La Piazza
le forze del disordine
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:06:54
l'unica utilità dei V.U. è far passare i bambini sulle strisce alle uscite delle scuole.
ora che hanno il furgoncino credono di essere l' A-Team.

l'unica utilità dei V.U. è far passare i bambini sulle strisce alle uscite delle scuole.
ora che hanno il furgoncino credono di essere l' A-Team.

Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:19:05
no è vero i vigili mi rompono sempre le palle
io le multe le metto semre sopra le altre makkine cambio con la matita la targa mia e metto la targa di kullu della makkina esempio ultimamente le sò mess sopra una opel agila parkeggiata vicino il bar novecento
no è vero i vigili mi rompono sempre le palle
io le multe le metto semre sopra le altre makkine cambio con la matita la targa mia e metto la targa di kullu della makkina esempio ultimamente le sò mess sopra una opel agila parkeggiata vicino il bar novecento
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:17:04
no si puo' fare una discussione seria che devi sempre giocare
no si puo' fare una discussione seria che devi sempre giocare
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:15:39
anche questo è vero!!!!!!!! una volta un mio amiko faceva il carab in sicilia a enna andava sempre a troie poi quando doveva pagare cacciava il distintivo ........... si chiama o.s. che bastardo e' la matricola
anche questo è vero!!!!!!!! una volta un mio amiko faceva il carab in sicilia a enna andava sempre a troie poi quando doveva pagare cacciava il distintivo ........... si chiama o.s. che bastardo e' la matricola
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:13:33
purtroppo arruolano troppi incompetenti raccomandati
purtroppo arruolano troppi incompetenti raccomandati
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:11:55
che coglione parla di lui
cmq è vero sti vigili hanno rotto i coglioni
cioè ti hanno rotto a tè
cmq hai raggione è na schifezza
che coglione parla di lui

cmq è vero sti vigili hanno rotto i coglioni
cioè ti hanno rotto a tè
cmq hai raggione è na schifezza
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:10:09
ma e' possibile che una persona dopo aver preso un verbale dai vigili urbani e lo paga con un giorno di ritardo allo scadere del termine,gli arriva il doppio?
ma e' possibile che una persona dopo aver preso un verbale dai vigili urbani e lo paga con un giorno di ritardo allo scadere del termine,gli arriva il doppio?
Nuova reply all'argomento:
le forze del disordine
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui