La Piazza
le ferie di Sampei
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 22:53:25
si è guadagnato le ferie sto ragazzo...dopo mesi di lavoro per aggiustare il cistitú...tutte le nottati perse per noi...ora si merita le ferie...
se ne va a Vienna questi giorni...lui dice di andare a visitare i musei ma io credo ceh sia per la finale..di chi non ho capito...ma si vede la finale a Vienna...buon viaggio Sampei ...buone ferie
si è guadagnato le ferie sto ragazzo...dopo mesi di lavoro per aggiustare il cistitú...tutte le nottati perse per noi...ora si merita le ferie...
se ne va a Vienna questi giorni...lui dice di andare a visitare i musei ma io credo ceh sia per la finale..di chi non ho capito...ma si vede la finale a Vienna...buon viaggio Sampei ...buone ferie
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 22:55:09
e chi se ne frega
e chi se ne frega

Messaggio del 24-06-2008 alle ore 22:55:41
Sampeo banna Abram prima che parti
Sampeo banna Abram prima che parti
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 22:55:58
Sampei
Sampei
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 01:57:41
ci si è impegnato una freca ad aggiustare il cistitù devo dire
ci si è impegnato una freca ad aggiustare il cistitù devo dire
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 05:26:40
facciamo così, io metto il bittone, quando siamo arrivati a 3000 euri di donazioni provvedo, ed in una settimana le facce meje di msn con audio/videochiamata, cerca persone, gps, accessibile da cellulare con navigatore satellitare integrato
ci fate?
facciamo così, io metto il bittone, quando siamo arrivati a 3000 euri di donazioni provvedo, ed in una settimana le facce meje di msn con audio/videochiamata, cerca persone, gps, accessibile da cellulare con navigatore satellitare integrato

ci fate?

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 06:19:13
Allora ci vorranno dieci anni e una settimana
Allora ci vorranno dieci anni e una settimana
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 08:33:32
Così finalmente quando starò col portatile in bagno, tutti sapranno che sto cagando !!!
Così finalmente quando starò col portatile in bagno, tutti sapranno che sto cagando !!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 10:14:48
sampè vatta a jttà
scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sampè vatta a jttà
scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:33:23
Sampei,se ci vo 3mila euro pi fa tutte si cose,vuol dire che per mandare il ci sti tu in modo normale,e aggiustare l'orologio ciavaste 10euro,mo te li do io
iame aggiusta,ah dimenticavo la real neatwork riapre dopo le feste di settembre,come tutti gli anni
Sampei,se ci vo 3mila euro pi fa tutte si cose,vuol dire che per mandare il ci sti tu in modo normale,e aggiustare l'orologio ciavaste 10euro,mo te li do io
iame aggiusta,ah dimenticavo la real neatwork riapre dopo le feste di settembre,come tutti gli anni
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 15:33:26
ma allore se Ferie a Vienna te le fai? io inzummavo sull' Italia e non sul cistitù
ma allore se Ferie a Vienna te le fai? io inzummavo sull' Italia e non sul cistitù
Nuova reply all'argomento:
le ferie di Sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui