Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:05:21
leggevo giorni fa di un articolo ke parlava di "misure" e di quanto siano veramente importanti x l'uomo e x la donna...voi cosa ne pensate?!è un argomento ke di solito si affronta quasi x skerzo...ditemi la vostra...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:10:24
misure....mmmm secondo me contano...solo lo specchio del nostro impatto fisico con gli altri....e sarebbe ipocrita dire che l'eccessivo piace.....a impatta levando la testa il fisico e le misure contano...e anche se dipende dai gusti a me personalmente il troppo grosso o il troppo piccolo nn attira...(SI PARLA DI MISURE DI FIANCHI,SENO,SEDERE ECC)
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:29:37
nanà mi deludi!!!!! c'è bisogno di chiederlo, certo che contano!... ah dimenticavo di specificare : quella del cervello innanzitutto e poi anche quello del cuore è importante.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:40:54
A primo colpo quello ke colpisce maggiormente è l'aspetto fisico e credo sia normale sia x le donne ke x gli uomini,ma poi il fisico passa in secondo piano e siamo attratti da altre cose:dal cervello e dal cuore;cmq si in generale è meglio avere non tanto le misure ma un corpo armonioso
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 18:32:59
Ah scusate il link... se a qualcuno da fastidio lo tolgo, non voglio scatenare un caso simile a quello di Bob Rock.
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:49:27
Le misure contano fino a un certo punto...
Secondo me ci vogliono le giuste proporzioni.
E poi lo sappiamo tutti che è il cervello che fa muovere tutto!!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 20:34:54
se le misure contano? dipende! di sicuro per me ciò che più conta è il fascino di una persona...che ha ben poco a che fare con la sua prestanza fisica!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 04:39:09
ogni commento è superfluo.
Avevo solo intenzione di annunciare all'intero forum che Schumy ce l'ha di 1,5 cm!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 11:54:09
Falchetto:"Le misure contano fino a un certo punto...
Secondo me ci vogliono le giuste proporzioni.
E poi lo sappiamo tutti che è il cervello che fa muovere tutto!!!"
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 16:57:29
intendo dire ke di solito l'uomo italiano(anke straniero)sta fissato x le proprie misure...personalmente sono del tipo ke...cazzo...contano!!!...ma nn solo quello...diciamo ke credo ke i fissati su queste cose alla fin fine sono i più sfigati!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 17:01:04
Certo che contano, l'aspetto fisico è importante sia per se stessi che per gli altri, però a stare a guardare il milimetro non credo che serva, una persona può essere bella anche se non proporzionata...poi aiuta ma non è essenziale sia chiaro.