Gli uomini invece adorano le proprie mani i propri okki e alcuni anke il sedere......quasi tutti dicono ke nn cambierebbero nulla......qualkuno kn barbaro coraggio ha detto ke "allungherebbe" qualkosa...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 21:33:23
il sorriso
ancke perkè nn riesco mai a nasconderlo

il sorriso
ancke perkè nn riesco mai a nasconderlo

Messaggio del 18-03-2004 alle ore 22:36:31
mi piacciono le mie labbra e alcune espressioni che faccio...non mi piace per nulla il mio seno(è troppo grosso in proporzione al mio corpo) e la mia pancia perchè sembra quella dei bambini!
mi piacciono le mie labbra e alcune espressioni che faccio...non mi piace per nulla il mio seno(è troppo grosso in proporzione al mio corpo) e la mia pancia perchè sembra quella dei bambini!
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 23:28:44
*miss* cara cuginetta ma non cambieresti nient'altro?
.........................AUTOSTRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
*miss* cara cuginetta ma non cambieresti nient'altro?
.........................AUTOSTRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Le parti del corpo....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui