Messaggio del 21-12-2006 alle ore 00:16:26
Le maschere..appena ho letto il titolo del post mi è venuto in mente questo..PRIMA O POI CADONO..E DI NUOVE SI CREANO!
Mah..w la mia home..
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:00:37
le maschere cadono con il passare del tempo e l'avanzare dell'eta' anche perche' ci si rende conto che non servono a nulla quando la consapevolezza di se' stessi aumenta. naturalmente non vale per tutti in assoluto ma in genere e' cosi'
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 20:33:53
altro ke pirandello, lo diceva lo stesso totò: il mondo è 1 grande palcoscenico. Cmq penso ke ci sia anke gente ke nn ha bisogno di vestire alcuna maschera.
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 19:00:18
diciamo che il tema del post è veramente innovativo.....
cmq io girerei l'argomento al titolare del bar Piccadilly (p.zza Garibaldi - Lanciano).
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 16:46:14
son appena uscita da un esame-dibattito su pirandello...
io mi son molto accanita con il tema delle maschere pirandelliane
è un tema ke mi affascina e mi fa paura allo stesso tempo!
tutti quanti indossiamo delle maskere, con chi ci circonda e purtroppo anche con noi stessi!
il nostro obiettivo è quello di piacere , di essere accettati dalla società e per questo ci caliamo in un ruolo (quello ke ci han dato e ke ci siam voluti dare)...
non venitemi a dire che non è così!
tutti, e ripeto TUTTI ci caliamo in un ruolo...anche chi fa l'anticonformista quello che nn vuole seguire le regole...si è calato nel ruolo dell'anticonformista e gli resta difficile poi uscirne...
oh ragà nn lo vorrei postà st'argomento perchè nn mi risulta chiarissimo, ma da qui nn mi funzionano ne icq ne msn e qcs volevo scrivere