La Piazza

Le feste
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:48:58
sci!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:47:08
ti vuoi trombare ascanio celestini?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:46:09
se viene pure ascanio celestini io ci stò!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:45:28
Feste, feste, sempre feste e magnà... mai nessuno che si decida ad organizzare un'orgetta.

Nuova reply all'argomento:

Le feste

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)