La Piazza

Le droghe non sono mai leggere?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:22:08
pure il cetrone fa male?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:19:37
Questo è per le droghe che non sono mai leggere....


Leggere un post e rispondere in un altro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:17:56
Il Senzo dell'estetica è un paio di pantaloni messi per 2 settimane d'estate e belli intrinsi di umori fetidi....




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:31:14
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:30:48
Non ti ci facevo così donnaiolo...



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:29:49
siamo tutti figli di sta minchia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:27:18
Droghe, ricchiune, papa, puttane e marucchine.


Contestualizziamo il tutto:

Il Papa fà il "sermone" , dice "Siamo tutti figli di Dio",li ricchiune sotto al balcone :"Anche noi siamo figli di Dio", li marucchine affianghe:"Anche Noi, Anche Noi!!!....Le zoccole: "E nù????, che sem fijiè d'Puttan???"

...anche la droga alla fine e figlia di qualcuno, no???

Peccato che è lo stato a fare il papà di tutto e non il buon signore...


sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:22:56
Divo non voleva assolutamente essere una critica... Figurete!!

Solo che anche per questa cosa ci sono due parti ognuna con tante buone ragioni dalla sua parte.

Una scelta bisogna pur farla, io sto dalla parte di chi dice che c'è un tipo di droga che fa molti meno danni dell'alcool ma che viene criminalizzata come non dovrebbe.

E chi arriva a bucarsi, spesso e volentieri parte dall'alcool e arriva all' eroina senza passare per droghe "leggere".

Poi ognuno la pensa diversamente...e ognuno legge giornali diversi, pe fortuna!

Anche questo è un argomento visitato e rivisitato qua sopra... puntualmente ogni tanto riesce fuori e si ricomincia con la solita tiritela...

Droghe, ricchiune, papa, puttane e marucchine.

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:14:30
la malinformazione regna sovrana...


è la tecnica che usano per farci stare belli e buoni.




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:12:55
vabbè casper, sarà come dici tu: io non sono pratico, ho solo riportato ciò che avevo letto sui giornali, che comunque non sono le tavole di mosè

cmq è vero: le droghe fanno male, e quelle che vengono usate nei medicinali... beh, non ne è auspicabile l'utilizzo...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:09:09
Casper ma nghì tutt li sold cà si fatt, che ca** c'ha da fà????


Sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:08:04
Divo ci stà un forumiano che fà buoni prezzi...


Adonai la piglia sempre da lui, sennò gnà facess a stà sempr for for???



Sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:07:43
Si Divo, c'è una droga che fa ciò che dici tu. Ma non è l'mdma

Le Droghe fanno male. Tutte.

O forse non proprio tutte... dato che il principio attivo di alcune spesso viene usata nei medicinali... chissà.

Prima o poi diranno la verità... mah...





Cmq c'è sempre la Postepay lì che aspetta... quando volete...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:06:14
cmq è vero: il problema della coca è un problema serio: costa troppo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:04:40
Tu sei la mia droga....sniffffff.....



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:56:47
Cosa ci sarebbe da capire sulle droghe ?

E' inutile girarci attorno...E' vero, nessuna droga è leggera !!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:54:56
io vi ho solo riportato ciò che ho letto sui giornali...e cmq era risaputo che negli usa gira la cosiddetta "droga da stupro"... che ti fa uscire di coccia e ti fa stare in balia di chi te la somministra...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:54:10
chi ha composto questo manifesto non capisce proprio niente di droghe...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:53:04
Io penso che è una figata, perchè tutti contro questo manifesto ???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:45:28
Divo l'Mdma, non è altro che il principio attivo dell'exstasy...

sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:44:36
Divo è na stronzata.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:42:50
giusto paz! si dice, negli atti delle indagini su vallettopoli, che le varie letterine, dentro all'hollywood, dovevano stare attente al proprio bicchiere, perchè c'era gente che ci calava di nascosto la mdma (ho scritto bene??) che sarebbe una droga che disinibisce,per potersele poi accoppare con tranquillità
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:41:58
Paz! se3 solo capissero che lo spaccio ormai è diventato uno dei mezzi di guadagno su cui lo stesso stato ci fà chiù moneta,forse ci ripenserebbero 10.000 volte a appiccicà certi volantini.


Però lu gualione chè si fà le canne, diventa eroinomane, quello "rivestito" che consuma coca a gò-gò nessuno lo tocca.




sdas

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:39:23
io più che delle canne mi preoccuperei piuttosto del consumo esagerato di cocaina...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:35:54
Divo non cacciamo il discorso sulla giunta di centro-destra , quando gente come un certo Caruso, da qualche parte si è presentata con un camice sbretellato, una bottiglia in mano e na cannn m'occc...


Stiamo a pagà noi gli stipendi di sà gente...


sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:33:45
e ti aspetti questo da una giunta di centrodestra?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:32:53
Divo certamente non quello che hai detto tu, ma almeno potevano comparare a questo punto l'alcool, invece di stigmatizzare le canne che sono molto inferiori per danni e dipendenza....


mah



sdas


Non scordiamoci di quella bella etichetta che stà su tutte le bottiglie di super-alcolici....


chi le stampa????




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:32:23
Frechete!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:30:11
secondo voi cosa dovevano dire?
fatevi le canne tanto non vi farete le pere?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:28:30
Paz! il fregno è che stiamo a parlà del Comune di Milano...ci dovrebbero essere tra assessori e consiglieri, quel minimo di gente capace di ragionare e di avere le basi per non pensarla come i vecchi di 70 anni...







sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:26:59
quanta ne fa l'ignoranza!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:19:16
Come Pubblicità è veramente incoraggiante




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:16:02
Mo ci rifaccio anche io...

Raccapricciante...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:15:04
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:11:55
Raccapricciante...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:03:27
secondo il comune di Milano:No!!!


beccatevi st'altra bella novità....






sdas



Nuova reply all'argomento:

Le droghe non sono mai leggere?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)