La Piazza
le mie amiche...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 04:06:58
le mie amiche non sono persone così, le mie amiche sono speciali, le mie amiche ballano, le mie amiche cantano e ridono, le mie amiche bevono, le mie amiche fumano, le mie amiche sono presenti, sempre, anche se non fisicamente... le mie amiche piangono, le mie amiche si incazzano, le mie amiche sono solidali, le mie amiche non pensano a cosa pensano gli altri, le mie amiche sono vecchie e giovani insieme, le mie amiche mi abbracciano...
Sono felice di avervi incontrato MIE AMICHE

Vi voglio bene
le mie amiche non sono persone così, le mie amiche sono speciali, le mie amiche ballano, le mie amiche cantano e ridono, le mie amiche bevono, le mie amiche fumano, le mie amiche sono presenti, sempre, anche se non fisicamente... le mie amiche piangono, le mie amiche si incazzano, le mie amiche sono solidali, le mie amiche non pensano a cosa pensano gli altri, le mie amiche sono vecchie e giovani insieme, le mie amiche mi abbracciano...
Sono felice di avervi incontrato MIE AMICHE

Vi voglio bene
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 04:17:39
ciao paz
anche le mie
...
ciao paz
anche le mie
...
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 08:49:35
solo le amiche???
solo le amiche???
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 09:00:45
paz... anche africa beve
paz... anche africa beve
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:22:04

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:30:37
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:31:16
uffa
uffa
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:34:04
ci riprovo
ci riprovo
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:54:33
biancacesca
biancacesca
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:56:07
Tra donna è donna, l'amicizia dura il tempo di una stagione.
Purtroppo l'amicizia vera è un gene che non risiede nel vostro dna.
Comunque non disperate,avete tantissimi altri pregi.
Tra donna è donna, l'amicizia dura il tempo di una stagione.
Purtroppo l'amicizia vera è un gene che non risiede nel vostro dna.
Comunque non disperate,avete tantissimi altri pregi.
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:58:23
e
e
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 12:23:46
non sono d'accordo kalud...si ha la fortuna di incontrare persone con cui costruire rapporti descritti da paz...poi dipende sempre da cosa ti aspetti dalle persone e cosa dai a queste persone...bisogna sempre farsi degli esami di coscienza...cercare di smussare ancgoli e adattarsi a tante situazioni...ma ci sono persone con cui si lega e il legame non si rompe mai...magari ne è uno solo nella vita a per quel legame vale la pena di vivere
non sono d'accordo kalud...si ha la fortuna di incontrare persone con cui costruire rapporti descritti da paz...poi dipende sempre da cosa ti aspetti dalle persone e cosa dai a queste persone...bisogna sempre farsi degli esami di coscienza...cercare di smussare ancgoli e adattarsi a tante situazioni...ma ci sono persone con cui si lega e il legame non si rompe mai...magari ne è uno solo nella vita a per quel legame vale la pena di vivere
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 16:37:08
"Cosa ti aspetti e cosa dai" - Non mi sembra una buona base di partenza.L'amicizia se vera é incondizionata....
"Cosa ti aspetti e cosa dai" - Non mi sembra una buona base di partenza.L'amicizia se vera é incondizionata....
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 17:06:50
questione di punti di vista, non credo che non aspettarsi nulla dalle persone, soprattutto non pretendere nulla e dare tutto il tuo meglio a chi ami sia una cattiva base
questione di punti di vista, non credo che non aspettarsi nulla dalle persone, soprattutto non pretendere nulla e dare tutto il tuo meglio a chi ami sia una cattiva base
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 17:14:15
Ho interpretato male il tuo scritto.
Ho interpretato male il tuo scritto.
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 17:25:49
I termini amicizia e amore sono anacronistici ormai..
I termini amicizia e amore sono anacronistici ormai..
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 17:29:53
....Dall'alto della tua esperienza.....
....Dall'alto della tua esperienza.....
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 17:38:26
Beate voi che affermate certe cose sull'amicizia! Io ho smesso da tempo a credere in essa! Un po vi invidio!
Beate voi che affermate certe cose sull'amicizia! Io ho smesso da tempo a credere in essa! Un po vi invidio!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:28:21
paz posso essre considerata amica tua???

paz posso essre considerata amica tua???

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:28:58
grazie x le parole bellissime...anche io e lo sai ti voglio bene
grazie x le parole bellissime...anche io e lo sai ti voglio bene
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:31:30

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:36:14
paz
che belle parole.. è cosi raro trovare delle persone davvero amiche con le quali condividere la propria vita
anche io devo ritenermi però tra le fortunate a credere ancora nell'amicizia e felice di avere accanto a me tante persone che amo e che mi rispettano

nessuno escluso
paz
che belle parole.. è cosi raro trovare delle persone davvero amiche con le quali condividere la propria vita
anche io devo ritenermi però tra le fortunate a credere ancora nell'amicizia e felice di avere accanto a me tante persone che amo e che mi rispettano

nessuno escluso
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 21:33:08
Nuova reply all'argomento:
le mie amiche...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui