La Piazza

Le Fe.... A LA FACCIE DI POFPOF
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:18:18
la panze di CEspu supre lu vraccie di VEspasiano come lunghezza
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:15:38
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:59:44
cittoni manghe sapete mantenè mmane na scerte de fecatazze
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:50:15
erano buone anche crude secondo me
bacietti a tutti e soprattutto a Zanna
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:45:49
depravati.....
ve l'avete magnate crude se savicicce?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:01:22
lo spirito di zanna aleggiava su di noiZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:54:56


ZANNA VIGILA SU DI LORO.........
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:27:23
Faber sta sempre a magnà
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:24:27
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:23:26
[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/52828.jpg]

SENZA PAROLE

Nuova reply all'argomento:

Le Fe.... A LA FACCIE DI POFPOF

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)