Messaggio del 08-01-2007 alle ore 13:10:47
ma state scherzando? ste povere forze dell'ordine lavorano giorno e notte per estirpare tutta la criminalità che c'è a lanciano, la micro e la macro, la mafia italiana, albanese, russa e yakuza.. e 2 zenghere.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 13:03:25
dove stanno??!!??...beh credo dove se magna
purtroppo il richiamo all'ordine no viene dato neanche dall'alto..chissa poi il perche
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 11:20:31
una domanda: ma per le forze dell'ordine non esiste un codice dello "stare in forma"? cioè, non hanno obblighi o simili di essere quantomeno agili? la media-panze è clamorosa.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:13:57
Certo, poliziotti di quartieri per il corso, impegnati nel passeggiare e colloquiare allegramente con le commesse di turno...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:36:51
L'unica cosa davvero strana e' che in Italia ci sono 200.000 tra poliziotti e carabinieri non parliamo poi dei finanziari,vigili urbani POLIZIOTTI PROVINCIALI,forestali ecc...un nr di membri della polizia per cittadino paragonabile al periodo d'oro dell'Unione Sovietica,in teoria si dovrebbe passeggiare tranquilli e invece sopratutto nei grossi centri la situazione non e' propriamente rosea.....chiedersi il perche' e' piu' che legittimo?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:14:04
Non so se ricordate cosa successe giusto un anno fa... mi riferisco al famoso branco che violentò una ragazzina. Allora uscivano i Rudolph Giuliani di turno che parlavano di città da mettere sotto controllo, di tolleranza zero... sti cazzi.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:34:45
ADESSO VI SISTEMO. LO GIURO. VI STATE LAMENTANDO DEGLI ALBANESI? ANCHE DEI POVERI RUMENI?
ora che c'è da parlar male delle forze dell'ordine (mi associo) ci accorgiamo che le nostre città stanno morendo soffocate dalla cacca che importiamo a piene mani che culliamo come la serpe nel seno per paura di sentirci definire razzisti? e mo' ve lo dico io RAZZISTI RAZZISTI RAZZISTI e questo è niend aspetta che si moltiplichino gli altri.. gli amici di allah..ci vediamo fra 20 anni quando nessuno vorrà neanche più fare il carabiniere o il poliziotto...
e quand'anche li chiami vengono arrestano sbattono in cella di sicurezza 1 notte processati per direttissima il giorno dopo scarcerati nel pomeriggio.. che diavolo volete che facciano? vanno in ferie..arrangiamoci e facciamo posto ad altri poveri immigrati...tanto anche i nostri nonni partirono per l'amereche con la valigia di cartone...
NO..NON ME VADO A JETTA' STAVOLTA.. neanche se me lo urlate
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:27:18
io quoto il Conte circa l'armarsi in casa:.....
Almeno sti bbastardi figli di put...sappiamo come accoglierli...
Una 22 basterebbe,e' molto silenziosa (siamo quasi ai livelli di un fucile ad aria compressa)cosi i vicini non si lamentano e la munnezza rieSce da casa tua nel sacco adatto alla bisogna
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:22:32
vi hanno rubato il motorino?....non possono fare niente...
vi hanno rubato i cani?non possono fare niente...
vi hanno rubato a casa?non possono fare niente.....
stanno facendo a botte e li chiami?non posson....anzi,no non vengono manco...
HANNO Stuprato nei pressi della disco?loro,in borghese(quella sera c'erano e potevano dividersi le varie"postazioni",invece di stare affilati al muro a fare i duri)...ma non vedono,perche' pensano a perseguitare(attraverso proiezioni di loro realta' ipotetici pusher(ma di che).
DEvono entrare GRATIS allo stadio o in discoteca?CACCIANO LA TESSERA ED ENTRANO......
Devono fare na'ricotta,in servizio???Appena si accorgono di aver fermato una figa.....procedono....e stavolta non e' la paletta che si alza.....ne' il manganello....ma l'-----lo.....
In 3 mesi hanno ripulito la metà delle abitazioni e percosso decine di ragazzi in mezzo alla strada... ma "loro" nn ci sono mai.quote:
1)Il "ripulire" le abitazioni e' un crimine che puo' essere prevenuto solo in parte, poiche' accade davvero "all'oscuro" dagli occhi della gente.....come saprai molto spesso sono addirittura le vittime ad aprire la porta a quelli che ripuliranno le loro case ......io credo che in questo senso debba essere la gente a mettersi in testa di NON APRIRE QUELLE CAZZO DI PORTE AGLI SCONOSCIUTI i quali si presentano sotto false generalita'.... (e qui hai voglia a fa campagne in tv per la prevenzione....la gente continua a cascarci, prima tra tutte mia nonna l'anno scorso)
per i furti in abitazioni che avvengono in altre maniere (intrusioni notturne ecc....credo che una soluzione ci sarebbe...ma non voglio postare la mia idea perche' perderei la gia' scarsa reputazione che ho nel cistitu
2) percosse in mezzo alla strada................qualcuno sa dire per quale motivo avvengono? .....qualcuno sa intervenire? o sa solo essere spettatore...spettatore.....spettatore ....e poi la classica frase "non ho visto niente" davanti alla legge?
Io penso che il braccio forte delle forze dell'ordine sono i cittadini sopra tutti .....se poi aspettiamo che 'du sbirri calino dal cielo appena ne abbiamo bisogno....
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:21:48
rumeni ed albanesi stanno ripulendo le nostre case.
chiamare le forze dell'ordine per sentirsi dire che "hanno le pattuglie impegnate a Casoli" istiga all'acquisto di armi da fuoco da tenere sotto mano all'occorrenza per difendere i propri beni e i propri cari.
posti di blocco alla pietrosa mentre piazza plebiscito è oggetto di occupazione selvaggia dalle automobili.
Multe per ruote sterzate in via Dalmazia mentre il divieto di fermata sotto il Comando dei Vigili Urbani è scacato con le soste più clamorose!
eh si, ci sarebbe proprio da fare un po' d'ordine a queste forze
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:07:33
dipende quante ferie hanno,adesso mi iscrivo pure io,con la speranza di venire a Lanciano e tenere 365 giorni di ferie all' anno ------------ Editato da ° il 07/01/2007 alle 14:08:13