La Piazza

le macchine dei figli di papà
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:32:49
fancul và
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:31:59
aripruvem.....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:29:40
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:28:43
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:27:04
quess iè la machin mè:d:asd:
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:21:54
vabbò.....catra
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:16:45
il conte.... beccati questa--->



Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:16:03
punto 1° in the wings non ti ho sputtanato....essere sputtanato significa vergognarsi di qualcosa e questo non mi sembra il tuo caso........
punto 2° non ti conosco personalmente ma ho riconosciuto tuo padre dalle foto...tutto qua....
ARGOMENTO CHIUSO!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:09:01
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:53:37

o mi sono incavolato perchè ti putiv sta pur zitt, no ca vi dicen che steng pien de quatrin, perchè nie' cazz a ti'....se pensi o sai se cose tienitele per te, non sputtanarle nel post...capitolo chiuso e vorrei sapere pure chi sei visto che dici che mi conosci....


di chi si lu fijie cerco gente ca te li quatrin

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:42:30
ah,la machena mè tè già cing'ann!!

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:41:24
all'interno della gamma audi, caro pellaro, sei uno sgarrato
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:19:08
Io c'ho un audi A2 in che categoria mi mettete ricco?Figlio di Papà? Fije di putt??

sono curioso di saperlo...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:08:13
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:06:16
comunque basta discute di se cose...quello che dovevo dire l'ho detto....stop....io mi sono incavolato perchè ti putiv sta pur zitt, no ca vi dicen che steng pien de quatrin, perchè nie' cazz a ti'....se pensi o sai se cose tienitele per te, non sputtanarle nel post...capitolo chiuso e vorrei sapere pure chi sei visto che dici che mi conosci....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:00:55
io la penso cosi'....discorso chiuso...io ho espresso solo un mio parere e si scatenat lu finimond...mi conosci....vabbo'....ma chi cazz te conosc a te....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 15:52:22
in the wings sint a me non ho invidia assolutamente....faccio un lavoro che mi piace e sono contento del mio stipendio....tu ora parli così da ragazzino e si vede che lo sei.....avendo visitato la tua gallery ho capito chi sei....tutto qua...ed ho anche scritto ca sti sfunnat di quatrin (buon per te e sono contento perchè c'è il sacrificio dietro)...ma il mio intervento non voleva essere una critica nei tuoi confronti....anzi era una precisazione...e adesso ti spiego.....tu fai facile a parlare perchè ti ritrovi a vivere per ora sulle spalle di tuo padre che ha bei soldi...ci siamo fin qui? ok... quando però un ragazzo di vent'anni si ritrova ad incollarsi 25/30.000 euro di macchina con uno stipendio di 1.000 euro, li le cose cambiano....nel tuo primo intervento hai scritto che se uno lavora parecchio si può permettere una bella macchina.....io ti rispondo cà ni iè lu ver niend!!!
ci sta per esempio un mio amico che fa la manutenzione a la sevel, fatij 12 ore a lu jorn e pij nu par de pall....capit???? il discorso per te è diverso perchè tu hai un'attività e l'attività se ben guidata produce molto ma molto di più di uno stipendio medio!!!!intesi????
p.s. modera quello che scrivi vavusettt.....io non ti ho offeso!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:52:07
Io ho questa,o meglio l'ho ordinata ma deve ancora arrivare. Non è poi una macchina costosissima
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:49:26

ho letto su un giornale che la porsche ha in progetto un suv un pò piu' piccolo, una sorta di baby cayenne... già mi ting a riponne li quatrine...

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:40:27

questa è la macchina dei no-global



Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:24:33
Se uno ha i soldi non vedo perchè se ne debba vergognare..
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:35:16
    
Quote:
ma se spacci poco non ti puoi lamentare....






Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:24:51
In The Wings91 ... pe case ti serve nu promotor nella tua azienda? .... fidati di Catra ..... farò triplicare le tue entrate aziendali

chiedi a pharlap se sono bravo o meno

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:40:02
L'infanzia di un capo...




Noto che Fast è rimasto sgomento dalla parlantina pepata del self-made boy
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:31:16
se sono piate per il culo fate pure....io ho voluto solo rispondere a fast....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:05:12
In the wings ha ragione, la macchina bella è direttamente proporzionale al lavoro, specie in giovane età.
Infatti a Lanciano c'è chi spaccia di più e chi spaccia di meno, ma se spacci poco non ti puoi lamentare....


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:44:18
In the wings, ti capisco, ho presente il tipo di persone che si fa un mazzo tanto per iniziare.... avviare bene un'attività...diventare azienda.... ma credo che il post si riferisse a quel tipo di ragazzi che approfitta del successo del padre e/o del nonno per trascorrere una vita nel lusso...

Evidentemente ti senti offeso perchè non ne fai parte e sono contento per te!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:19:18
si Micoud...anche se è strano so che significa anche se non li faccio....comunque fast scusami se ti ho dato del pezzo di...... ma mi so messo nervoso....asd
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:08:55
    
Quote:
sacc che significa fare sacrifici per portare avanti una attività
...e ancora fai 18 anni...? minghia.. 1 bimbo prodigio..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:38:50
Fast.....ma vattn a fancul....brutto pezzo di merda...non ti permette più.....i almen pur se n'ancor vaie a fatija sacc che significa fare sacrifici per portare avanti una attività.....scem...ma vaccac...io a 18 anni non avro' proprio niente, io a 18 anni la macchina se me le voje accattà me le vaie abbuscà co la fatija....se parli cusci' mi fai solo capire che tu si un di quill che nen fà nu cazz da la matin a la ser...l'invidia è una brutta cosa...Uno le cose le compra e se le crea con i SACRIFICIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! a prescindere dal lavoro che fai, li si capit!!!! La gente come imprenditori che come dic tu sta sfunnat de quatrin, si è creata prima una attività con molta fatica e tanti sacrifici (dopo aver fatto prima di tutto ovviamente esperienze da dipendente, vale a dire a inizià a puli' per terra..), e dopo con il passare del tempo (molto tempo) si è cominciata ad allargare, vale a dire per esempio da avere un cliente ad averne molti di più, oppure dal piccolo locale al grande capannone...anche questi sono sacrifici che si fanno con il tempo....sacrifici che si, io non faccio, ma che con il corso degli anni ho capito cosa significano all'interno di una grossa attività.....a me quando mi dicono ste cose mi incavolo...non t'azzardare più a dirmi cose del genere...intesi?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:23:47
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:23:27
micoud
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:21:38
in the wings so it a vedè la tua gallery.....
grazie al c...o che parli così.....sti sfunnat di quatrin e a 18 anni avrai la tua fiammante A3, BMW serie 1 o mini in regalo dal paparino che fatij.....li si chi c'è....va fatija pur tu!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:20:04
    
Quote:
che bella soddisfazione

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:14:21
in the wings tu nsi capit proprie niend.....ci stan cirt ca nin magnen e nin cacan pè pagà la machin a 5-6 anni.....che bella soddisfazione....vorrei entrare nelle lore teste.....chissà cosa pensano....n'teng na lir, nin pozz scii nghe na uagliona pecchè so nu trusciante, però compà teng un audi A3...mic le chiacchier....ma iet prim affancul e dopo a fatijààà
W LA MINI....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:12:06
costa come una twingo
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:08:23

invidiosi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 22:30:10
Pure io fatiio 10 ore al giorno, ma pe accattarme na ca22e de Polo c'ha vulute 4 anne!!

Diciamo che devi lavorare sì, ma nel posto giusto!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 22:25:20
Voglio voglio puriiiooo!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 22:03:38
Se uno si puo' permettere una bella macchina è perchè fatia na freca....se uno si puo' comprare una macchina del genere vuol dire che l'ha comprata con il sudore del proprio lavoro ( generalmente una persona, che con anni e anni di sacrifici si crea una attività propria, per esempio una azienda)....Chi parla cosi' è solo invidioso di chi ha fatto più sacrifici...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:53:41
ahhhhh sìììì, ahhhhhh sììììììì
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:53:22



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:42:59
    
Quote:
io non ho la macchina
grazie al ca**o   ..

.. in effetti non sono tue.. le usi solo..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:53:56
la vera macchina dei figli di papà è il kangoo 4x4
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:46:08

ogni giorno più talebano
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:43:11
una bella chiave e passa la paura.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:40:38

la Ranzani car...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:56:26
Gfmamglasondm a sì?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:55:00
io non ho la macchina
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:50:11
io c'ho la clio come quella che aveva il conte
spero nn faccia la stessa fine
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:49:23
Io ho la bicicletta, sono cinese?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:49:04
io c'avevo la clio con le borchie di plastica me l'hanno sfasciata e mi so dovuto fare il ferrari testa rossa
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:47:50
questa è la macchina dei no-global
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:11:11

non solo,pure dei cambialisti,degli uomini megaleasing e chiaramente dei Truffetti Provera







CMQ TUTTO VERISSIMO (molti non hanno un soldo sul conto......e neppure sotto il mattone)
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:07:22
non solo,pure dei cambialisti,degli uomini megaleasing e chiaramente dei Truffetti Provera
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:59:31


Nuova reply all'argomento:

le macchine dei figli di papà

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)