La Piazza

le mie disgrazie
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:57:09
s'ho venuto qui questa sera perche' devo scrivere tutte le mie disgrazzie dato si che la mia vita e' piena di immenza sofferenza che nessuno puo' immaginare perche' nessuno conosce la fatica del zappare
esso e' instricabilemente connesso con il mio nome che e' ZAPPACOSTA in quanto io sono stato allevato alla campagna gia' nella culla infatti mio padre mi regalava le zappe e le vanghe ciocattolo per il compleanno
ma io s'ho notato che esiste un movimento che critica la campagna la quale io abbito e coltivo e questo non mi pare una giustizia
anche la cafonizia ha la dignita' non solo perche' essa produce il cibbo che mangiamo ma anche perche' essi lavorano
so' che il mio discorso e' un tantino intellettuale e non tutti sono in grado di capire la profontita' di questo penziero tuttavia dopo avere luncamente rifrettuto s'ho deciso di intervenire per il rispetto di noi che dedichiamo e mi scuso per la parola il nostro tempo alla coltivazione

spero illustramente di aver mosso il vostro sentimento

GENNARINO ZAPPACOSTA
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:58:33
ogni volta che piove posi la zappa e scrivi?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:47
mo non cominciamo a fare la allusione che uno e' cafone perche' veramende mi incazzo
qui stiamo parlanto di un sentimento veramente rappresentante di una categoria che si spezza la schiena per portare la verdura al mercato e ci tenco a precisare che la verdura come dicono tutti gli piuì granti scienziati di questo mondo fa bene
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:03:25
e vero che hai un cesto di ciammaiche?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:04:55
Zppacosta!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:05:53
non intendevo un cesto di corna, fiamma che dici?
guarda che questo si incazza.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:06:30
questo e' una parola che e' veramende seria perche' sono venuto qui' in quanto ho il disagio difronte a tutti questi che quanto vedono un cafone come quale io sono fanno lo spiritoso
ma anche il cafone ha il suo diritto del rispeto che io lo pretento
ma qui' c'e' questa colazione di persone che non parla che i cafoni sono scostumati ma sappino tutti che anche i cafoni hanno le loro sofferenze INTERIORI ED ESTERIORI
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:07:20
SENDI TU LE CORNA CHE TE LE SCHIAFFI ADDOVE DICO IO AI CAPITO?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:07:57
ANCHE PERCHE' IO TENGO UNA BELLISSIMA RACAZA DEL BRASILE CHE NON ME LA' DATA A ME FIGURATI SE LA VAI A DARE AGLI ALTRI
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:09:59

a me i cafoni sono simpatici


mi fanno ridere


pure io sono cafone e sono figlio di cafoni che a loro volta sono figli di cafoni ma ho cambiato mestiere, la terra non rende più come una volta e la gente compra solo insalata cinese.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:12:00
hai provato a dargli cento euro?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:13:23
ecco questo e' un'altro gravissimo probblema questi cinesi
sono piccolini si inzaccano da tutte le parti
essi sono tanti e un mio amico che e' un viaggiatore e' stato a tutte le parti mi ha detto che questi fanno i compiuter che non costano tanto in quanto essi sono tanti e li mettono dentro le scatolette e ci entrano parecchi dato si che sono piccoli
e non consumano tanto perche' sono abituati che non mangiano.
io s'ho notato che mio cugino ha comprato questa scatola cinese e in casa non ci sono piu le bestie
forse se li mangiano?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:15:32
Zappa, si nu clone fregne, e ti rragione:

massimo rispetto per una "categoria che si spezza la schiena per portare la verdura al mercato e ci tenco a precisare che la verdura come dicono tutti gli piuì granti scienziati di questo mondo fa bene"!

A lanciano quello del "cafone" non è una mestiere ben visto, perchè è stato sempre associato all'IGNORANZA. Ma oggi ni è male. Almene te da magnà e magne bbone..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:15:42
lassa perdere cinesi e brasiliane

donne e buoi dei paesi tuoi

si dice al paese mio.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:17:16
SENDI MO PARMIAMOCI CHIARO A ME L'IGNORANTE NON ME LA' MAI DETTO NESSUNO E UNO CHE CI HA PROVATO STA APPESO E TE LO DICO A SCANZO DI EQUICOCI
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:18:04
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:19:56
si dice: a scanzo di equinozi


e non fare sempre l'ingnorando, e poi ti incazzi che te lo dicono.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:22:25
mo te lo dico bene perche' sei nu cumbare pure tu ma io tengo una bella istruzione e frequento tuttora la scuola di agrario con tanta soddisfazzione tando che quanto avro' finito mi dedichero' al mio sogno della mia vita
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:23:00
quale?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:23:34
LA MIA VITA S'HO DETTO
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:30:55
io vorrei dire a quel signore che ce la tiene con il mulino che mio nonno aveva il mulino e non ha mai fatto male a nessuno anzi era un signore che tutti lo salutavano er strata e quindi finiamolo con questa storia
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:40:02
    
Quote:
mo non cominciamo a fare la allusione che uno e’ cafone perche’ veramende mi incazzo
..non ne dai motivo di penZarlo..   





































Nuova reply all'argomento:

le mie disgrazie

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)